ricordo vagamente un paio di calze (prese per errore) che non essendo autoreggenti, avevo dovuto fissarle in modi alternativi e mi sembra di ricordare dei ganci, ma di che genere non so, non avendo una guêpière
trilli, o possiedi un reggicalze a tua insaputa o sei più geniale di mac gyver..non so immaginare sistemi alternativi che non siano ascrivibili a un certo marchese..
mi sono spesso definita più geniale di mac gyver, per soluzioni pratiche adottate in maniere insolite, ma in effetti questo sarebbe troppo....boh, chissà, magari prima o poi salterà fuori un reggicalze ufficiale e mi arrabbierò con Franz
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Per dar vita allo chalet, facciamo una festa in maschera nel periodo di carnevale?! Si potrebbe decidere la propria maschera oppure che gli altri decidano....qualcuno/a potrebbe scegliere la musica, associata ad ogni costume, altri preparare cibi e bevande... Vado a nanna
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Il sabato è la nostra giornata peggiore...Eleonora fa dalle 8 alle 13... Io non faccio un czzo ma la baby sitter non copre tutta la mattina, arriva alle 9.30 e se ne va alle 12,30.
Il sabato è la nostra giornata peggiore...Eleonora fa dalle 8 alle 13... Io non faccio un czzo ma la baby sitter non copre tutta la mattina, arriva alle 9.30 e se ne va alle 12,30.
Soprattutto dopo pranzo partiamo per l'Elba! Siamo liberi fino a giovedì
Per dar vita allo chalet, facciamo una festa in maschera nel periodo di carnevale?!
confessa che non vedi l'ora di vestirti da mac gyver..
Eheheh....non nascondo che sogno prima o poi di vestirmi da Trilli, con Peter e la Trillettina, ma per questa volta credo che Mac sia adeguato Avrei anche un'altra idea con Bianca, da "veline"....potrei cucire abiti di quotidiani! Ma Franz? Gabibbo no....idea! Iacchetti!!!