Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XXII Olimpiadi Invernali - Sochi 2014
 Supercombinata femminile, lun 10/2
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5507 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2014 : 18:30:37   Permalink alla discussione Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici
Domani iniziano le prove cronometrate anche per la superK e la discesa femminili. 55 ragazze iscritte alle prove, ma in gara potranno essere al massimo 45 perché Austria, Italia, Svizzera e Usa dovranno rinunciare a qualche atleta potendo schierarne solo quattro
La superK è in programma lunedì alle 14 e alle 18 ora italiana

La lista di partenza della prima prova http://data.fis-ski.com/dynamic/results.html?sector=AL&raceid=75241

E l'elenco delle concorrenti per nazione

Andorra: GUTIERREZ Mireia
Argentina: SIMARI BIRKNER Macarena
Australia: SMALL Greta
Austria: STERZ Regina, Goergl Elisabeth, Fenninger Anna, HUETTER Cornelia, Hosp Nicole, SCHMIDHOFER Nicole, Kirchgasser Michaela
Canada: YURKIW Larisa, Gagnon Marie-Michele
Cile: BARAHONA Noelle
Czech Rep.: KRIZOVA Klara, STRACHOVA Sarka
Francia: Marchand-Arvier Marie
Gran Bretagna: ALCOTT Chemmy
Germania: HOEFL- Riesch Mari, Rebensburg Viktoria
Ungheria: MIKLOS Edit, BERECZ Anna
Italia: Stuffer Verena, Merighetti Daniela, Fanchini Elena, Fanchini Nadia, Marsaglia Francesca, Brignone Federica
Liechtenstein: WEIRATHER Tina
Monaco: COLETTI Alexandra
Norvegia: SEJERSTED Lotte Smiseth, MOWINCKEL Ragnhild
Polonia: CHRAPEK Karolina
Romania: CAILL Ania Monica
Russia: BEDAREVA Maria, YAKOVISHINA Elena
Slovenia: Maze Tina, STUHEC Ilka, FERK Marusa
Spagna: RUIZ CASTILLO Carolina
Svizzera: JNGLIN- Kamer Nadja, Gisin Dominique, Gut Lara, KAUFMANN- Abderhalden Marianne, AUFDENBLATTEN Fraenzi, Suter Fabienne, FEIERABEND Denise
Slovacchia: GANTNEROVA Jana, SAALOVA Kristina
Svezia: KLING Kajsa, HECTOR Sara
Usa: Ross Laurenne, Mancuso Julia, Cook Stacey, Smith Leanne, WILES Jacqueline, FORD Julia

Hundschopf

Emilia Romagna

5507 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2014 : 18:38:31   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici
Eccole divise per età. Forse per la prima volta in questa Olimpiade non gareggerà nello sci alpino alcuna ragazza nata negli anni '70

1981: Goergl, Merighetti, Ruiz Castillo, Aufdenblatten
1982: Alcott
1983: Hosp, Coletti, Maze
1982: Simari Birkner, Stuffer, Riesch, Mancuso, Cook
1985: Kirchgasser, E.Fanchini, Gisin, Strachova, Marchand-Arvier, Suter, Sterz
1986: N.Fanchini, Abderhalden, Kamer
1987: Smith
1988: Kling, Gutierrez, Yurkiw, Ferk, Miklos, Ross, Berecz
1989: Weirather, Scmidhofer, Gantnerova, Fenninger, Feierabend, Rebensburg, Gagnon, Krizova
1990: Brignone, Stuhec, Marsaglia, Ford, Barahona, Chrapek
1991: Sejersted, Gut, Saalova
1992: Hector, Bedareva, Yakovishina, Mowinckel, Huetter, Wiles
1993:
1994:
1995: Small, Caill
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Hundschopf

Emilia Romagna

5507 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2014 : 20:16:40   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici
La meno pronosticabile a inizio stagione come convocata per i Giochi era forse l'americana Jacqueline Wiles. Eccola in una bella foto con le due sue gemelle
http://www.flickr.com/photos/petewrightphoto/8761910845/in/photostream/
No, ovviamente penso sia un fotomontaggio. Mi sembra una brava, comunque

Hundschopf

Emilia Romagna

5507 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2014 : 07:24:19   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici
Mi correggo, perché faccio sempre confusione con i fusi orari: la superK non è in programma nel pomeriggio italiano, come avevo scritto sopra, ma alle 8 e alle 12 di mattina.
Avevo aggiunto tre ore all'ora di partenza russa mentre invece vanno tolte

Mi correggo anche sulle sciatrici degli anni '70: la violinista thailandese Vanessa Vanakorn Mae è del 1978, quindi almeno una ci sarà

E' iniziata intanto la prima prova femminile con le apripista

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2014 : 09:55:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
Azzurre DNS DNS DNF con prova interrotta. Angoscia.

L'importante e'qualificarsi

smokovec
Virata elementare

Trentino

93 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2014 : 10:15:02   Permalink al post Invia a smokovec un Messaggio Privato Aggiungi smokovec alla tua lista di amici
La prova è partita regolarmente alle 7.30, ma dopo la Merighetti è stata interrotta per parecchio tempo, poi è scesa la Marchand e l'hanno sospesa, da quello che ho letto perchè c'erano 1 o più salti troppo pericolosi. Durante l'interruzione devono aver limato i salti ed hanno fatto ripartire la prova dalla numero uno, evidentemente Stuffer e Merighetti erano comunque a posto con la loro prova (entrambe arrivate al traguardo) e non hanno optato per la ripetizione.

Ad Elena Fanchini non so invece cosa sia successo, spero non si sia fatta nulla!

Modificato da - smokovec in data 06 feb 2014 10:15:49

manu86
Sequenza di curve di base

171 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2014 : 11:16:44   Permalink al post Invia a manu86 un Messaggio Privato Aggiungi manu86 alla tua lista di amici
Purtroppo le notizie non sono confortanti per quanto riguarda la Merighetti, come riporta il sito della Fisi, è caduta "pesantemente" su uno dei salti e lamenta un dolore al ginocchio, in questi momenti sta facendo una risonanza. Incrociamo le dita per lei.

Ale85
Conduzione

Lombardia

1258 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2014 : 11:23:15   Permalink al post Invia a Ale85 un Messaggio Privato Aggiungi Ale85 alla tua lista di amici

Speriamo bene...

manu86
Sequenza di curve di base

171 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2014 : 11:28:27   Permalink al post Invia a manu86 un Messaggio Privato Aggiungi manu86 alla tua lista di amici
Aggiornamento dal sito della Fisi: "dalle prime informazioni si tratterebbe solamente di una "tirata" ....non so bene cosa significhi

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2014 : 11:33:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
..dovrebbe voler dire: un bello stiramento ma nessuna rottura. aspettiamo notizie certe.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

smokovec
Virata elementare

Trentino

93 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2014 : 12:03:52   Permalink al post Invia a smokovec un Messaggio Privato Aggiungi smokovec alla tua lista di amici
Ah, allora la Merighetti è caduta proprio sull'ultimo salto, la Fanchini invece all'inizio della pista, sembra con conseguenze meno gravi.

Hundschopf

Emilia Romagna

5507 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2014 : 12:46:48   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici
Qualcuno stamattina su twitter aveva scritto che Daniela era "atterrata quasi in piazza a Sochi" e che da quel momento avevano deciso di piallare un po' il salto finale

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2014 : 15:27:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
Hundschopf ha scritto:

Eccole divise per età. Forse per la prima volta in questa Olimpiade non gareggerà nello sci alpino alcuna ragazza nata negli anni '70

Sbagliato...per la Thailandia parteciperà Vanessa Mae che è del '78 Per fortuna, così mi sento meno vecchia

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2014 : 15:30:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
Hundschopf ha scritto:

Mi correggo, perché faccio sempre confusione con i fusi orari: la superK non è in programma nel pomeriggio italiano, come avevo scritto sopra, ma alle 8 e alle 12 di mattina.
Avevo aggiunto tre ore all'ora di partenza russa mentre invece vanno tolte

Mi correggo anche sulle sciatrici degli anni '70: la violinista thailandese Vanessa Vanakorn Mae è del 1978, quindi almeno una ci sarà

OH, pardon, andavo in ordine e non avevo ancora letto questo

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

4259 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2014 : 20:24:34   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici
Domani, zitte zitte cacchie cacchie, si assegnano 3 medaglie per la SK femminile. Oggi la Hosp ha fatto il miglior tempo in prova, quindi si presenta penso coi favori del pronostico, visto anche che quest'anno in SL Riesch e Maze non è che volino e che la Gagnon qualcosa lo perderà in DH.
Comunque nella start list alla fine c'è anche Dada, anche se magari parte solo per fare una prova in più visto che ne ha perse 3 per infortunio.

1 ITA Marsaglia Francesca 1990 Voelk
2 ITA Merighetti Daniela 1981 Salomon
3 SUI KAUFMANN- Abderhalden Marianne 1986 Head
4 RUS YAKOVISHINA Elena 1992 Head
5 GBR ALCOTT Chemmy 1982 Atomic
6 CHI BARAHONA Noelle 1990
7 NOR SEJERSTED Lotte Smiseth 1991 Atomic
8 SUI Gisin Dominique 1985 Dynastar
9 NOR MOWINCKEL Ragnhild 1992 Rossignol
10 SUI Gut Lara 1991 Rossignol
11 AUT Fenninger Anna 1989 Head
12 SUI FEIERABEND Denise 1989 Head
13 SLO FERK Marusa 1988 Stoeckli
14 USA Ross Laurenne 1988 Voelkl
15 SWE HECTOR Sara 1992 Atomic
16 AUT Hosp Nicole 1983 Fischer
17 SLO Maze Tina 1983 Stoeckli
18 AUT Kirchgasser Michaela 1985 Atomic
19 AUT Goergl Elisabeth 1981 Head
20 GER HOEFL- Riesch Maria 1984 Head
21 CAN Gagnon Marie-Michele 1989 Rossignol
22 USA Mancuso Julia 1984 Head
23 CZE STRACHOVA Sarka 1985 Fischer
24 ARG SIMARI BIRKNER Macarena 1984 Fischer
25 ITA Brignone Federica 1990 Rossignol
26 SVK GANTNEROVA Jana 1989 Fischer
27 USA Smith Leanne 1987 Rossignol
28 SLO STUHEC Ilka 1990 Rossignol
29 ITA Fanchini Elena 1985 Dynastar
30 USA Cook Stacey 1984 Rossignol

Modificato da - Jeppo in data 09 feb 2014 20:30:39

Hundschopf

Emilia Romagna

5507 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2014 : 22:59:56   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici
Purtroppo non riuscirò a vederla, a parte forse le prime due azzurre della libera che scendono alle 8. A giudicare dai tempi nelle prove sembra una discesa tosta, per sciatrici tecniche e complete. La pista dei maschi era bellissima, speriamo che questa le somigli. Riguardo alle favorite forse ha ragione Jeppo: la Hosp è in forma e quando ci sono medaglie in giro è un mastino. La Maze è un po' imbolsita in slalom, penso che le favorite siano Hosp e Riesch con la Gagnon un pochino sotto e Maze, Goergl, Fenninger, Gut e Feierabend come comprimarie in agguato
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,97 secondi. Snitz Forums 2000