Autore |
Discussione |
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2014 : 20:43:38
|
credo che i calzini di franz debbano essere smaltiti con la differenziata…. destro nell'organico e sinistro nel residuo (il massimo della differenziata) |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
ellisse
Cristiania
Piemonte
519 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2014 : 23:12:51
|
un bel fusto per rifiuti tossici e ci togliamo il fastidio |
in cauda venenum |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37292 Messaggi |
Inserito il - 19 feb 2014 : 06:42:21
|
Risolto per i calzini.. La guêpière però è un peccato...pur con tutte le sue insidie è come un fiocco su un regalo...trovo disumano bruciarla.. |
Modificato da - franz62 in data 19 feb 2014 06:43:14 |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2014 : 15:22:40
|
Dimentichi che tale chicca ci manca....prima di bruciarla dovrai regalarmela |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37292 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2014 : 15:34:04
|
volentieri...basta che non fai scherzi con i gancetti degli elastici che son pericolosi. |
|
|
ellisse
Cristiania
Piemonte
519 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2014 : 18:01:46
|
pericolosi? stiamo parlando di lingerie non di una mazzafionda |
in cauda venenum |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37292 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2014 : 18:33:50
|
Non so cosa dirvi, la mia memoria è quella che è vista l'età ma ho chiaro il ricordo di un gancetto che mi colpisce in un occhio anche se non saprei dove collocare l'evento. Volete dire che è un sogno erotico con la punizione di Trilli? |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2014 : 22:21:51
|
Evidentemente il ricordo non è con la sottoscritta e la giustificazione "sogno" è la più diplomatica che potessi trovare
A questo punto però, direi che non ti conviene farmi quel dono.... |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
ellisse
Cristiania
Piemonte
519 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2014 : 23:29:17
|
| ho chiaro il ricordo di un gancetto che mi colpisce in un occhio |
forse era un gancio sinistro.. |
in cauda venenum |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37292 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2014 : 08:05:05
|
gancio sicuro..però essendo mancino devo dire che era destro...anche se scritto da una mano sinistra era un gancio destro. @Trilli non ricordo di essere arrivato vergine a 45 anni..l'istinto femminile di plagiare il mondo circostante non è estensibile al passato seguendo il ragionamento finirei con non poterti fare nessun regalo, non mi sembra una soluzione in ogni caso era un'idea, mai regalata una guêpière..sai che trovo più intima la pelle e per me idealmente si starebbe nudi al sole per la maggior parte del tempo, per cui non è il mio genere |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2014 : 09:47:31
|
questo non fa male agli occhi, e in più tiene allenata la mente
|
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
ellisse
Cristiania
Piemonte
519 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2014 : 10:05:51
|
| questo non fa male agli occhi, e in più tiene allenata la mente |
solo quella... |
in cauda venenum |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37292 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2014 : 11:52:30
|
Seba distratto da ellisse ho capito dopo che si riferisce a quanto son complicati da slacciare..ma in realtà non è vero..non sono poi tanti i sistemi di chiusura |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2014 : 10:49:52
|
I calzini di Franz sono stati il casus belli della guerra in Irak.... le famose armi chimiche.... manco i Ghostbusters sono in grado di fermarli! |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2014 : 22:42:56
|
| franz62 ha scritto:
Non so cosa dirvi, la mia memoria è quella che è vista l'età ma ho chiaro il ricordo di un gancetto che mi colpisce in un occhio anche se non saprei dove collocare l'evento. Volete dire che è un sogno erotico con la punizione di Trilli?
|
Che poi alla fine mi hai convinta, ricordo vagamente un paio di calze (prese per errore) che non essendo autoreggenti, avevo dovuto fissarle in modi alternativi e mi sembra di ricordare dei ganci, ma di che genere non so, non avendo una guêpière |
|
|
Discussione |
|