Autore |
Discussione |
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 19 feb 2014 : 15:53:51
|
| Paul ha scritto:
..comunque, per chi ha velleità agonistiche irrefrenabili, in zona c'è un percorso fisso ben tenuto (e molto carino!) cronometrato!!!!
|
Ciao Paul ! A quale tracciato ti riferisci ? |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Paul
Agonista
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 19 feb 2014 : 18:23:29
|
@Levis; a quello del Ciampac, che potrebbe essere tra l'altro il campo base sulla neve adatto della convention |
AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
|
|
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 19 feb 2014 : 18:35:46
|
Certo, ho ben presente la location. Quest'anno, tra l'altro, con la gran quantità di neve il paesaggio in quella zona è ancora più suggestivo. |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 19 feb 2014 : 18:42:42
|
mago io ho latri ricordi, del resto è ovvio che certe sconfitte sono come uno shock...il cervello tende a rimuoverle... |
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2014 : 16:00:36
|
hai ragione Admin , visto che il mio cervello a volte mi fa degli scherzi , sarà l'età … io mi baso solo su dati cartacei, ho infatti conservato come delle reliquie tutti i fogli con le classifiche dei Realski a cui abbiamo partecipato ……che confermano però le mie affermazioni nettissime nei tuoi confronti !
|
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2014 : 16:22:45
|
Ritornando invece a cose più interessanti delle nostre farneticazioni …..
il programma di massima della manifestazione prevede :
Arrivo a partire dal giovedì sera per chi lo desidera,
venerdì sciata comunitaria
venerdì sera cena in hotel ( Soggiorno Dolomiti a Campestrin )
sabato altra giornata di sci , interrotta verso le 12 / 12,30 con l'ormai usuale banchetto sulle piste , poi per chi fosse ancora in grado si continuerà a sciare
ritorno in hotel e per cena trasferimento in moto slitta in baita per una celta ad 'alta quota' , per il ritorno possibilità di scendere a valle in slittino ,
domenica per chi volesse altra giornata comunitaria di sci e per gli altri i saluti di rito …..
i Prezzi sono i seguenti :
da giovedi a domenica : 3 notti in hotel ( 2 mezza pensione + 1 B&B )
- 125,00 € adulti in camera doppia - 108,00 € ragazzi 8-14 anni - 99,00 € bimbi 4-7 anni - 65,00 € bimbi 2-3 anni .
cena in baita del sabato sera
prezzo ancora indicativo , non confermato al 100 %
42 € compreso il percorso in motoslitta
Per altre opzioni
1 notte B&B 35 € adulti 1 notte mezza pensione 48 € adulti
Per altre opzioni non indicate … chiedete !
|
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2014 : 19:17:49
|
... Toh, passavo per caso e... Ma guarda, si parla di appuntamenti sportivo-socio-eno-gastronomici !
Ciao Mago! Quando c'è da organizzare un evento non perdi un colpo ...
Direi che quasi di certo io e la mia dolce bionda non mancheremo l'appuntamento ... Ritengo molto probabile una partecipazione dal sabato, ma quest'anno senza sci . Tutto ok, solo pochissimo allenamento e più voglia di "relax" , quindi... Turisti per caso! E con rifornimento di specialità venete al seguito
Seguono dettagli & tempistiche...
Un abbraccione a tutti! |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2014 : 09:32:48
|
Presenti (probabilmente dal venerdì). |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2014 : 17:02:01
|
Nexus 7 & Nexus 8 & Sonia presenti naturalmente
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2014 : 17:26:13
|
presente da sabato verso sera. il premio sbattimento quest'anno è mio. atterrerò con l'aereo sabato alle sette e mezzo di mattina, qualche ora per riprendermi, e nel pomeriggio parto per raggiungervi. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2014 : 18:38:16
|
| brunodalla ha scritto:
presente da sabato verso sera. il premio sbattimento quest'anno è mio. atterrerò con l'aereo sabato alle sette e mezzo di mattina, qualche ora per riprendermi, e nel pomeriggio parto per raggiungervi.
|
Grande Bruno !!! |
|
|
Paul
Agonista
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 27 feb 2014 : 09:31:56
|
..io porto pure un pò di amici da Bologna!!! |
AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
|
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 27 feb 2014 : 10:12:21
|
Grandissimo Bruno ……uno di quelli che non manca mai !!!!!!
Allora e gli altri ?
Renata, Fatobi, Humdrum, Erika …..
e tutti quel non menzionati ?
forza ragazzi cerchiamo di esserci , ci si vede solo una volta all'anno cercate di non mancare !!!!!
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 27 feb 2014 : 10:35:34
|
PGfiore (o perlomeno la focaccia ) Wasowski (il RAMANDOLO!!!) Eugenio il puzzone (nel senso del formaggio! )
and so on...
io sto studiando cosa farvi fare tra un pasto e l'altro
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Fatobi
Cristiania
FantaOrganizzatore
Veneto
583 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2014 : 22:20:10
|
Ciao Andrea , spero d'esser dei vs il sabato per la sciata, vedo se riesco a stare anche la serata con voi |
Nel mio MERCATINO di FANTASKI ci sono stati:OVERVITT;FGERRY;ALONZINO;CALOGERO;WASOWSKJ;MCARE;AUTOMOTOTOPO
|
|
|
Discussione |
|