Autore |
Discussione |
Lady
Virata elementare
Estero
118 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2005 : 09:25:18
|
La gara é stata annullata, la fanno domani... |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
mattiash
Agonista
Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2005 : 09:27:11
|
Si infatti, roba da matti! |
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2005 : 09:27:43
|
Hola
Scusa ma mi sembra che a causa dello sciopero è persino anullato il gigante!!! Da Sportitalia: "[09/02/05] - Niente prova mondiale del Gigante maschile a Bormio, a causa della mancata diretta televisiva da parte della Rai, dovuto a un sciopero dei tecnici della tv di stato.
Il gigante uomini ai Mondiali di Bormio è stato annullato per la mancanza della diretta da parte della RAI, causato da uno sciopero degli addetti alle riprese della tv di stato. Una nuova decisione sullo svolgimento delle gare sarà preso alle 17. Possibile che il gigante sia recuperato domani.
L'annuncio è stato dato da Beppe Bonseri, direttore generale di Bormio 2005"
|
Modificato da - Nonno Paquito in data 09 feb 2005 09:30:34 |
|
|
Lady
Virata elementare
Estero
118 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2005 : 09:28:14
|
Citazione: Messaggio inserito da Ikarus22
Anzi no a causa dello sciopero della RAI hanno proprio annullato il gigante.. che BRUTTA FIGURA INTERNAZIONALE!!
Ikarus22 primo per 9 secondi!
|
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8777 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2005 : 09:30:12
|
Citazione: Messaggio inserito da Ikarus22
Anzi no a causa dello sciopero della RAI hanno proprio annullato il gigante.. che BRUTTA FIGURA INTERNAZIONALE!!
non ci credo o meglio non voglio crederci. |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2005 : 09:30:21
|
Annullato il GS maschile causa sciopero dei tecnici Rai: Italia si copre ancora una volta di ridicolo Io toglierei au paese così le Olimpiadi di corsa |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
mattiash
Agonista
Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2005 : 09:30:21
|
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito
Hola
Scusa ma mi sembra che a causa dello sciopero è persino anullato il gigante!!!
Si perchè la è rai che riprende le gare, senza di lei:niente! |
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
|
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2005 : 09:31:38
|
paraparapa paraparapa parapparappapa figuuuur'ed mer...
personalmente la cosa non mi sconfinfera più di quel tanto....certo che in effetti a livello internazionale si passa con al solito per "ITALIANO PIZZA MANDOLINO...VOGLIA DE LAVURA' SALTAMI ADDOSSO". Più che una tv di stato la nostra è una tv statica. Al posto del canone opterei per il pagamento di un CANNONE per l'abbattimento del cavallo di viale mazzini, con tutto il consiglio di amministrazione appaiato sopra. |
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8777 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2005 : 09:32:04
|
UNO SCHIFO. |
|
|
mattiash
Agonista
Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2005 : 09:33:37
|
A sto punto avrei fatto la gara anche senza tv, che schifo. Ma d'altronde girava voce dello sciopero già dall'inizio del mondiale perchè non avevano un abbigliamento adeguato al freddo, non so se sia stato pure oggi questo il motivo. |
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8777 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2005 : 09:34:26
|
Sono sconvolto quanto quando ho appreso che durante il blocco stradale domenicale nella città di Milano, chi doveva andare allo stadio per vedere il MILAN aveva il pass.
altro che pizza e mandolini, qui siamo all'età della pietra.
io a volte mi vergogno di essere italiano. |
|
|
Ikarus22
Virata elementare
85 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2005 : 09:35:13
|
Mi chiedo se invece del mondiale di sci ci fosse stata la finale della coppa del nonno di Calcio Truentina CDL-Frosinone cosa sarebbe accaduto? Come minimo cadeva tutto il CDA e i loro affiliati.. |
|
|
mattiash
Agonista
Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2005 : 09:36:20
|
Bè però al posto del mondiale trasmettono Starski ed Hutch.... |
|
|
verza812
Sequenza di curve di base
Veneto
264 Messaggi |
|
Fabiof
Cristiania
Umbria
737 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2005 : 09:37:27
|
Infatti sono allibito, io credo che l'organizzazione dei mondiali sia impazzita del tutto, sono 2 mesi che ci bombardano con questi mondiali, prove generali in coppa del mondo a Bormio o S.Caterina dove c'è la fila per vantarsi dell'organizzazione, bè poi si e no si contano 50 spettatori alla gara inaugurale e addirittura annullano una gara dei mondiali per lo sciopero dei giornalisti Rai, per di più! Che annualmente dedica allo sci lo 0,0001 % di visione. All'idiozia non c'è mai fine.
|
|
|
Discussione |
|