Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Bormio No, Cortina 2021 Forse: si decide a Zurigo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6137 Messaggi

Inserito il - 29 set 2014 : 15:56:19   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kaiser ha scritto:

Katunga ha scritto:

kaiser ha scritto:

Una domanda sorge spontanea...... ma fare una pista parallela a quella di gara in modo da salvare capra e cavoli sarebbe impossibile?

c***o Kaiser, sai che è una bella idea?
Io andrei oltre con impianti paralleli. #128522;


Ascolta... è inutile che fai lo spiritosone..... consiglia ai tuoi compaesani lombardi di andarsi a fare un corso di gestione di località turistiche invernali in Alto Adige...... e non venirmi a dire che è tutto grazie ai contributi regionali che son czzte...... da quanti anni esiste la CDM a Bormnio?????? La mia provocazione e tanto banale quanto semplice come soluzione..... Ti dico solo che da noi son non so quanti anni che ci sciroppiamo la CE e li sì con solo costi..... dai su.....


Kaiser, ti ho scritto un MP ma non lo trovo nell'elenco, quindi lo ripeto qui pubblicamente.
Non ho capito se la tua risposta è scherzosa o piccata. Nel secondo caso non era proprio mia intenzione fare lo spiritosone su quanto da te scritto. Ho messo anche una faccina sorridente.
Volevo solo evidenziare che qui in "Lombardia" è tutto estremamente complicato, figurati fare una pista "bis"! Mica siamo al Plan con la Silvester e la Hernegg. A conferma basta leggere poco sopra quando quotavo Franz (in Valfurva ci sono cinque cognomi e non si parlano tra di loro).
Detto ciò, ti confermo che amo l'AV, ma anche l'AA, dove vado spesso in tutte le stagioni e dove trovo sempre un'ottima ospitalità, e non mi riferisco solo alle località più famose che gravitano attorno al Sella Ronda, ecc, ma anche in valli bellissime come la val Aurina, Val Venosta, Val Martello, Val Solda, Val d'Ultimo, Val Passirio, Val Sarrentino, ecc ecc. Rispetto la loro cultura, le loro origini e le loro tradizioni. E non ho remore a confermare quando da te scritto: tra i due mondi c'è un abisso!
Spero di aver chiarito.
Per quanto riguarda la CE, penso che nessuno ordini loro di farla e sono certo che se la fanno hanno i loro buoni motivi. Penso siano gli stessi che Maroni vorrebbe mettere in pratica per mantenere la DH a Bormio. Nel nostro dialetto questi motivi si chiamano "sghei".
Buona giornata
Franco

Franco
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 29 set 2014 : 16:00:57   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a Kitzbuehel il 90% della gente viene per divertirsi e non gli importa nulla della gara
a Soelden poi sul programma di quest'anno ci sono più info su party che gara tra poco
poi molte località di CdM offrono pacchetti albergo, sci + gara
da noi si cura i Vip (dove sarebbe anche da capire il metro con cui si procede a definire un Vip) e poco altro
anche Adelboden una volta era una cosa molto paesana ma ora con lo stadio gli sponsor e le manifestazioni di contorno gli svizzerotti si sono dati una bella rinfrescata
Torna all'inizio della Pagina

fgerry
Agonista


Lombardia


2286 Messaggi

Inserito il - 29 set 2014 : 16:07:21   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
un mio caro amico mi diceva:"BELLA BORMIO, PECCATO PER I BORMINI...."!!

...Lui è di Bormio e fa l'imprenditore...

L'esempio della Valfurva è lapalissiano, a Bormio è lo stesso!!

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -
Torna all'inizio della Pagina

Carcentina
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


17601 Messaggi

Inserito il - 30 set 2014 : 12:10:46   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kitzbuehel,adelboden......in queste nazioni e' lo sport piu' importante.......i bormini ci mettono del loro ma anche organizzando qualche evento collaterale non cambia la realta' ...in Italia tolto a quattro gatti (di cui faccio parte) lo sci non frega a nessuno e quindi nessuno ci vuole mettere gli sghei se non vi e' un ritorno.....e' cosi' strana la cosa?

Lo sci alpino e la sua formula della cdm e' uno sport 'vecchio' che non ti fa i numeri (almeno in Italia) per fare investimenti.....anche in Francia non mi sembra che l'attenzione alla cdm sia cosi' alta.

Lasciamo stare svizzera e austria dove ovviamente la storia e' differente


Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,81 secondi. Snitz Forums 2000