Autore |
Discussione |
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
didibi
Agonista
2706 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2014 : 14:12:54
|
sarebbe stato meglio postare le lettere indirizzate alla Fisi per capire cosa effettivamente hanno comunicato che i comunicati stampa sono sempre solo pro domo; poi io le cose le ho sapute da sponda Fisi/Fis e si riferiva di colloqui avuti, magari non si sono capiti oppure si sono capiti ma ora a qualcuno la cosa non va più bene comunque quest'anno ci corre a S. Caterina, poi vediamo però sarei curioso di vedere le cifre dell'aumento di skipass venduti e di pernottamenti effettuati nel periodo ora reso libero dalla CdM in confronto agli ultimi anni; e vogliamo anche vedere se la Stelvio senza CdM in caso il tempo non dia una mano sarà preparata allo stesso modo |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2014 : 14:48:58
|
mah fino a prova contraria i comunicati stampa esprimono pubblicamente una posizione ufficiale che ovviamente può essere confutata da altri, questi esistono e sono pubblici la lettera alla FISI se c'è la tirino fuori altrimenti quelle del 28 rimangono pure illazioni da bar anche perchè la gara il 28/12 non risolverebbe la situazione che ha portato alla rinuncia.
Ovvio che se il tempo è inclemente sicuramente non faranno un innevamento come per prepararla per la coppa ...............e quindi ?
boh |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6162 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2014 : 14:59:09
|
Bisogna vedere le trattative successive Sib/Fisi/Fis/Regione per capire cos'è successo realmente. Però se alla fine di tutto Fisi/Presidente Regione/Assessore Regione dicono tutti che Sib ha disatteso l'accordo di farla quest'anno al 28 e la Sib NON SMENTISCE, io interpreto che Sib di è tirata indietro. L'altra ipotesi è che gli altri stanno raccontando palle (3 versioni identiche?) e non sarebbe la prima volta. Però io questa volta gli credo perché c'è silenzio dalla Sib. Non fosse così perché prendersi la responsabilità? Io in loro avrei emesso un bel comunicato allegando magari tutti i carteggi, tanto da perdere non hanno più nulla visto che non avranno più gare CdM in futuro. Ci sarà una nuova data? Un recupero? Hanno già pronta l'alternativa: La Thuile.
|
Franco |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2014 : 20:43:02
|
Franco a comunicato stampa si risponde con comunicato stampa il resto sono chiacchiere. La regione si e' resa disponibile a supportare finanziariamente la gara cosa che evidentemente non interessava alla SIB che invece richiedeva date diverse. Per quanto riguarda la FISI.....stendiamo un velo pietoso.... Buon per La Thuile ad ospitare la gara il 28 o 29 Diicembre....da gennaio 14 pero'non mi sembra che si sia strappata le vesti per ottenerla.....vedremo il prossimo anno, magari per un poco lo faranno ne riparleremo dopo avere ospitato la gara per 20 anni di seguito...cosa ne penseranno. Intanto godiamoci la deborah
|
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6162 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2014 : 21:28:35
|
| Carcentina ha scritto:
Franco a comunicato stampa si risponde con comunicato stampa il resto sono chiacchiere. La regione si e' resa disponibile a supportare finanziariamente la gara cosa che evidentemente non interessava alla SIB che invece richiedeva date diverse. Per quanto riguarda la FISI.....stendiamo un velo pietoso.... Buon per La Thuile ad ospitare la gara il 28 o 29 Diicembre....da gennaio 14 pero'non mi sembra che si sia strappata le vesti per ottenerla.....vedremo il prossimo anno, magari per un poco lo faranno ne riparleremo dopo avere ospitato la gara per 20 anni di seguito...cosa ne penseranno. Intanto godiamoci la deborah
|
Varda veh, correggi lultima frase |
Franco |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 06 ott 2014 : 07:01:42
|
|
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 06 ott 2014 : 10:16:07
|
Io sono d'accordo con Carce, la Sib ha chiesto di evitare il periodo natalizio...anticiparla al 28 cosa cambiava? Niente
Sono invece molto dubbioso su come verrà preparata la pista senza gara...hanno detto che vogliono ridare la pista ai turisti, bene ma se succede come negli ultimi anni che la neve arriva praticamente dopo Natale voglio proprio vedere quanto sparano!!!visto che uno dei costi maggiori per preparare la discesa era dato proprio dall'innevamento. Altra questione, verrà preparata con un fondo duro come per la coppa? Questo permetteva di avere una pista sciabile anche in primavera, senza questa preparazione siamo sicuri che sarà ancora così? boh io qualche dubbio ce l'ho e me l'ha confermato anche un mio amico che lavora per sugli impianti |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 06 ott 2014 : 12:42:20
|
100% freeride...basta pista |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 06 ott 2014 : 14:14:01
|
Seeee seeee.....voglio vedere!!! Appena non c'è la neve che dici tu vedi come ti scappi subito in pista!!!! |
|
|
Discussione |
|