Autore |
Discussione |
|
Giovasky
Emilia Romagna
2 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2014 : 20:25:46
|
Ciao a tutti. Qualcuno mi sa dire come si può fare per vedere le gare di coppa, anche a pagamento, trovandosi all'estero? Io sono interessato a vederle trovandomi in Brasile per un periodo durante la stagione sciistica.
|
Modificato da - brunodalla in data 25 nov 2014 22:11:19 |
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2014 : 00:18:16
|
non so, forse abbonamento sky e usare skygo, o forse ancora più sicuro che possa funzionare all'estero abbonamento a eurosport player |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2014 : 16:55:26
|
Ciao Giovasky! Delle soluzioni prospettate da Seba escluderei senz'altro la prima (SkyGo) e tenderei a farlo pure con la seconda, dato che non mi pare che Eurosport sia accessibile da quelle parti. Da quel che ne so alcune gare dovrebbero andare in onda sul circuito SporTv: per maggiori dettagli, sia sulla programmazione che sulle modalità di ricezione, ti rimando al sito http://sportv.globo.com. In alternativa, l'unica soluzione che mi viene in mente -la prospettai già al Mago tempo fa- è l'utilizzo di un servizio vpn (generalmente sono a pagamento) che permetta l'accesso incondizionato ai siti italiani, nello specifico a quello di RaiSport. Aggiungo però che, data la particolarità di detti servizi, qui non si può fornire alcun supporto (da parte mia o di altri) al loro utilizzo, tradotto: più di questo non posso dirti. |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
Giovasky
Emilia Romagna
2 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2014 : 19:30:36
|
Grazie, Seba e Lucas. Infatti a quanto mi risulta SkyGo non si vede all'estero. Proverò con gli altri siti suggeriti. |
Giovanni |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2014 : 19:40:37
|
gia ci sarebbero applicazioni come tunnelbear che creano un IP straniero, però come dice lucas sono a pagamento. il loro funzionamento è alquanto semplice: lanci il programma, selezioni il paese di cui vuoi l'IP, attivi, vai su internet e vai su raisport
|
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2015 : 18:43:50
|
Riporto in auge questa discussione, perchè ho letto altrove che Gringo cercava aiuto in proposito. Gringo, se hai bisogno altro è meglio che chiedi qui, visto che già se ne parlava. E risulta pure meno dispersivo, soprattutto per te. |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Marche
3532 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2015 : 23:03:26
|
Grazie Lucas, infatti Sport Tv e´l´unica che trasmette sport invernali ma purtroppo fa vedere mediamente una gara di sci alpino ogni 7-8. |
|
|
|
Discussione |
|