Autore |
Discussione |
jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Estero
5654 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2005 : 22:37:26
|
per domani la vedo cosi una bella gara tra Miller e Tom Grandi! mi sa che questo e l'ultima posibilita per Hermann Maier di prendere qualcosa,Benni Raich e in formissima,xero non scordaimoci Kalle Palander!Anche il vostro Max Blardone non e da sottovalutare! Comunque sarei contenta se vincesse Miller, pero mi sa che Grandi "si buttera a testa in giu" pur di prendere sto oro!
|
http://www.myspace.com/raritet
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
fantachecchi
Conduzione
Lazio
1416 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2005 : 22:46:35
|
Citazione: Messaggio inserito da johnnybread
io non sono tanto daccrdo sul gran numero di partecipanti , sono cosmopolita è adoro le olimpiadi xchè consentono di vedere atleti provenienti da ogni parte del mondo , però secondo me quando si va a queste manifestazioni ci dovrebbero essere delle pre-selezioni una specie di batterie fatte il giorno prima per sfoltire il numero dipartecipanti , sinceramente mi sembra un'esagerazione con tutta la simpatia per atleti del genere , d'altronde quella di domani può essere paragonata ad una finale di 400m d'atletica e di certo non ci troveremo in quella finale con un'atleta delle isole figi , però per permettere a quell'atleta di mettersi in mostra si potrebbero fare delle batterie il giorno prima per scremare il gruppo a non + di 50-60 unità e dare modo per es. all'austria di continuare a fare selezione
io invece sono contento così. almeno si crea l'atmosfera mondiale che tanto manca a questi mondiali (almeno a detta degli atleti). l'unica cosa ce cambierei è quella di far iscrivere un solo atleta per le nazioni minori: 3 di san marino mi sembrano troppi. si partirebbe in un centinaio ma con tante nazioni rappresentate comunque. |
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)
INFORMAZIONE OLIMPICA SU: http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/ |
|
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2005 : 22:50:51
|
la tua idea è già presente in coppa, dove ogni nazione ha i suoi contingenti. però al mondiale e alle olimpiadi vale la parità, e se le nazioni più blasonate possono schierare solo 4 atleti non mi pare giusto "ghettizzare" anche in queste sporadiche occasioni gli stati meno "sciistici" |
|
|
jana
Estero
5654 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2005 : 23:01:04
|
Citazione: io invece sono contento così. almeno si crea l'atmosfera mondiale che tanto manca a questi mondiali (almeno a detta degli atleti). l'unica cosa ce cambierei è quella di far iscrivere un solo atleta per le nazioni minori: 3 di san marino mi sembrano troppi. si partirebbe in un centinaio ma con tante nazioni rappresentate comunque.
ma come si fa a decidere quali sono le nazioni minori??? |
http://www.myspace.com/raritet
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2005 : 23:05:40
|
Citazione: Messaggio inserito da jana
Citazione: io invece sono contento così. almeno si crea l'atmosfera mondiale che tanto manca a questi mondiali (almeno a detta degli atleti). l'unica cosa ce cambierei è quella di far iscrivere un solo atleta per le nazioni minori: 3 di san marino mi sembrano troppi. si partirebbe in un centinaio ma con tante nazioni rappresentate comunque.
ma come si fa a decidere quali sono le nazioni minori???
In campo maschile, per esempio, quelle il cui valore è inferiore anche a quello della Croazia |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2005 : 23:11:28
|
mo si incacchia Jana |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2005 : 23:17:46
|
Citazione: Messaggio inserito da Mike Von Gruenigen
mo si incacchia Jana
Mai quanto si incacchierebbe la Putzer, se avesse la bontà di leggermi, per quello che ho scritto oggi |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
jana
Estero
5654 Messaggi |
|
Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Trentino
3529 Messaggi |
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2005 : 23:51:45
|
Citazione: Messaggio inserito da fantachecchi
io non sono tanto daccrdo sul gran numero di partecipanti , sono cosmopolita è adoro le olimpiadi xchè consentono di vedere atleti provenienti da ogni parte del mondo , però secondo me quando si va a queste manifestazioni ci dovrebbero essere delle pre-selezioni una specie di batterie fatte il giorno prima per sfoltire il numero dipartecipanti , sinceramente mi sembra un'esagerazione con tutta la simpatia per atleti del genere , d'altronde quella di domani può essere paragonata ad una finale di 400m d'atletica e di certo non ci troveremo in quella finale con un'atleta delle isole figi , però per permettere a quell'atleta di mettersi in mostra si potrebbero fare delle batterie il giorno prima per scremare il gruppo a non + di 50-60 unità e dare modo per es. all'austria di continuare a fare selezione
E poi la selezione c'è già: è proprio la prima manche! D'altronde a noi cosa importa se dopo il trentesimo scendono altri 130 atleti? Non si qualificheranno mai, mica ci danno fastidio, no? |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2005 : 00:00:14
|
AH REGA'!
Mamma Mia che estasi!
Son tornato ora da un concerto sinfonico..spettacolo, l'orchestra sinfonica di Poznan con musiche di Lutoslawsky... Scaricatevi, ops compratevi, l'album! Poi in scaletta c'era Chopin e Mussorgskj (quadri di un esposizione) domani sveglia alle 07 e poi ore 9:30
VAI MAX |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2005 : 08:51:27
|
Signori...Domenica ho visto Brasiliani, Australiani,Russi e Kazaki in prova di GS tracciata sulla parte alta (inclusiva quindi di diagonale della carcentina)....vi garantisco che non sono proprio brocchi (per intenderci non siamo ai livelli del Koreano di Albertville 92......). E' un mondiale per cui che male c'è un pò di folclore mantenendo sempre un livello tecnico accetabile? |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2005 : 09:04:42
|
per me oggi vince Alfredo Rego
miih c'è anche Cutolo in partenza (n.°147)........parente di Raffaele Cutolo?
cosa nostra entra nello sci: ha fatto un'offerta ai primi 146 atleti che non hanno potuto rifiutare.........oggi in partenza si presenteranno solo dal 148 al 156........agli altri:..." 'n incidente capitato eh!"
ok sono cose su cui non scherzare .... |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
Modificato da - Carcentina in data 09 feb 2005 09:06:12 |
|
|
Ikarus22
Virata elementare
85 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2005 : 09:23:20
|
stavolta la RAI ha superato se stessa.. "ha causa di uno sciopero la diretta prevista dei mondiali di bormio non andrà in onda.." ma come si fa? SONO INFURIATO!! |
|
|
Ikarus22
Virata elementare
85 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2005 : 09:25:09
|
Anzi no a causa dello sciopero della RAI hanno proprio annullato il gigante.. che BRUTTA FIGURA INTERNAZIONALE!! |
|
|
Discussione |
|