Autore |
Discussione |
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 19 feb 2014 : 22:20:24
|
Mi pare che Giorgio Rocca ci stia prendendo gusto.. la prima gara è stato quasi sempre zitto, oggi invece non c'era verso di farcelo stare, zitto.. mi pare netto miglioramento davanti al microfono, comunque. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
ellisse
Cristiania
Piemonte
519 Messaggi |
Inserito il - 19 feb 2014 : 23:04:02
|
| Luitz tira fuori dal cilindro una manche capolavoro, poi inforca incredibilmente l'ultima porta e perde uno sci, tagliando il traguardo in volo con uno sci solo. Per un po'il commentatore di Sky e Giorgio Rocca discutono se abbia inforcato o se abbia passato la porta… si, no, si, no… a nessuno viene in mente che l'inforcata è irrilevante, perché bisogna tagliare il traguardo con tutti e due gli sci ai piedi. |
è scorrettissimo inforcare l'ultima porta e perdere uno sci, a meno di non avere una deroga della FIS e presentarsi all'estrazione dei pettorali col costume da pollo. |
in cauda venenum |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2014 : 11:26:26
|
| eugenio ha scritto:
La perla di stamattina: prima manche… Luitz tira fuori dal cilindro una manche capolavoro, poi inforca incredibilmente l'ultima porta e perde uno sci, tagliando il traguardo in volo con uno sci solo. Per un po'il commentatore di Sky e Giorgio Rocca discutono se abbia inforcato o se abbia passato la porta… si, no, si, no… a nessuno viene in mente che l'inforcata è irrilevante, perché bisogna tagliare il traguardo con tutti e due gli sci ai piedi.
|
Ricordi male Eugenio, Luitz ha tagliato il traguardo con entrambi gli sci!! Insomma... è una perla che non esiste!! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2014 : 12:03:16
|
non cominciamo con questi trucchi televisivi che ancora è fresca l'inforcata di Benny |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2014 : 16:32:05
|
| Lucas ha scritto:
| eugenio ha scritto:
La perla di stamattina: prima manche… Luitz tira fuori dal cilindro una manche capolavoro, poi inforca incredibilmente l'ultima porta e perde uno sci, tagliando il traguardo in volo con uno sci solo. Per un po'il commentatore di Sky e Giorgio Rocca discutono se abbia inforcato o se abbia passato la porta… si, no, si, no… a nessuno viene in mente che l'inforcata è irrilevante, perché bisogna tagliare il traguardo con tutti e due gli sci ai piedi.
|
Ricordi male Eugenio, Luitz ha tagliato il traguardo con entrambi gli sci!! Insomma... è una perla che non esiste!!
|
L'ho visto staccarsi, ma è possibile che se lo sia infilato di nuovo al volo prima del traguardo
|
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2014 : 16:40:41
|
Grazie Capo... cominciavo a prendere a male parole le mie già labili facoltà mnemoniche |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2014 : 16:59:49
|
| Ravattina ha scritto:
A meno che non lo abbia perso subito dopo il traguardo...ora cerco
|
E' andata proprio così! A parte il fatto -qui mi rivolgo a Eugenio- che, a norma di regolamento, il passaggio sarebbe stato regolare anche su un solo sci... |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2014 : 17:21:49
|
| Ravattina ha scritto:
Quali frecciatine ha tirato Inner? Non ho fatto caso...
|
Mah, nulla di eclatante! Gli avevano chiesto cosa pensava delle reazioni di Gut e Verweij (l'olandese del pattinaggio velocità) alle rispettive medaglie e ha fatto chiaramente capire di non essere d'accordo. |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2014 : 17:28:29
|
Senza peli sulla lingua, come suo solito! |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2014 : 17:57:24
|
non funziona il link; ma non c'è più religione... uno sciatore corretto lo sci lo perde subito quando inforca, non quando gli pare a lui !!! |
|
|
Discussione |
|