Autore |
Discussione |
husker
Conduzione
1195 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2014 : 08:43:45
|
Meno male che non mi sono alzato all'alba per vederla. Comunque Weibrecht mi ricorda Frank Woerndl, un oro mondiale e un argento olimpico senza mai aver fatto un podio in coppa del mondo in tutta la carriera |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
4259 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2014 : 08:50:36
|
Certo che Weibrecht è fulminato forte, eh. Miglior risultato in carriera in Coppa del Mondo due decimi posti... nelle ultime 2 stagioni addirittura un 18esimo. E oggi è andato ad un passo addirittura dalla vittoria...
Peccato per Peter che ha commesso qualche errore di troppo se no il podio poteva starci. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2014 : 08:54:26
|
non ha fatto errori Peter..ha girato un po' al largo rispetto alle medaglie che han tirato una riga...ha fatto più errori Bode.. |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2014 : 08:55:08
|
Se fossi nei crononometristi russi avrei fatto un bello scherzo togliendo modificando il crono dell'ultimo sceso e facendo prendere un bello spavento a chi festeggiava le medaglie....
|
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2014 : 08:59:19
|
pista che anche oggi ha tenuto alla grande relativamente alle temperature...continuano a dire che bisogna avere i primi numeri..oro al 21 per la seconda volta ( Maze) argento al 29 bronzo al 22 e al 13. |
|
|
GM1966
Agonista
Lombardia
2251 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2014 : 09:05:07
|
Vittoria strameritata, Jansrud non ha sbagliato nulla. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2014 : 09:14:57
|
Bode e l'altro scotennato paiono due Caramba in servizio sulle piste con quella divisa |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2014 : 09:21:12
|
incredibile weibrecht.......e anche bode và |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
christiansand
Scio come Franz
1592 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2014 : 09:42:17
|
Bode non relativizza e piange...occhio che da quelle parti è vietato agli uomini. Relativizzare.. che storia
Uff mollaci un po'..che poi bode e la Maze son due casi totalmente diversi..
Mi son purtroppo svegliato quando già scendeva ganong..mi sembra che come al solito bode abbia perso nel tratto finale mannaggia a lui..ma Jansrud gli ha comunque preso 55 centesimi come ha fatto? bravo lui, meno bravo bode o entrambi?
Applausi comunque all'intero podio,bode dev'essere contento della medaglia anche se non è oro..chissà se il superg fosse stata la prima gara magari sarebbe sceso senza pressione e con un po'meno stanchezza avrebbe preso l'oro (solo fantaipotesi..)..olimpiadi comqunque buone, falsate un po'dalla discesa ma soprattutto da quelle c..di 3 prove.. ah e un bel ... (scherzo eh..) a Defago che a kitz ha fatto il fenomeno togliendo la vittoria allo yankee e oggi è uscito subito.. |
|
|
Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
4259 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2014 : 10:01:09
|
| franz62 ha scritto:
non ha fatto errori Peter..ha girato un po' al largo rispetto alle medaglie che han tirato una riga...ha fatto più errori Bode..
|
Mah, mi sbaglierò, ma io ricordo 2 porte in cui è stato dentro al pelo perdendo sicuramente velocità tra il primo ed il secondo intermedio, in cui ha perso 2 decimi da Pridy che era in testa in quel momento. Bode ha sicuramente sbagliato di più ma una manche pulita di Bode l'abbiamo vista 4 volte in 15 anni. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2014 : 10:19:04
|
un po' in ritardo in una dove ha allungato un pò la linea...ma niente di particolare, da qualche parte è successo a tutti..per me è stato un po in attesa da metà in giù com'è un po nella sua sciata, Jansrud ha cercato di spingere ovunque.. in ogni caso parlaimo di impressioni. non è un impressione che Bode sia andato per terra quanto Inner alla prima curva ma che essendo per lui una condizione normale ne sia venuto fuori.. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2014 : 10:23:15
|
@christiansand Bode in fondo non ha fatto errori particolari, un pò dritto con il busto quest'anno.. dove c'è da prendere poca aria ne prende tanta e non è scorrevolissimo. |
|
|
christiansand
Scio come Franz
1592 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2014 : 10:27:00
|
grazie mille della spiegazione(davvero non è ironico non sapevo questa cosa..) |
|
|
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2014 : 14:25:24
|
| Jeppo ha scritto:
Certo che Weibrecht è fulminato forte, eh.
|
E' americano. |
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane. |
|
|
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2014 : 14:29:59
|
Avendola registrata, mi riguarderò Bode e Peter per analizzarla al meglio. Bode alla fine ha perso davvero tanto, ma Jansrud è stato di un altro pianeta.
Per quanto riguarda Peter concordo con Franz: la sua sciata non è "movimentata", ma sui dossi fino al traguardo è sembrato un po' passivo, Jansrud spingeva come una cagna in calore. |
Modificato da - TheMustang100 in data 16 feb 2014 14:32:22 |
|
|
Discussione |
|