Autore |
Discussione |
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2014 : 14:34:14
|
io ho visto una volta sola in diretta per cui le mie analisi vanno prese con beneficio di inventario.. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2014 : 14:50:22
|
Ne terrò conto.
L'impressione è che taglia, taglia...alla fine fosse obbligato a stare un po' aperto di busto. Se poi ci si aggiunge che fisicamente non è un giovincello, ed è stato fermo 2 anni...
Comunque TROPPO, TROPPO CONTENTO PER IL BRONZO DI BODE!!!
GOBODEGO!!!!!!!!!
|
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane. |
|
|
pedropablo
Cristiania
Piemonte
784 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2014 : 16:46:49
|
| husker ha scritto:
Meno male che non mi sono alzato all'alba per vederla. Comunque Weibrecht mi ricorda Frank Woerndl, un oro mondiale e un argento olimpico senza mai aver fatto un podio in coppa del mondo in tutta la carriera
|
Peggio, molto peggio di Woerndl, questo non ha veramente mai fatto nulla, due podi olimpici in due edizioni diverse e' qualcosa di inspiegabile e trovo difficile trovare qualcosa di paragonabile in tutto il mondo dello sport... |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2014 : 16:58:05
|
mah..l'ho riguardata un po'oggi, credo che in basso alla fine la differenza l'han fatta gli skiman e i materiali. e Hudec aveva rossignol come Inner.. poi ho visto che le scarpe atomic son tutte vecchie taroccate con la grafica delle nuove..portano le scarpe dal carrozziere |
|
|
TheMustang100
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2014 : 16:59:21
|
Agli americani fregano solo i Giochi, questo si riposa 4 anni, poi parte senza che nessuno lo ca.ghi e frega tutti. Semplice. |
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane. |
|
|
TheMustang100
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2014 : 19:21:56
|
Ho rivisto le prove di Fill e Bode.
Fill ha sbagliato fra 2° e 3° intermedio, 2-3 curve fuorilinea e ha perso velocità. Tanto che Pridy gli ha mollato tipo 3 decimi. Inutile dire che senza quelli...
Poi in quello dopo è arrivato lungo in qualche curva, ma perchè era veloce e cercava di far ancora scorrere un po' di più.
Bode semplicemente in fondo ha tagliato come un indemoniato, tanto che per poco non saltava l'ultima porta.
Ha provato a tirar dritto e mangiarsi le porte come Jansrud, ma non c'è riuscito. Troppo secco sul salto finale. Da lì si sono protratte tutte le conseguenze. |
Modificato da - TheMustang100 in data 16 feb 2014 19:23:00 |
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2014 : 20:06:26
|
un vero piagnisteo queste Olimpiadi.. piangono tutti |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2014 : 20:41:59
|
Son tutte palle Mustang...alla fine ognuno ha fatto qualche taglio e ognuno ha la sua sciata...poteva non sbagliare Peter ma poteva non sbagliare Miller..piuttosto che Hudec.. L'unica cosa che si può dire guardando è che Jansrud è nettamente quello con gli appoggi migliori su questa neve e ha fatto tre veloci una più bella dell'altra, gli altri potevano arrivare secondi o quinti a seconda dell'oroscopo o della sciolina. |
|
|
TheMustang100
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2014 : 21:08:30
|
Assolutamente, si prende in considerazione Fill perchè italiano e, soprattutto, 1. Chiaro che anche gli altri hanno sbagliato da qualche parte.
Fill deve rammaricarsi per quel 2° intermedio, lì ci sono stati gli errori più gravi.
P.S. Comunque a Pyong-Yang si corre per argento e bronzo. Weibrecht deve completare l'opera in successione con l'oro. Poi si ritirà felice, meglio del 1 non si può. |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2014 : 21:12:42
|
nel ping pong non si corre molto... |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
TheMustang100
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2014 : 22:19:43
|
Sicuro?
Il tizio a 4.07 non è molto d'accordo:
http://youmedia.fanpage.it/video/ak/UubUxOSwfKKziDRA
|
|
|
Discussione |
|