Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Santa Caterina Valfurva subentra a Bormio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

fgerry
Agonista

Lombardia

2286 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2014 : 10:47:33   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cancli hai mondiali la tribuna era stata messa sul terrapieno dove oggi hanno costruito le scale e gli uffici...

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2014 : 10:50:34   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ah si? eh non mi ricordo più ;-)

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2014 : 10:58:01   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tribune non servono se c'erano tre gatti a Bormio saranno 1 a Santa, più i cancli brothers e carce ovviamente....se ci vogliono

mi fa piacere che Franz Gerry confermino la mia visione ....se li fanno viaggare , fondo tosto........c'è poco da fare i banali.....se mette 50 cm di fresca e/o 4 porte da SG sul piano del plaghera.....okkei andem a cà

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

fgerry
Agonista

Lombardia

2286 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2014 : 11:06:48   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
magari vengo anch'io a vederla....con moglie e figli siamo in 4

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6162 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2014 : 11:11:52   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@Canclini: la parte alta nuova non è stata usata per i CIA. Era stata preparata nel timore di dover alzare l'arrivo causa caldo. Comunque è una libidine.

@Franz: è vero, fino al piano di Plaghera la ritengo superiore alla Stelvio fino alla Carcentina. Tracciare bene la doppia S prima del canalino dove farli entrare con un bel saltone, sarebbe davvero bello da vedere (e da fare per loro). La parte bassa invece non è da uomini.

@Gerry: Effettivamente il primo muro è sempre in ombra in quel periodo. Comunque penso non tireranno diritto, vedrai che metteranno qualche telo. Al Funk chissà perché mi aspetto un bel saltone lungo, tipo gobbe del cammello

@Carcentina: se liscerai sul canalino di Plaghera, poi ti manderemo al Bolschoi a ballare con la più famosa ballerina russa: Ciòlanka Sbilenka

Forse è la volta buona che finiranno la palazzina della cabinovia di partenza ed il parcheggio

Modificato da - Katunga in data 02 ott 2014 11:19:17

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6162 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2014 : 11:17:23   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io non posso mancare, avvio con moglie e figli che adorano Santa, quindi:
Canclini e fratello: 2
Carcentina : 1
Gerry: 4
Franco: 4
Santa: 1
TOTALE: 12
Non male, ma ci stiamo?

Franco

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2014 : 11:22:24   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Katunga ha scritto:

@Canclini: la parte alta nuova non è stata usata per i CIA. Era stata preparata nel timore di dover alzare l'arrivo causa caldo. Comunque è una libidine.

@Franz: è vero, fino al piano di Plaghera la ritengo superiore alla Stelvio fino alla Carcentina. Tracciare bene la doppia S prima del canalino dove farli entrare con un bel saltone, sarebbe davvero bello da vedere (e da fare per loro). La parte bassa invece non è da uomini.

@Gerry: Effettivamente il primo muro è sempre in ombra in quel periodo. Comunque penso non tireranno diritto, vedrai che metteranno qualche telo. Al Funk chissà perché mi aspetto un bel saltone lungo, tipo gobbe del cammello

@Carcentina: se liscerai sul canalino di Plaghera, poi ti manderemo al Bolschoi a ballare con la più famosa ballerina russa: Ciòlanka Sbilenka

Forse è la volta buona che finiranno la palazzina della cabinovia di partenza ed il parcheggio

sarebbe ora certo che se c'era il collegamento potevo raggiungere anche questa sci ai piedi

Modificato da - cancliatomic in data 02 ott 2014 11:24:29

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2014 : 11:25:38   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Katunga ha scritto:

io non posso mancare, avvio con moglie e figli che adorano Santa, quindi:
Canclini e fratello: 2
Carcentina : 1
Gerry: 4
Franco: 4
Santa: 1
TOTALE: 12
Non male, ma ci stiamo?

+ mia morosa...siamo a 13

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2014 : 11:45:39   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anch'io ci ho gareggiato direi qualche cinquina di volte ed è sicuramente vero quel che dice Gerry..meglio a marzo che a dicembre..e si ricollega al fatto che con le piante hai più contrasto visivo che in campo aperto... a me ad esempio da più fastidio quello del buio, nel bosco vedo sempre in campo aperto fatico sempre, anche con la luce.

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2014 : 11:46:22   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non c'è un video della discesa dei mondiali del 2005? io non lo trovo...

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2014 : 12:01:25   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
metterei un dentello anche all'entrata del muro buio che dice Gerry... con a bordo pista una biótta sotto una campana di vetro illuminata..la trappola della topa...passaggio che diventerà famosissimo... un sacco di pubblico televisivo..pure al buio la vedono.

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6162 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2014 : 22:28:41   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono andato a vedermi di dati delle Piste Stelvio e Compagnoni ed ho scoperto che quella di Santa non è poi messa tanto male. Dati relativi ai mondiali 2005:

STELVIO DH
Partenza: 2.255 m, Arrivo: 1.268 m,
Dislivello: 987 m, Lunghezza: 3.186 m
Pendenza max/min/media: 63% - 13% - 31%

COMPAGNONI DH
Partenza: 2.530 m, Arrivo: 1.745 m
Dislivello: 785 m, Lunghezza: 2.563 m
Pendenza max/min/media: 57% - 12% - 32%

Gli uomi partiranno sopra a circa 2800 m quindi il dislivello sarà di circa 1050 m e sopra essendo ripido la pendenza media si alza

STELVIO SL
Partenza: 1.470 m, Arrivo: 1.251 m
Dislivello: 219 m, Lunghezza: 626 m
Pendenza max/min/media: 40% - 25% - 35%

COMPAGNONI SL
Partenza: 1.900 m, Arrivo: 1.730 m
Dislivello: 170 m, Lunghezza: 544 m
Pendenza max/min/media: 42% - 23% - 33%

Qui la più grande mia sorpresa, pensavo che la Compagnoni fosse molto più facile, invece la pendenza della parte finale delle due piste è identica

E come mi ha detto un important local appena sentito, c'è tanto da lavorare! A fine ottobre dovrei salire e poi vi dirò dove partiranno esattamente e cosa intendono fare (se mettere o meno il salto della topa). Mi ha detto probabilmente si ma senza topa perché ci sarebbe il rischio di un 100% DNF.

Franco

mntr86
Sequenza di curve di base

317 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2014 : 22:47:06   Permalink al post Invia a mntr86 un Messaggio Privato Aggiungi mntr86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma Santa Caterina ha mai ospitato gare di coppa? Ok che la pista è a posto ma organizzare tutto in 3 mesi, auguri...

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2014 : 07:42:27   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
trappola della topa... non salto.. devono capire che la Mausfalle è roba da bambini..noi abbiamo una visione i più ampia.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2014 : 07:50:04   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
riguardo al finale secondo me il problema televisivo più che tecnico è proprio che è troppo ripido..non troppo piatto, in TV è bello vedere uno schuss al traguardo, lì devi rallentarli con un po di curve altrimenti arrivi a fermarti dentro gli ovetti per risalire..non c'è spazio..
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,11 secondi. Snitz Forums 2000