Autore |
Discussione |
ellisse
Cristiania
Piemonte
519 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2014 : 00:31:22
|
| ricordo vagamente un paio di calze (prese per errore) che non essendo autoreggenti, avevo dovuto fissarle in modi alternativi e mi sembra di ricordare dei ganci, ma di che genere non so, non avendo una guêpière |
trilli, o possiedi un reggicalze a tua insaputa o sei più geniale di mac gyver..non so immaginare sistemi alternativi che non siano ascrivibili a un certo marchese.. |
in cauda venenum |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2014 : 16:13:02
|
mi sono spesso definita più geniale di mac gyver, per soluzioni pratiche adottate in maniere insolite, ma in effetti questo sarebbe troppo....boh, chissà, magari prima o poi salterà fuori un reggicalze ufficiale e mi arrabbierò con Franz |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
ellisse
Cristiania
Piemonte
519 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2014 : 20:20:51
|
non so perchè..ma arrabbiarsi con franz sembra un buona idea a prescindere |
in cauda venenum |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37292 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2014 : 20:40:05
|
Non so perché ma sembra anche a me |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2014 : 23:26:30
|
Per dar vita allo chalet, facciamo una festa in maschera nel periodo di carnevale?! Si potrebbe decidere la propria maschera oppure che gli altri decidano....qualcuno/a potrebbe scegliere la musica, associata ad ogni costume, altri preparare cibi e bevande... Vado a nanna |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2014 : 08:30:38
|
franz sabato andiamo a madesimo? |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37292 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2014 : 08:38:15
|
Il sabato è la nostra giornata peggiore...Eleonora fa dalle 8 alle 13... Io non faccio un czzo ma la baby sitter non copre tutta la mattina, arriva alle 9.30 e se ne va alle 12,30. |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2014 : 09:27:34
|
peccato... io sono proprio incasinato gli altri giorni, ho un esame lunedì, giovedi e venerdi non posso... sarà per più avanti |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
ellisse
Cristiania
Piemonte
519 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2014 : 17:28:19
|
| Per dar vita allo chalet, facciamo una festa in maschera nel periodo di carnevale?! |
confessa che non vedi l'ora di vestirti da mac gyver.. |
in cauda venenum |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37292 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2014 : 18:11:27
|
Io guêpiere ovviamente... e calzini e converse
|
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2014 : 18:16:41
|
calzini e sandali |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2014 : 22:42:46
|
| franz62 ha scritto:
Il sabato è la nostra giornata peggiore...Eleonora fa dalle 8 alle 13... Io non faccio un czzo ma la baby sitter non copre tutta la mattina, arriva alle 9.30 e se ne va alle 12,30.
|
Soprattutto dopo pranzo partiamo per l'Elba! Siamo liberi fino a giovedì |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2014 : 22:51:40
|
| ellisse ha scritto:
| Per dar vita allo chalet, facciamo una festa in maschera nel periodo di carnevale?! |
confessa che non vedi l'ora di vestirti da mac gyver..
|
Eheheh....non nascondo che sogno prima o poi di vestirmi da Trilli, con Peter e la Trillettina, ma per questa volta credo che Mac sia adeguato Avrei anche un'altra idea con Bianca, da "veline"....potrei cucire abiti di quotidiani! Ma Franz? Gabibbo no....idea! Iacchetti!!! |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2014 : 22:53:59
|
| franz62 ha scritto:
Io guêpiere ovviamente... e calzini e converse
|
Se ti dovesse servire qualche tatuaggio....
|
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2014 : 15:33:49
|
Franz sabato vado a Madesimo con un mio amico, vieni? |
|
|
Discussione |
|