Autore |
Discussione |
lucagali
Conduzione
Lombardia
1389 Messaggi |
Inserito il - 24 dic 2014 : 19:07:28
|
buon natale trattoria
Osva mi ha detto che sale domani sera e che dobbiamo organizzare la cena di sabato!! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 24 dic 2014 : 19:16:42
|
ma ha cambiato idea??? quello è imprevedibile!!
Sabato a letto presto per la gara di domenica...certo che viste le previsioni sarebbe perfetto se anticipano la gara a sabato e domenica si va per boschetti |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2014 : 21:47:52
|
Finalmente dopo anni rivedo Carce e moglie, Franky's wife e Franky Little ... Peccato per l'assenza di Cancli e gli altri ma ci si vede presto. Speriamo arrivi la materia prima quanto prima |
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
La legur la se ciapa senza cur!!! |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2014 : 22:44:00
|
Grande Gabriele, e' stato un piacere....keep in touch.....se arriva la dama bianca potremmo farci un vallone ....o croce tutti assieme tu con skitrab e noi da bimbominkia freeridisti...sarebbe bello! |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 30 dic 2014 : 12:29:48
|
Ed io ho avuto il piacere di risciare per la seconda volta con Paolo e per la prima con i Canclini Bros e conoscere Lucagali. (e con Kroell, ma lui non lo sapeva . DH dalla cresta fino all'intermedia, ore 8,15 nessuno in pista -17°, lui rilassato con sci GS io impiccato.) |
Franco |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 30 dic 2014 : 14:31:42
|
beh..caro Franco meno rischioso essere dietro al grande Klaus a palla che davanti a carcentina in ricognizione vero.....???
PS dopo ho rifatto bene le lamine |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 30 dic 2014 : 15:52:36
|
| Carcentina ha scritto:
beh..caro Franco meno rischioso essere dietro al grande Klaus a palla che davanti a carcentina in ricognizione vero.....???
PS dopo ho rifatto bene le lamine
|
Vero Per chi non lo sapesse Carcentina s'è messo a schettinare sul ghiaccio con i pattini in linea |
Franco |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 30 dic 2014 : 21:56:23
|
Era per fare un po di spettacolo .......ti aspettiamo il prossimo anno a lisciare sulla carcentina.....devi ritornare il favore. |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 31 dic 2014 : 13:36:15
|
La vedo dura che torni la CdM a Bormio nel breve periodo |
Franco |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 31 dic 2014 : 14:33:22
|
Infatti Franco..! Qui contano di ripeterla a Santa...si impegneranno per questo, per riaverla qui. Quest'anno dalla Fis eran molto soddolisfatti nonostante la partenza abbassata, i salti limati (prima eran belli accentuati) e le curve che han messo. Con altre modifiche diventerebbe piu' spettacolare..per cui vediamo, qui non si arrenderanno di certo...!!!! |
Don't worry, be happy! |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 31 dic 2014 : 15:49:13
|
.... Santa o Bormio a me va bene lo stesso
l'unica cosa il prossimo anno date i buoni pasto ai lisciatori altrimenti Cancliatomic & Bro chiameranno Landini e la Camusso |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 31 dic 2014 : 16:56:10
|
Mi pare ci fossero due tendoni ristoro giu' in basso in cui in uno non serviva il pass..! |
Don't worry, be happy! |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 31 dic 2014 : 17:17:27
|
Si, sacchetto Beretta con tramezzini e bibita. Appunto: la bibita sarebbe stato meglio la tenessero al caldo nel frigorifero, temperatura ambiente era un po' indigesta , |
Franco |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 31 dic 2014 : 17:19:07
|
Grazie Kicca dell'info sai com'e cancliatomic fuori da bormio e' un pesce fuor d'acqua |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 31 dic 2014 : 17:20:09
|
| Carcentina ha scritto:
.... Santa o Bormio a me va bene lo stesso
l'unica cosa il prossimo anno date i buoni pasto ai lisciatori altrimenti Cancliatomic & Bro chiameranno Landini e la Camusso
|
Nel caso avvisami che mi procuro degli specchietti retrovisori |
Franco |
|
|
Discussione |
|