Gli slalomisti in Lituania. Moelgg sorride
di Matteo Pavesi
Venerdì sarà la seconda giornata per gli slalomisti azzurri impegnati in allenamento nell'impianto indoor Snow Arena di Druskininkai, situato nei pressi di Vilnius in Lituania.
Il gruppo composto da Stefano Gross, Cristian Deville, Riccardo Tonetti, Giordano Ronci, Patrick Thaler e Giuliano Razzoli ha preso parte al turno del mattino, portando a compimento una decina di giri di circa 35 porte l'uno su una neve dura e barrata.
E' rientrato in gruppo anche Giuliano Razzoli, dopo aver saltato l'ultimo raduno per una infiammazione al tendine rotuleo del ginocchio destro. Il campione di Minozzo ha svolto una sessione in campo libero e qualche giro tra i pali con la squadra.
Gli specialisti del palo snodato rimarranno in Lituania fino a domenica 28 settembre, agli ordini di Stefano Costazza, Simone Del Dio e Angelo Weiss.
Intanto non perde il sorriso Manfred Moelgg, infortunatosi poco più di un mese fa al tendine d'Achille dopo un balzo durante un allenamento atletico. Il 32enne campione di San Vigilio di Marebbe sta lavorando sodo per tornare prima possibile alle gare, dopo l'operazione cui si è sottoposto all'ospedale di Brunico.
In un post pubblicato su facebook vediamo Manni al lavoro, sorridente, con la consueta grinta: per questo tipo di infortunio normalmente sono previsti sei mesi di stop prima di tornare sulla neve.