Discesiste azzurre in allenamento a Hintertux
a cura della redazione
Sono al lavoro già da ieri a Hintertux le velociste azzurre per preparare le prime gare della stagione 2014/2015, in programma il 3/4/5 dicembre a Lake Louise.
Il responsabile Alberto Ghezze e il DS Max Rinaldi hanno convocato Elena Curtoni, Daniela Merighetti, Elena Fanchini, Nadia Fanchini, Sofia Goggia, Camilla Borsotti, Hanna Schnarf, Francesca Marsaglia e Verena Stuffer, fino a giovedì 6 novembre. Con loro anche i tecnici Michael Mair, Giovanni Feltrin e Marco Viale.
aggiornamento martedì 4/11: (da fisi.org) l forte vento presente in quota ha impedito l'allenamento odierno della squadra di discesa femminile di Coppa del mondo sulla pista di Hintertux. Dopo i giri di supergigante effettuati lunedì nonostante le folate si facessero già sentire, stavolta è stato impossibile per gli addetti agli impianti il trasporto delle azzurre.
Le previsioni locali parlano di un miglioramento per mercoledì e giovedì, ultimi due giorni di preparazione in pista prima della partenza per trasferta nordamericana di Coppa del mondo prevista per il 17 novembre.