Autore |
Discussione |
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2014 : 09:49:42
|
le altre date non ci sono...comunque non è detto che sia come dico io. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6162 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2014 : 09:52:56
|
| franz62 ha scritto:
mah...puoi anche pensare che siano quelli della Sib a fare i culatoni con il c**o altrui..avevo capito che a Bormio (inteso come albergatori,negozi, bormini, russi e gnocche) la discesa rompeva i coioni il 29/12...mi pare che invece se la Sib si mette in tasca dei soldi la discesa si fa, quindi usa il c**o altrui per interessi suoi..ovvio che tutti tentennino in attesa di vedere se qualcuno tira fuori dei soldi.. sapranno anche in Fis com'è la situazione e sanno che in una settimana la pista a Bormio te la preparano. almeno io l'ho intesa così dall'inizio, in regione Formigoni non c'è più, chi caga un po' di denaro adesso? Ovvio che posso sbagliarmi, giusto un pizzico di fantasia nelle discussioni se in un altro paese si sedessero intorno a un tavolo ci sarebbe già un'autostrada a quattro corsie per arrivare a Bormio almeno da quando avevo il T3..non dico il T2....e gli impianti andrebbero da Santa a Livigno..ma siamo Italiani e ognuno pensa al proprio orticello..non solo i politici.
|
Concordo in pieno Franz! Se lassù in Valfurva c'è in detto che fa: "in valle ci sono cinque cognomi e non si parlano tra di loro", qualche cosa vorrà dire |
Franco |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6162 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2014 : 09:55:33
|
| kaiser ha scritto:
Una domanda sorge spontanea...... ma fare una pista parallela a quella di gara in modo da salvare capra e cavoli sarebbe impossibile?
|
c***o Kaiser, sai che è una bella idea? Io andrei oltre con impianti paralleli. #128522; |
Franco |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2014 : 10:01:01
|
pazzo che sei..di solito concordo da solo |
|
|
Wolf III
Conduzione
Piemonte
1388 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2014 : 11:14:00
|
Certo che se perdiamo anche la discesa di Bormio... |
WOLF III |
|
|
Mikko
Sequenza di curve di base
395 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2014 : 14:33:56
|
| franz62 ha scritto:
a Bormio rimpiangono Formigoni e CL? ma uno straccio di politico che debba lavare un po' di soldi non si trova? che tempi scherzo naturalmente
|
In questo post Franz62 tra il serio e il faceto citava il celeste Formigoni. Casualmente?
Ora nel comitato organizzatore collabora la Cassiopea Production, di Maurizio Gandolfi, imprenditore alberghiero di Bormio. Per chi fosse interessato a saperne di più googlare "Gandolfi Formigoni". Cassiopea Production collabora da anni con FISI e anche con Infront altra società di servizi legata a FISI. E' nota per i servizi di ospitalità "Chalet Italia" e (sorpresa!) ha partecipato alla canditatura di Cortina.
Ora il dubbio è lecito...mentre nei forum ci si accapiglia su FIS, Gardena, ponti, sottopassi, bla, bla, non è più sempòicemente che la caduta di Formigoni abbia interrotto una proficua collaborazione tanto da rendere molti nervi scoperti? |
|
|
skitzato
Piemonte
231 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2014 : 22:09:46
|
A prescindere...sto' con Bormio. Se da un evento ci guadagno,perchè devo rinunciare? Evidentemente,non c'è un ritorno adeguato. |
i dettagli fanno la perfezione,e la perfezione non è un dettaglio |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2014 : 16:35:21
|
| Katunga ha scritto:
| kaiser ha scritto:
Una domanda sorge spontanea...... ma fare una pista parallela a quella di gara in modo da salvare capra e cavoli sarebbe impossibile?
|
c***o Kaiser, sai che è una bella idea? Io andrei oltre con impianti paralleli. #128522;
|
Ascolta... è inutile che fai lo spiritosone..... consiglia ai tuoi compaesani lombardi di andarsi a fare un corso di gestione di località turistiche invernali in Alto Adige...... e non venirmi a dire che è tutto grazie ai contributi regionali che son czzte...... da quanti anni esiste la CDM a Bormnio?????? La mia provocazione e tanto banale quanto semplice come soluzione..... Ti dico solo che da noi son non so quanti anni che ci sciroppiamo la CE e li sì con solo costi..... dai su.....
|
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2014 : 17:04:06
|
io metterei la cdm a gubbio, c'è una bella pista stretta e ripida con tanti tornanti |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2014 : 18:25:45
|
azz... scrivere con il telefono escono strafalcioni a tutta forza..... |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2014 : 18:29:10
|
| kaiser ha scritto:
| Katunga ha scritto:
[quote]kaiser ha scritto:
|
da noi son non so quanti anni che ci sciroppiamo la CE e li sì con solo costi..... dai su.....
|
con quei panettoni che avete cosa pretendete............
Kaiser scherzo eh...mi ricordo bene quanto sei grosso |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2014 : 10:03:53
|
|
|
|
mntr86
317 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2014 : 12:15:31
|
Sarà una visione un pò semplicistica ma a me il messaggio pare fin troppo chiaro. Il messaggio è "prego contribuire economicamente con le spese o la discesa ve la scordate". E mi pare anche un messaggio corretto dalla parte della società impiantistica.
In Svizzera e Austria la coppa del mondo funge da attrattiva grazie al numero maggiore di appassionati ma ci sono mille eventi a supporto, che ovviamente vengono finanziati da sponsor e autorità. esempio, la festa che c'è ad Adelboden la sera prima delle gare è frequentata molto anche da gente che non scia e viene li semplicemente per bere cantare e far festa. Perchè non pensare di investire su questo punto?? |
|
|
mntr86
317 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2014 : 12:31:00
|
Anche perchè una buona parte della gente si troverebbe già in loco, si tratterebbe soltanto di coinvolgerla nell'evento. |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2014 : 13:18:15
|
perchè a bormio non c'è mai stato nulla del genere. di più, non si è mai pensato a nulla del genere. ancora di più, a bormio sembra quasi che la gente che eventualmente verrebbe a questi eventi dia fastidio. mi ricordo le sere agli ultimi mondiali, una tristezza infinita..... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Discussione |
|