Ore 7 sono in dubbio se andare a sciare o mettermi il fostume prendere la sdraio e stare in giardino a prendere il sole.... Giste le temperature mattutine colazione sul balcone
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
comunque.....di questa sessione pre natalizia ...c'è un vincitore ASSOLUTO..................
LIVIGNO MOTTOLINO
devo ammettere - onestà intelletuale- che in queste condizioni è una spanna sopra tutti le altre località
delusione per la mia amata santa ...chiamo l'azienda turismo mi dicono, a domanda specifica, che la compagnoni è aperta fino 23 ...oggi mi presento ed è chiusa......per fare allenare nella parte alta gli sci club....
fate quello che volete però date informazioni corrette
vabbè .......
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Franky miu riferivo alla discussione AV su whatapps
comunque oggi si sudava, bormio 3000 na m***a con sassi e cannoni. Praimont perfetta artificiale per far fare gli straordinari all'ortopedia a Sondalo bimbi bella dura fino alle baite.
oh alla fine mi sono rotto le e rientrato nel nebbione.
sono in crisi.....la pista mi ha rotto...sogno boschetti e panettoni in solitaria....