Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XXII Olimpiadi Invernali - Sochi 2014
 16702 SUPERG MASCHILE
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37294 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2014 : 14:34:14   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
io ho visto una volta sola in diretta per cui le mie analisi vanno prese con beneficio di inventario..
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Friuli-Venezia Giulia

4665 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2014 : 14:50:22   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
Ne terrò conto.

L'impressione è che taglia, taglia...alla fine fosse obbligato a stare un po' aperto di busto.
Se poi ci si aggiunge che fisicamente non è un giovincello, ed è stato fermo 2 anni...

Comunque TROPPO, TROPPO CONTENTO PER IL BRONZO DI BODE!!!

GOBODEGO!!!!!!!!!

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.

pedropablo
Cristiania

Piemonte

784 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2014 : 16:46:49   Permalink al post Invia a pedropablo un Messaggio Privato Aggiungi pedropablo alla tua lista di amici
husker ha scritto:

Meno male che non mi sono alzato all'alba per vederla. Comunque Weibrecht mi ricorda Frank Woerndl, un oro mondiale e un argento olimpico senza mai aver fatto un podio in coppa del mondo in tutta la carriera

Peggio, molto peggio di Woerndl, questo non ha veramente mai fatto nulla, due podi olimpici in due edizioni diverse e' qualcosa di inspiegabile e trovo difficile trovare qualcosa di paragonabile in tutto il mondo dello sport...

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37294 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2014 : 16:58:05   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
mah..l'ho riguardata un po'oggi, credo che in basso alla fine la differenza l'han fatta gli skiman e i materiali.
e Hudec aveva rossignol come Inner..
poi ho visto che le scarpe atomic son tutte vecchie taroccate con la grafica delle nuove..portano le scarpe dal carrozziere

TheMustang100

Friuli-Venezia Giulia

4665 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2014 : 16:59:21   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
Agli americani fregano solo i Giochi, questo si riposa 4 anni, poi parte senza che nessuno lo ca.ghi e frega tutti. Semplice.

Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.

TheMustang100

Friuli-Venezia Giulia

4665 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2014 : 19:21:56   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
Ho rivisto le prove di Fill e Bode.

Fill ha sbagliato fra 2° e 3° intermedio, 2-3 curve fuorilinea e ha perso velocità.
Tanto che Pridy gli ha mollato tipo 3 decimi. Inutile dire che senza quelli...

Poi in quello dopo è arrivato lungo in qualche curva, ma perchè era veloce e cercava di far ancora scorrere un po' di più.

Bode semplicemente in fondo ha tagliato come un indemoniato, tanto che per poco non saltava l'ultima porta.

Ha provato a tirar dritto e mangiarsi le porte come Jansrud, ma non c'è riuscito.
Troppo secco sul salto finale. Da lì si sono protratte tutte le conseguenze.

Modificato da - TheMustang100 in data 16 feb 2014 19:23:00

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2014 : 20:06:26   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici
un vero piagnisteo queste Olimpiadi.. piangono tutti

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37294 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2014 : 20:41:59   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
Son tutte palle Mustang...alla fine ognuno ha fatto qualche taglio e ognuno ha la sua sciata...poteva non sbagliare Peter ma poteva non sbagliare Miller..piuttosto che Hudec..
L'unica cosa che si può dire guardando è che Jansrud è nettamente quello con gli appoggi migliori su questa neve e ha fatto tre veloci una più bella dell'altra, gli altri potevano arrivare secondi o quinti a seconda dell'oroscopo o della sciolina.

TheMustang100

Friuli-Venezia Giulia

4665 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2014 : 21:08:30   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
Assolutamente, si prende in considerazione Fill perchè italiano e, soprattutto, 1.
Chiaro che anche gli altri hanno sbagliato da qualche parte.

Fill deve rammaricarsi per quel 2° intermedio, lì ci sono stati gli errori più gravi.

P.S.
Comunque a Pyong-Yang si corre per argento e bronzo.
Weibrecht deve completare l'opera in successione con l'oro. Poi si ritirà felice, meglio del 1 non si può.

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2014 : 21:12:42   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici
nel ping pong non si corre molto...

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.

TheMustang100

Friuli-Venezia Giulia

4665 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2014 : 22:19:43   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
Sicuro?

Il tizio a 4.07 non è molto d'accordo:

http://youmedia.fanpage.it/video/ak/UubUxOSwfKKziDRA

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,24 secondi. Snitz Forums 2000