Una candidatura non si nega mai a nessuno: si crea un bel comitatino che gira, vede gente, si muove, conosce, fa delle cose... normalmente vengono reclutati figli, nipoti di politici e similari, che poi fa curriculum. Ovviamente non ci credono neanche i diretti interessati anche perchè il via libera lo deve dare lo stato centrale, senza i soldi del quale non si riesce a fare nulla.
So che è ormai in disuso ma forse si potrebbe ripristinare...... anche se Cortina è in provincia di Betlemme non credo sia un problema no?
Da Cortina a Trento la vendo un po' troppo lunga Però a pensarci bene potrebbe essere un'ideona. Visto che poi gli impianti vanno in disuso (vedasi Torino), si potrebbe farla bella larga, magari con dei tratti in galleria, così poi la ricicliamo in una bella strada a scorrimento veloce che colleghi Trento a Cortina. E siccome nel bob ci sono tante curve, potrebbe quindi collegare: Trento/Val di Fiemme-Fassa/Val Gardena/Val Badia/Cortina. Il Plan no, è troppo fuori mano . però le gare si fanno in una manche sola