Autore |
Discussione |
FantaskiNews
0 Messaggi |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2014 : 12:43:06
|
aspetto a sbrinare il frigo…. magari fanno il curling nel corridoio di casa mia |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
ellyM
Sequenza di curve di base
Emilia Romagna
492 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2014 : 13:19:27
|
urca, c'è solo l'imbarazzo della scelta per le piste da utilizzare come gare!!!
però con Cortina già candidata per i Mondiali del 2019... |
"Un'olimpiade a fari spenti, illuminata all'improvviso, quando tutto sembrava perdersi nel buio, da un Razzo accecante...." Paolo De Chiesa, 27/02/10
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2014 : 13:21:03
|
secondo te, Eugenio, è un'idea così peregrina? fondo, biathlon, combinata nordica fra lago di tesero e predazzo. sci alpino a madonna di campiglio, i palazzetti del ghiaccio per pattinaggio e hockey si fanno o si trovano. sarebbe bello non mi pare che in trentino manchino le capacità organizzative. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2014 : 13:27:28
|
i palazzetti del ghiaccio ci sono già… (Trento, Pinè, Cavalese, Canazei) Sci alpino ovunque, non solo a Campiglio.. Sci nordico in val di Fiemme (ovviamente) |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2014 : 13:35:13
|
Ci manca una vita però....... |
|
|
Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
4259 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2014 : 13:44:47
|
Sarebbe un'idea bellissima e relativamente "low cost", ma penso che sia molto difficile, considerando che saranno passati solo 20 anni e 4 edizioni da Torino. Inoltre penso proprio che quelle del 2022 saranno in Europa e recetemente il CIO ha applicato spesso la regola dell'alternanza dei continenti. Poi se ci aggiungiamo che Roma vuol provarci per le estive... Mi sa che rimarra` solo un sogno... |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2014 : 13:55:21
|
Guarda.... che Roma se la vada a pia nterchiulo come dicono da quelle parti e forza Trento! |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
boemissa
Trentino Alto-Adige
5 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2014 : 16:06:46
|
Che bello sarebbe!! Ho lo stadio del ghiaccio di Pinè a 100 m da casa! |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2014 : 08:30:14
|
pare che sia una bufala.... attendiamo le smentite !!! |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2014 : 16:37:16
|
più che una bufala direi una....provocazione... |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 24 mar 2014 : 20:30:57
|
per una volta faccio il serio, anche se non ci crederete...
Le olimpiadi non sono solo sci alino e nordico, e nemmeno Hockey e pattinaggio...
primo, andrebbero costruite le strutture per bob, slittino, skeleton... secondo, in Trentino non ci sono piste da DH adeguate alle Olimpiadi terzo, già per le universiadi (parlo per esperienza diretta) se la sono cavata per miracolo...
quindi mi auguro che fosse solo una provocazione, per il bene della mia terra d'adozione!
naturalmente, se comunque si arrischiano nella follia, io sarò il primo ad offrirmi volontario (come per Universiadi) |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 25 mar 2014 : 06:40:07
|
Per il Bob c'è Cortina.... |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 25 mar 2014 : 08:32:43
|
Candidarsi fa figo e non costa nulla...propongo Milano, la montagnetta è sempre lì...la discesa viene un po' corta ma al limite favorisce Hirscher che è sempre un tema interessante Lo stadio c'è S.Siro che puoi farci di ogni. |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 25 mar 2014 : 09:18:12
|
| kaiser ha scritto:
Per il Bob c'è Cortina....
|
c'era... |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 25 mar 2014 : 10:27:15
|
So che è ormai in disuso ma forse si potrebbe ripristinare...... anche se Cortina è in provincia di Betlemme non credo sia un problema no? |
|
|
Discussione |
|