Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 PEAK TO CREEK 2014 - Bormio
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2014 : 15:49:24   Permalink alla discussione Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dato che mancano poco più di due settimane è ora di iniziare a parlarne. mi sembra giusto che sia io ad aprire la discussione
la cosa che più mi preme sapere è: se pago in anticipo posso scegliere se avere la felpa col cappuccio rispetto a quella con la zip? perchè se così fosse pago adesso, altrimenti no

Modificato da - seba92r in data 09 gen 2014 15:52:25

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2014 : 16:40:13   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io credo che si possa scegliere sia modello che colore...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana

1854 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2014 : 18:02:36   Permalink al post Invia a LUCA SCI un Messaggio Privato Aggiungi LUCA SCI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io sono andato direttamente a pagare alla biglietteria e non si puo' scegliere niente.
Ma allora quanti siamo ad ora ??

ONLY ATOMIC: 165 FIS, D2 183 FIS, D2 191 FIS, 201 SG, REDSTER 150 WC

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2014 : 18:04:09   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mhm non ne sono convinto, su facebook e sul sito non dicono nulla...

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2014 : 18:05:48   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
infatti luca mi ha preceduto
ps ti sei segnato con qualcuno? io sono da solo

Modificato da - seba92r in data 09 gen 2014 18:26:00

LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana

1854 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2014 : 19:17:23   Permalink al post Invia a LUCA SCI un Messaggio Privato Aggiungi LUCA SCI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
seba92r ha scritto:

infatti luca mi ha preceduto
ps ti sei segnato con qualcuno? io sono da solo

Seba io scendero' per onor di firma. E chiedero' espressamente di partire nella classe seghe assolute. Non mi va di sforzare il ginocchio. Tempo previsto ben oltre i dieci minuti. Non penso ti convenga scendere con me. A parte che dopo i primi 100 metri non ti vedrei piu, saresti gia' 1 km avanti.

ONLY ATOMIC: 165 FIS, D2 183 FIS, D2 191 FIS, 201 SG, REDSTER 150 WC

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2014 : 19:31:41   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
come non detto spero che vedano che ero arrivato abbastanza avanti 2 anni fa e non mi facciano partire troppo dietro

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2014 : 08:48:28   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
LUCA SCI ha scritto:

Io sono andato direttamente a pagare alla biglietteria e non si puo' scegliere niente.
Ma allora quanti siamo ad ora ??

cioè ti danno loro modello, taglia e colore a caso?

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2014 : 16:56:41   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho chiesto per email, questa è la risposta:

"La taglia sarà assegnata da noi anche se cercheremo sicuramente di accontentarvi ma la disponibilità di taglie e tipologie è veramente limitata."

sapete come fare se un mio amico che si iscrive ora vuol partire in coppia con me che sono gia iscritto?

Modificato da - seba92r in data 11 gen 2014 16:57:38

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2014 : 18:28:02   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allora conviene andare lì presto per avere più disponibilità!!

Digli di mettere una nota chiedendo di partire con te

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2014 : 19:53:52   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
gli ho detto di mandare una mail con scritto di voler partire con me, speriamo rispondano... io credo che pagherò in contanti senza prendere la felpa tanto arrivando il giorno stesso della gara non penso che troverò qualcosa della mia taglia, così se mi succede qualcosa(facendo tutti gli scongiuri del caso, ho gia dato anno scorso) non perdo i soldi dell'iscrizione

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,88 secondi. Snitz Forums 2000