Autore |
Discussione |
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2015 : 15:52:16
|
ieri sono stato a chiesa e c'era veramente del buono, boschetti tutto il giorno, ce ne era giù una metrata, una giornata che ti rimette in pace col mondo |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2015 : 15:53:51
|
c'era tutto il mio sci club ieri a chiesa!!! mi hanno detto che era davvero tanta! |
|
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2015 : 15:59:16
|
soprattutto dove abbiamo fatto la gara, una roba improponibile ti hanno detto pure questo? |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2015 : 16:02:35
|
quale è il tuo SC? |
|
|
lucagali
Conduzione
Lombardia
1389 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2015 : 21:27:32
|
oggi giro grande guerra... non avranno piste del livello della stelvio ma il patrimonio dell'unesco se lo meritano alla grande
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2015 : 23:32:16
|
Bello quel giro veramente......i posti sono spettacolari...
...se ci pensi pero' tra stelvio e Adamello non avrebbero molto da invidiare.....si tratta di fare squadra |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2015 : 23:35:41
|
| franky ha scritto:
oggi gambe ko, ma che divertimento ieri!!!!
finalmente Bormio è tornata alla normalità.....ce ne vuole ancora molta, soprattutto dal ciuk in giù, a lato della stelvio ci sono ancora le margherite, ma non lamentiamoci, fino a due giorni fà sembrava di sciare in un campo da golf!!!
|
Bravo bocia.....bella la variante sinistra canada corner anche se i bros l'avevano gia' fatta ma forse non cosi diretta sulle malghe.....ora un po di teoria.....su artva |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2015 : 10:44:11
|
x domenica dite che la neve nel vallone sarà già assestata? domenica c'è stata una piccola slavina vicino alla bimbi al sole, hanno chiuso la pista e sono intervenuti elicottero ecc ecc perchè qualcuno aveva segnalato 3 sciatori rimasti sotto a una valanga. |
|
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2015 : 10:49:06
|
dipende dalle temperature... |
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2015 : 10:57:54
|
Non dipende dalle temperature, dipende da nuove precipitazioni e soprattutto dal vento.
Se ai TG sparassero meno caz...e sarebbe meglio. A metà gennaio sopra i 1800 si è sempre sotto zero e soprattutto la notte scende intorno ai -15/20 e le poche ore di luce non garantiscono disgelo. |
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
La legur la se ciapa senza cur!!! |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2015 : 13:17:38
|
Dipende anche quanto gli strati nuovi si consolidano con quelli già presenti...Sam è andato ieri in perlustrazione e dice che ci sono punti sicuri e altri dai quali è meglio stare un'pò alla larga per in momento. |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2015 : 13:39:18
|
Dipende quale gennaio... Se fa 15 gradi di giorno non so quanto bene faccia |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2015 : 15:36:36
|
| cancliatomic ha scritto:
Dipende anche quanto gli strati nuovi si consolidano con quelli già presenti...Sam è andato ieri in perlustrazione e dice che ci sono punti sicuri e altri dai quali è meglio stare un'pò alla larga per in momento.
|
se lo dice sam io ci credo!!!!
ho visto oggi le foto del tino, anche a santa ne è arrivata davvero un botto! |
|
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2015 : 20:11:23
|
Ho visto anche io le foto...spettacolo anche a Santa |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2015 : 21:37:23
|
E oggi 4 sono rimasti sotto al carosello... 1 salvo 2 in ipotermia 1 in arresto cardio circolatorio
Se non sbaglio era pomeriggio...... |
|
|
Discussione |
|