Autore |
Discussione |
fgerry
Agonista
Lombardia
2286 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2014 : 10:47:33
|
Cancli hai mondiali la tribuna era stata messa sul terrapieno dove oggi hanno costruito le scale e gli uffici... |
VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015
MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -
MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE - |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2014 : 10:50:34
|
ah si? eh non mi ricordo più ;-)
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2014 : 10:58:01
|
tribune non servono se c'erano tre gatti a Bormio saranno 1 a Santa, più i cancli brothers e carce ovviamente....se ci vogliono
mi fa piacere che Franz Gerry confermino la mia visione ....se li fanno viaggare , fondo tosto........c'è poco da fare i banali.....se mette 50 cm di fresca e/o 4 porte da SG sul piano del plaghera.....okkei andem a cà |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
fgerry
Agonista
Lombardia
2286 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2014 : 11:06:48
|
magari vengo anch'io a vederla....con moglie e figli siamo in 4 |
VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015
MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -
MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE - |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6162 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2014 : 11:11:52
|
@Canclini: la parte alta nuova non è stata usata per i CIA. Era stata preparata nel timore di dover alzare l'arrivo causa caldo. Comunque è una libidine.
@Franz: è vero, fino al piano di Plaghera la ritengo superiore alla Stelvio fino alla Carcentina. Tracciare bene la doppia S prima del canalino dove farli entrare con un bel saltone, sarebbe davvero bello da vedere (e da fare per loro). La parte bassa invece non è da uomini.
@Gerry: Effettivamente il primo muro è sempre in ombra in quel periodo. Comunque penso non tireranno diritto, vedrai che metteranno qualche telo. Al Funk chissà perché mi aspetto un bel saltone lungo, tipo gobbe del cammello
@Carcentina: se liscerai sul canalino di Plaghera, poi ti manderemo al Bolschoi a ballare con la più famosa ballerina russa: Ciòlanka Sbilenka
Forse è la volta buona che finiranno la palazzina della cabinovia di partenza ed il parcheggio |
Modificato da - Katunga in data 02 ott 2014 11:19:17 |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6162 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2014 : 11:17:23
|
io non posso mancare, avvio con moglie e figli che adorano Santa, quindi: Canclini e fratello: 2 Carcentina : 1 Gerry: 4 Franco: 4 Santa: 1 TOTALE: 12 Non male, ma ci stiamo?
|
Franco |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2014 : 11:22:24
|
| Katunga ha scritto:
@Canclini: la parte alta nuova non è stata usata per i CIA. Era stata preparata nel timore di dover alzare l'arrivo causa caldo. Comunque è una libidine.
@Franz: è vero, fino al piano di Plaghera la ritengo superiore alla Stelvio fino alla Carcentina. Tracciare bene la doppia S prima del canalino dove farli entrare con un bel saltone, sarebbe davvero bello da vedere (e da fare per loro). La parte bassa invece non è da uomini.
@Gerry: Effettivamente il primo muro è sempre in ombra in quel periodo. Comunque penso non tireranno diritto, vedrai che metteranno qualche telo. Al Funk chissà perché mi aspetto un bel saltone lungo, tipo gobbe del cammello
@Carcentina: se liscerai sul canalino di Plaghera, poi ti manderemo al Bolschoi a ballare con la più famosa ballerina russa: Ciòlanka Sbilenka
Forse è la volta buona che finiranno la palazzina della cabinovia di partenza ed il parcheggio
|
sarebbe ora certo che se c'era il collegamento potevo raggiungere anche questa sci ai piedi |
Modificato da - cancliatomic in data 02 ott 2014 11:24:29 |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2014 : 11:25:38
|
| Katunga ha scritto:
io non posso mancare, avvio con moglie e figli che adorano Santa, quindi: Canclini e fratello: 2 Carcentina : 1 Gerry: 4 Franco: 4 Santa: 1 TOTALE: 12 Non male, ma ci stiamo?
|
+ mia morosa...siamo a 13 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2014 : 11:45:39
|
anch'io ci ho gareggiato direi qualche cinquina di volte ed è sicuramente vero quel che dice Gerry..meglio a marzo che a dicembre..e si ricollega al fatto che con le piante hai più contrasto visivo che in campo aperto... a me ad esempio da più fastidio quello del buio, nel bosco vedo sempre in campo aperto fatico sempre, anche con la luce. |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2014 : 11:46:22
|
non c'è un video della discesa dei mondiali del 2005? io non lo trovo... |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2014 : 12:01:25
|
metterei un dentello anche all'entrata del muro buio che dice Gerry... con a bordo pista una biótta sotto una campana di vetro illuminata..la trappola della topa...passaggio che diventerà famosissimo... un sacco di pubblico televisivo..pure al buio la vedono. |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6162 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2014 : 22:28:41
|
Sono andato a vedermi di dati delle Piste Stelvio e Compagnoni ed ho scoperto che quella di Santa non è poi messa tanto male. Dati relativi ai mondiali 2005:
STELVIO DH Partenza: 2.255 m, Arrivo: 1.268 m, Dislivello: 987 m, Lunghezza: 3.186 m Pendenza max/min/media: 63% - 13% - 31%
COMPAGNONI DH Partenza: 2.530 m, Arrivo: 1.745 m Dislivello: 785 m, Lunghezza: 2.563 m Pendenza max/min/media: 57% - 12% - 32%
Gli uomi partiranno sopra a circa 2800 m quindi il dislivello sarà di circa 1050 m e sopra essendo ripido la pendenza media si alza
STELVIO SL Partenza: 1.470 m, Arrivo: 1.251 m Dislivello: 219 m, Lunghezza: 626 m Pendenza max/min/media: 40% - 25% - 35%
COMPAGNONI SL Partenza: 1.900 m, Arrivo: 1.730 m Dislivello: 170 m, Lunghezza: 544 m Pendenza max/min/media: 42% - 23% - 33%
Qui la più grande mia sorpresa, pensavo che la Compagnoni fosse molto più facile, invece la pendenza della parte finale delle due piste è identica
E come mi ha detto un important local appena sentito, c'è tanto da lavorare! A fine ottobre dovrei salire e poi vi dirò dove partiranno esattamente e cosa intendono fare (se mettere o meno il salto della topa). Mi ha detto probabilmente si ma senza topa perché ci sarebbe il rischio di un 100% DNF. |
Franco |
|
|
mntr86
Sequenza di curve di base
317 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2014 : 22:47:06
|
Ma Santa Caterina ha mai ospitato gare di coppa? Ok che la pista è a posto ma organizzare tutto in 3 mesi, auguri...
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2014 : 07:42:27
|
trappola della topa... non salto.. devono capire che la Mausfalle è roba da bambini..noi abbiamo una visione i più ampia. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2014 : 07:50:04
|
riguardo al finale secondo me il problema televisivo più che tecnico è proprio che è troppo ripido..non troppo piatto, in TV è bello vedere uno schuss al traguardo, lì devi rallentarli con un po di curve altrimenti arrivi a fermarti dentro gli ovetti per risalire..non c'è spazio.. |
|
|
Discussione |
|