sfide Mago-Admin??!?? scusa ma siamo due categorie diverse, può essere capitato che frenando per non farlo sfigurare abbia esagerato e calcolato male i tempi...al limite...
ti vorrei ricordare caro Admin che non mi hai mai battuto in una gara Realski …. mai !
Premesso che concordo totalmente sul concetto di cose che sappiamo fare meglio, desideravo chiedere ad Andrea (a proposito : rimettiti amico mio !) se - tra una salsiccia ed una boccia di vino - riusciremo anche a fare due curve !
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)
"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)
asolutamente ….. lo sci in primis …. ma senza l'assillo di una competizione ….
io sarò sul dal giovedì sera, quindi venerdì e sabato saranno dedicati ad ammortizzare lo skipass facendo pià discese possibili … ti ricordo che ho anche un figlio che è difficile tener fermo …che ti potrei affidare volentieri sulle piste
per chi salisse giovedì 27 c'è la possibilità di un bus GT partendo da Bologna che fermerebbe eventualmente anche a recuperare qualcuno a Verona.
Il bus sarà presente per tutto la durata del soggiorno, e a disposizione con un piccolissimo conguaglio a scarrozzarci per le località sciistiche vicine.
altra info
Sabato sera cena in baita salita con la motoslitta e discesa per chi volesse con lo slittino, cielo sereno , luna piena discesa con lo slittino ….
volete perdervi una cosa così super divertente !???!??!?!!!?!?
No. Ho già scritto che la responsabile mi aveva chiesto la settimana che volevo il giorno prima che aprissi il post con la data...ormai pensavo non si facesse e le ho detto di scegliere lei. Saprò oggi che settimana mi ha assegnato ma comunque non credo che riusciremmo a venire per altri svariati motivi.
asolutamente ….. lo sci in primis …. ma senza l'assillo di una competizione ….
Ottimo !
andrea_ilmago ha scritto: io sarò sul dal giovedì sera, quindi venerdì e sabato saranno dedicati ad ammortizzare lo skipass facendo più discese possibili … ti ricordo che ho anche un figlio che è difficile tener fermo …che ti potrei affidare volentieri sulle piste
Ottimo-bis ! A disposizione (...in "sinergia" con qualcuno !) per "accompagnare" il boy.
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)
"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)
..comunque, per chi ha velleità agonistiche irrefrenabili, in zona c'è un percorso fisso ben tenuto (e molto carino!) cronometrato!!!!
AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Trentino
3529 Messaggi
Inserito il - 19 feb 2014 : 15:22:37
Anche per me sembra destino non poter partecipare quando si fa a 2 passi da casa mia..... L'anno scorso mi sono ammalato il giorno prima, quest'anno parto proprio lunedì 24 per il Giappone... Divertitevi