Autore |
Discussione |
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2005 : 13:42:50
|
è lunga lunga, ma viene dal profondo del cuore
in una vita precedente devo essere stato un pessimo vichingo, mi sono infatti guadagnato una maledizione che mi perseguita nei confronti degli sciatori di questa nazione.
e dire che tutto era iniziato nel migliore dei modi alle olimpiadi di Salt Lake city, nel medio evo del Fantaski (nella preistoria giocavano coi fogli a quadretti e le aste al racanà), ho iscritto per la prima volta TUTTOaUOVO, ottimo argento trascinata dal trio LASSE-KETIL-BJARNE.
una squadra nel segno della norvegia che poteva sembrare l'inizio di un perfetto sodalizio.
scopro solo ora che era un trappolone: la finalità quella di farmi scimmiare per poi logorarmi nel corso degli anni.
1° capitolo: BJARNE
lo compro ovunque nel 2002 e lui fa cacare, non lo compro nel 2003 e fa sfracelli, lo ricompro nel 2004 e fatico a rendermi conto che sia iscritto alla CdM.
2° capitolo: LASSE
ovunque nel 2002 e sembra un turista (mancava solo facesse le foto durante le discese) troppo poco nel 2003 e quando lo compro in tutti i team si rompe non lo prendo nel 2004 pensando: "stavolta non mi freghi, lo so che pensi al mondiale (dove lo prendo ovunque)" e lui fa una buona CdM e un mondiale in sordina dove vienne surclassato da:
3° capitolo: AKSEL LUND
per lui il discorso è diverso: voglio comprarlo e non lo faccio per poi rendermi conto che mi sarebbe straservito; lo compro e sbaglio rigorosamente a schierarlo: se lo metto in SG spacca in DH e se lo metto in DH fa paura in GS, che quando io lo schiero inforca.
non parlo neanche di Karlsen che appena venduto l'anno scorso ha macinato punti o di "Godot" Buraas che non torna mai dall'infortunio perchè sono il male minore.
solo il povero ragioniere non mi ha quasi mai tradito, sempre fedele alle aspettative, mai un gesto sconsiderato, mai una parola di troppo un'inaspettato tonfo o un imprevedibile acuto.
non mi è concesso capire il perchè ma dalla scorsa olimpiade sono una vittima designata di questi MASCALZONI SCANDINAVI speriamo che a Torino si inverta la rotta
|
CHE MANCHE!?!?! |
Modificato da - TUTTOaUOVO in data 04 feb 2005 13:44:02 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2005 : 13:57:54
|
cosa dire...i noervegesi sono un terno al lotto, credevo che si stessero mascherando per poi scoprirsi ai mondiali, ma che...così erano e così sono, fuori forma, che si stessero preparando per le Olimpiadi??? |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2005 : 14:29:21
|
allora fai una cosa... chiamami x dirmi chi compri e/o chi schieri che salvi almeno me!!! |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Zar1981
Agonista
Veneto
2675 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2005 : 16:57:58
|
Su Lasse te l'avevo detto che per me non puntava ai mondiali.. anche se la mia era più una speranza che una sicurezza |
CAMPIONE DELLA CLASSIFICA GENERALE FANTASKI 2004/2005
|
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2005 : 17:00:36
|
Citazione: Messaggio inserito da Zar1981
Su Lasse te l'avevo detto che per me non puntava ai mondiali.. anche se la mia era più una speranza che una sicurezza
non è che abbia puntato alla CdM e lo dimostrano le gare saltate.
a dire il vero credo che sia arrivato poco in forma ai mondiali, se non sbaglio nella settimana precedente non è stato bene e forse questo è stato la causa del suo anonimo mondiale. |
CHE MANCHE!?!?! |
|
|
Zar1981
Agonista
Veneto
2675 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2005 : 17:04:59
|
In effetti dopo un buon inizio con tanto di vittoria in gigante non ha più mantenuto quei ritmi... peccato mi è simpatico il Lasse |
|
|
|
nino
Agonista
Lombardia
2347 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2005 : 21:50:31
|
Per Bjarne nel 2003 e 2004 ho fatto come te, però se dici che l'hai anche preso in qualche squadra per questi mondiali vuol dire che ci si vuole far male(non credo però che hai avuto questo coraggio visto l'esperienza di questi mesi di coppa del mondo). Per il resto ognuno ha le sue croci. Quello che più mi fa arrabbiare è la cifra che ho speso(grazie Lothar) per acquistarlo in quasi tutte le squadre. |
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2005 : 22:05:10
|
magari l'anno prossimo spaccano tutto... chissà che metodo di preparazione seguono. |
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
|
|
Rega
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2005 : 22:05:09
|
Solbakken è peggio di Gruber (come affidabilità) ma ne avevamo già discusso in passato Guardate che Lasse 1 medaglia in gigante se la prende |
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2005 : 22:17:56
|
Citazione: Messaggio inserito da Rega
Guardate che Lasse 1 medaglia in gigante se la prende
me lo auguro! sarebbe un giusto riconoscimento!, speriamo pure per Kjietil, mettiamoci pure Blardo ed avremmo un podio mitico! |
|
|
|
karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
4036 Messaggi |
|
Zar1981
Agonista
Veneto
2675 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2005 : 09:15:18
|
Fortuna vhe solpakken l'ho lasciato a casa, praticamente mai comprato... |
|