Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Bormio 2005
 Gigante Maschile
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 23

Lady
Virata elementare

Estero

118 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2005 : 09:25:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lady Invia a Lady un Messaggio Privato Aggiungi Lady alla tua lista di amici
La gara é stata annullata, la fanno domani...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

mattiash
Agonista

Lazio

2055 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2005 : 09:27:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici
Si infatti, roba da matti!

Avete visto gli occhi di NIKA??
Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola!
DROP THE DEBT!!

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2005 : 09:27:43   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici
Hola

Scusa ma mi sembra che a causa dello sciopero è persino anullato il gigante!!!
Da Sportitalia:
"[09/02/05] - Niente prova mondiale del Gigante maschile a Bormio, a causa della mancata diretta televisiva da parte della Rai, dovuto a un sciopero dei tecnici della tv di stato.

Il gigante uomini ai Mondiali di Bormio è stato annullato per la mancanza della diretta da parte della RAI, causato da uno sciopero degli addetti alle riprese della tv di stato. Una nuova decisione sullo svolgimento delle gare sarà preso alle 17. Possibile che il gigante sia recuperato domani.

L'annuncio è stato dato da Beppe Bonseri, direttore generale di Bormio 2005"

Modificato da - Nonno Paquito in data 09 feb 2005 09:30:34

Lady
Virata elementare

Estero

118 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2005 : 09:28:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lady Invia a Lady un Messaggio Privato Aggiungi Lady alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Ikarus22

Anzi no a causa dello sciopero della RAI hanno proprio annullato il gigante.. che BRUTTA FIGURA INTERNAZIONALE!!

Ikarus22 primo per 9 secondi!

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8777 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2005 : 09:30:12   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Ikarus22

Anzi no a causa dello sciopero della RAI hanno proprio annullato il gigante.. che BRUTTA FIGURA INTERNAZIONALE!!

non ci credo o meglio non voglio crederci.

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2005 : 09:30:21   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Annullato il GS maschile causa sciopero dei tecnici Rai: Italia si copre ancora una volta di ridicolo
Io toglierei au paese così le Olimpiadi di corsa

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

mattiash
Agonista

Lazio

2055 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2005 : 09:30:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Hola

Scusa ma mi sembra che a causa dello sciopero è persino anullato il gigante!!!

Si perchè la è rai che riprende le gare, senza di lei:niente!

DROP THE DEBT!!

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2005 : 09:31:38   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
paraparapa paraparapa parapparappapa figuuuur'ed mer...

personalmente la cosa non mi sconfinfera più di quel tanto....certo che in effetti a livello internazionale si passa con al solito per "ITALIANO PIZZA MANDOLINO...VOGLIA DE LAVURA' SALTAMI ADDOSSO".
Più che una tv di stato la nostra è una tv statica.
Al posto del canone opterei per il pagamento di un CANNONE per l'abbattimento del cavallo di viale mazzini, con tutto il consiglio di amministrazione appaiato sopra.

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8777 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2005 : 09:32:04   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici

UNO SCHIFO.

mattiash
Agonista

Lazio

2055 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2005 : 09:33:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici
A sto punto avrei fatto la gara anche senza tv, che schifo. Ma d'altronde girava voce dello sciopero già dall'inizio del mondiale perchè non avevano un abbigliamento adeguato al freddo, non so se sia stato pure oggi questo il motivo.

DROP THE DEBT!!

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8777 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2005 : 09:34:26   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici

Sono sconvolto quanto quando ho appreso che durante il blocco stradale domenicale nella città di Milano, chi doveva andare allo stadio per vedere il MILAN aveva il pass.

altro che pizza e mandolini, qui siamo all'età della pietra.

io a volte mi vergogno di essere italiano.

Ikarus22
Virata elementare

85 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2005 : 09:35:13   Permalink al post Invia a Ikarus22 un Messaggio Privato Aggiungi Ikarus22 alla tua lista di amici
Mi chiedo se invece del mondiale di sci ci fosse stata la finale della coppa del nonno di Calcio Truentina CDL-Frosinone cosa sarebbe accaduto? Come minimo cadeva tutto il CDA e i loro affiliati..

mattiash
Agonista

Lazio

2055 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2005 : 09:36:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici
Bè però al posto del mondiale trasmettono Starski ed Hutch....

DROP THE DEBT!!

verza812
Sequenza di curve di base

Veneto

264 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2005 : 09:36:27   Permalink al post Invia a verza812 un Messaggio Privato Aggiungi verza812 alla tua lista di amici
uffi...così mi perdo il gigante domani, visto che ho lezione, mentre oggi ero a casa...

in paradiso forse non c'è vino...beviamolo tutto adesso!

www.meteotriveneto.it/forum
www.meteovicenza.altervista.org

Fabiof
Cristiania

Umbria

737 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2005 : 09:37:27   Permalink al post Invia a Fabiof un Messaggio Privato Aggiungi Fabiof alla tua lista di amici
Infatti sono allibito, io credo che l'organizzazione dei mondiali sia impazzita del tutto, sono 2 mesi che ci bombardano con questi mondiali, prove generali in coppa del mondo a Bormio o S.Caterina dove c'è la fila per vantarsi dell'organizzazione, bè poi si e no si contano 50 spettatori alla gara inaugurale e addirittura annullano una gara dei mondiali per lo sciopero dei giornalisti Rai, per di più! Che annualmente dedica allo sci lo 0,0001 % di visione.
All'idiozia non c'è mai fine.
Pagina: di 23 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,37 secondi. Snitz Forums 2000