Manfred e Manuela: Moelgg Dolomites Living
a cura della redazione
Tra numerosi impegni sportivi ed extra sportivi, tra cui la Maratona dles Dolomites ed il Manfred Moelgg Golf Trophy, la preparazione estiva di Manuela e Manfred Moelgg in vista della prossima stagione agonistica è in pieno svolgimento. Manuela ha sostenuto fino ad oggi un gran lavoro, sia a secco che sugli sci e dopo gli intoppi fisici delle ultime stagioni, sta finalmente fisicamente bene, fatto che fa ben sperare in vista delle prossime settimane di preparazione ed in vista del prossimo avvio di stagione.
Manfred invece ha ancora pochi giorni di sci nelle gambe, anche a causa del brutto tempo che in questa primavera ed estate ha accompagnato spesso la squadra dei slalomgigantisti e che più volte ha impedito loro di lavorare con costanza.
Manuela questa estate non si recherà in Argentina per il consueto allenamento sciistico estivo, ma si allenerà esclusivamente in Europa, Manfred invece partirà per l'Argentina ad inizio di settembre e si fermerà ad Ushuaia per 3 settimane per poi rifinire la preparazione in vista dell'avvio di stagione sui ghiacciai alpini.
Oltre alla loro preparazione in vista della prossima stagione agonistica, Manuela e Manfred Moelgg hanno inoltre annunciato un progetto imprenditoriale molto importanti: i due fratelli di San Vigilio di Marebbe il prossimo 1 dicembre in occasione dell'inizio della stagione invernale, apriranno il loro nuovissimo residence Moelgg Dolomites Living, costruito nel paese natale, a pochi passi da dove sono cresciuti.
Sul sito del residence è possibile avere informazioni sulla nuova struttura turistica.
Moelgg" src="http://www.fantaski.it/images/media/img_gb13651.jpg" style="width: 544px; height: 409px;" />