Vabbè più divertenti e intercettazioni di Putin in fondo la morandini non ha detto nulla e il direttore è un direttore per cui non va oltre con i concetti, potevano dire cose più divertenti.
è chiaro che la Morandini e Bruno non hanno colpa, la colpa è di qualcuno in regia che è addetto al tasto on/off dell'audio. però rimane una sgradevole sensazione di pressapochismo.
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
ho rivisto oggi la parte finale dellacerimonia d'apertura, in particolare l'accensione della fiamma, momento sempre bello e simbolo dei giochi (molto più di tutte le pompose e inutili cerimonie con spettacoli e spettacolini che alla fine stufano molto). devo dire che è stato un bel momento, soprattutto fatto sulle note di Stravinsky, con la sua "firebird's suite", molto spettacolare......solo che poi ci voleva l'attacco degli Yes
Non ho capito...non hanno ripreso il ministro(uomo) norvegese probabilmente perché si è presentato col marito e poi mettono le Tatu come sottofondo ai russi...un po' contraddittori!
bhe, intanto ricordiamo che le Tatu sono tutto tranne che gay....e comunque è stata una bella mossa per prendere in giro i media che stanno cercando disperatamente di trovare un appiglio per criticare questi giochi....e che infatti hanno subito diffuso la falsa notizia della divisa tedesca pro-gay...
se qualcuno di voi è stato in Russia, saprà che è un paese molto più normale di quel che si vuol far sembrare....i gay hanno tutte le possibilità di fare quel che vogliono...in tv ci sono anche più platinette che in Italia....semplicemente non sono ammessi i carrozzoni....
se vogliono davvero difendere i diritti civili dei gay devono spostarsi verso Cina e paesi arabi....
bhe, intanto ricordiamo che le Tatu sono tutto tranne che gay....
infatti sono lesbiche, o almeno questa è l'immagine che danno oppure vogliono dare per questioni di marketing musicale. comunque è verissimo, i media stanno cercando sempre qualcosa per criticare, e c'è anche una grandissima disinformazione su tutta la questione delle leggi russe anti-gay.
non sono nemmeno lesbiche....solo marketing eccentrico nel breve periodo in cui sono state un pò famose...
una cosa invece di cui nessun giornalista italiano si è accorto.....è che sulla tv russa quando hanno visto che un cerchio non si apriva...hanno staccato sul pubblico e poi hanno messo le immagini delle prove per qualche secondo....con i 5 cerchi tutti perfetti
...certo che tra sky e rai...non so se sarebbero stati così pronti...
Modificato da - GeneraleLee in data 08 feb 2014 17:29:16
intanto telecronisti sky, che sono in due, contro telecronista rai, Luca Di Bella, vince Di Bella 3-0...
Certo che dopo tutte quelle che abbiamo detto alla zia Ivana e C., sentendo su Cielo, la Morandini e l'altro tipo....... Sembra che stiano leggendo un copione predefinito. Artificiali al 100%! Ma va bene anche così. Quello che mi interessa è che si possano vedere in chiaro, più avvenimenti possibili. O no?
Modificato da - lbrtg in data 08 feb 2014 18:37:56
Non vi vedo molto ben disposti verso Sky ma, almeno giudicando da questo inizio, mi pare che stiano facendo un ottimo lavoro (soprattutto rispetto a Vancouver, dove i telecronisti avevano chiaramente studiato qualche bignamino in fretta e furia). Le seconde voci funzionano e, nelle discipline nordiche, la competenza di Ambesi è straordinaria
bhe, intanto ricordiamo che le Tatu sono tutto tranne che gay....
infatti sono lesbiche, o almeno questa è l'immagine che danno oppure vogliono dare per questioni di marketing musicale. comunque è verissimo, i media stanno cercando sempre qualcosa per criticare, e c'è anche una grandissima disinformazione su tutta la questione delle leggi russe anti-gay.
Generale...lo so benissimo che non lo sono, mica sono così tonna...valeva chiaramente il discorso di Bruno e la mia era ovviamente una battuta
Modificato da - Ravattina in data 08 feb 2014 19:24:32