Autore |
Discussione |
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2014 : 08:48:32
|
| Admin ha scritto:
sfide Mago-Admin??!?? scusa ma siamo due categorie diverse, può essere capitato che frenando per non farlo sfigurare abbia esagerato e calcolato male i tempi...al limite...
|
ti vorrei ricordare caro Admin che non mi hai mai battuto in una gara Realski …. mai ! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2014 : 09:13:29
|
Premesso che concordo totalmente sul concetto di cose che sappiamo fare meglio, desideravo chiedere ad Andrea (a proposito : rimettiti amico mio !) se - tra una salsiccia ed una boccia di vino - riusciremo anche a fare due curve ! |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2014 : 09:48:54
|
asolutamente ….. lo sci in primis …. ma senza l'assillo di una competizione ….
io sarò sul dal giovedì sera, quindi venerdì e sabato saranno dedicati ad ammortizzare lo skipass facendo pià discese possibili … ti ricordo che ho anche un figlio che è difficile tener fermo …che ti potrei affidare volentieri sulle piste
|
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2014 : 09:53:44
|
Volevo aggiungere un paio di info ….
per chi salisse giovedì 27 c'è la possibilità di un bus GT partendo da Bologna che fermerebbe eventualmente anche a recuperare qualcuno a Verona.
Il bus sarà presente per tutto la durata del soggiorno, e a disposizione con un piccolissimo conguaglio a scarrozzarci per le località sciistiche vicine.
altra info
Sabato sera cena in baita salita con la motoslitta e discesa per chi volesse con lo slittino, cielo sereno , luna piena discesa con lo slittino ….
volete perdervi una cosa così super divertente !???!??!?!!!?!?
|
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2014 : 10:02:19
|
| Ravattina ha scritto:
Poi per te era un vero assillo...la sentivi proprio sta gara
|
piuttosto tu sei riuscita a prendere le ferie per quel weekend ? |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2014 : 10:08:48
|
No. Ho già scritto che la responsabile mi aveva chiesto la settimana che volevo il giorno prima che aprissi il post con la data...ormai pensavo non si facesse e le ho detto di scegliere lei. Saprò oggi che settimana mi ha assegnato ma comunque non credo che riusciremmo a venire per altri svariati motivi. |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
|
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2014 : 12:05:56
|
| andrea_ilmago ha scritto:
asolutamente ….. lo sci in primis …. ma senza l'assillo di una competizione ….
|
Ottimo !
| andrea_ilmago ha scritto: io sarò sul dal giovedì sera, quindi venerdì e sabato saranno dedicati ad ammortizzare lo skipass facendo più discese possibili … ti ricordo che ho anche un figlio che è difficile tener fermo …che ti potrei affidare volentieri sulle piste
|
Ottimo-bis ! A disposizione (...in "sinergia" con qualcuno !) per "accompagnare" il boy.
|
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
|
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2014 : 12:31:14
|
@ Andrea
Appena avrai maggiori dettagli (hotel, costi, etc.), metti giù un "programma di massima" ! |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2014 : 16:35:04
|
Come mai senza gara? Attendo anche io costi ecc...e eventuali ferie. |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2014 : 17:57:05
|
entro stasera o al massimo domattina scriverò i dettagli sui costi con le varie possibilità di pacchetti …. |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2014 : 19:14:52
|
la gara era ormai una cosa antiquata
quest'anno ci inventeremo qualche altra cosa |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
Paul
Agonista
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 19 feb 2014 : 15:10:46
|
..comunque, per chi ha velleità agonistiche irrefrenabili, in zona c'è un percorso fisso ben tenuto (e molto carino!) cronometrato!!!! |
AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
|
|
|
Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Trentino
3529 Messaggi |
Inserito il - 19 feb 2014 : 15:22:37
|
Anche per me sembra destino non poter partecipare quando si fa a 2 passi da casa mia..... L'anno scorso mi sono ammalato il giorno prima, quest'anno parto proprio lunedì 24 per il Giappone... Divertitevi |
|
|
|
Discussione |
|