Autore |
Discussione |
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23627 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2013 : 22:57:25
|
ma guarda un pò chi si è rifatto vivo!! abbello!! come te la passi? |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
norcio
Cristiania
Lazio
836 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2013 : 22:58:53
|
| norcio ha scritto:
| Katunga ha scritto:
| norcio ha scritto:
Che cosè una battuta sui romani? Perché io ci vado da bambino a Corvara , anche senza treno. Vado con la biga e gli schiavi dietro.Voi come venite?
|
Io sono uno di quelli dietro
|
Quelli che stanno dietro katunga,è perchè ci siamo stancati di averli davanti, tira tira anche i gli schiavi migliori stancano davanti, ma ci sono tornati utili comunque, ora li abbiamo messi dietro al cavallo a reggergli le pendenze della faticosa salita badiota
|
|
www.energiabianca.it
|
|
|
norcio
Cristiania
Lazio
836 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2013 : 23:03:13
|
Alla grande brunetto, ora ciò moglie e figli ma il primo amore non si scorda mai,ci manchi molto quando vieni a farti una serata romana. Ti prepariamo un accoglienza che fuori grotta sembra Lourdes. Tu come stai? L'admin e tutta la banda tengono duro?
|
www.energiabianca.it
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23627 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2013 : 23:45:45
|
si tiracchia avanti, caro Norcio. ma tutto sommato c'è anche di peggio. comunque per l'accoglienza mi basta e avanza S.Lorenzo |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
norcio
Cristiania
Lazio
836 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2013 : 23:59:52
|
Ogni tuo desiderio è un ordine, se vieni ti riportiamo a San Lorenzo ,quando sei pronto batti un colpo che organizziamo il bagno di sangue. |
www.energiabianca.it
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2013 : 06:43:17
|
| norcio ha scritto:
| norcio ha scritto:
Franz,io il mare lo asfalterei,il sole mi fa sudare e inc.....e perchè sudo e non godo. Mi sbaglierò,ma dal post sembrava che il kaiser il plan c'è l'avesse in esclusiva e che i romani che arrivavano in transumanza gli sporcavano il panettone, tanto e vero che li faceva fermare a Corvara, dove avrebbero intasato la ridente località badiota tanto cara a te, ma anche a me, emettendo rumori molesti di ogni genere e cantando fatece largo. Mi è sembrato il tutto leggermente sgradevole, ma ho apprezzato il tuo recupero. Saluti romani
|
|
Può essere che Kaiser fermerebbe i Romani in Badia...nella mia purezza non avevo colto il messaggio...anzi..adesso che me lo dici son sicuro che hai ragione, perché non andiamo insieme a dargli un sacco di legnate? È troppo grosso per me da solo, mi picchia sempre. Poi se si mette male scappo e ti lascio da solo a prenderle..così impari a voler asfaltare il mare |
|
|
norcio
Cristiania
Lazio
836 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2013 : 07:49:44
|
Ai capito il kaiser non sopporta i romani,mena ai longobardi, non je sta proprio bene una cippa, sto redivivo imperatore austroungarico non s 'arrende al fatto che j'avemo frantumato l'impero, in fondo per pigrizia e indolenza è finito pure il nostro, figurati quello austro ungarico, che provava a copiarci. Franz se continua a picchiarti, fai un fischio che veniamo su al plan con tre o quattro pullman che vanno a ladspoli l'estate,'visto che ti piace il mare"e dentro ci infiliamo vari elementi di tor bella monaca, San Basilio, corviale, bronx. Ecc. Vedrai che smetterà di farti soprusi e tornerà a godersi la bora della sua meravigliosa città,elevatasi alle cronache sotto la dominazione romana e solo poi,quando ci siamo depressi e distratti,passata agli asburgici. Franz certo non mi è piaciuto che mi mollavi da solo contro l' asburgico,ma battuti na volta,chissà che non ci riesca una seconda. Se mi molli, poi non venirmi a chiedere colonie friulane,per le tue scorribande lombarde verso il mare. Morituri te salutant |
Modificato da - norcio in data 06 dic 2013 07:54:24 |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2013 : 09:17:52
|
Ave Norcio! No no..... il mio non era un pregiudizo anti romnano figurati..... è un giochetto che ormai faccio da anni con chiunque quello di indicare altri posti che non siano il Plan de Corones appunto per non intasare il già trafficatissimo panettone! Ma ripeto, di giochetto trattassi..... Aggiungo poi che la colonna romana che frequenta San Vigilio, detta la banda barzotti, è quanto di più divertente ed esilarante possa trovarsi sulle montagne alto altesine.....
Piccola precisazione storiografica.... Trieste è passata agli asburgici di sua sponte, stufa di prendere legnate dagli odiosi veneziani - veneziaaan veneziaaan te brusemo la Fenice te caghemo intel canaaaal -
P.S. Con i barzotti sono venuto spesso a Roma e mi hanno pure portato a cena a San Lorenzo in diverse osterie.... quelle vere.... quelle di una volta, non la solita roba turistica trasteverina..... anche se a dirla tutta alla trattoria Trilussa si mangia davvero bene!
P.P.S. Franz comincia a menarti solo che mi avvantaggi sul lavoro! |
Modificato da - kaiser in data 06 dic 2013 09:25:37 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2013 : 09:42:12
|
|
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2013 : 11:11:41
|
| norcio ha scritto:
| norcio ha scritto:
| Katunga ha scritto:
| norcio ha scritto:
Che cosè una battuta sui romani? Perché io ci vado da bambino a Corvara , anche senza treno. Vado con la biga e gli schiavi dietro.Voi come venite?
|
Io sono uno di quelli dietro
|
Quelli che stanno dietro katunga,è perchè ci siamo stancati di averli davanti, tira tira anche i gli schiavi migliori stancano davanti, ma ci sono tornati utili comunque, ora li abbiamo messi dietro al cavallo a reggergli le pendenze della faticosa salita badiota
|
|
No, no, io sto dietro a farmi tirare, come quando a militare (artigliere da montagna a Schlanders Vinschgau, servente), nei tratti ripidi delle marce mi attaccavo alla coda del mulo . Comunque i romani mi piacciono, basta che non siano romanisti o laziali |
Franco |
|
|
norcio
Cristiania
Lazio
836 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2013 : 00:01:38
|
È un po' che manco dal forum, mi sono perso le dinamiche tra forumisti è per questo che non ho capito il gioco, mi scuso per il brutto pensiero fatto. Debbo dire che la simpatia e l'intelligenza dei forumisti fantaski è rimasta intatta. Katunga hai fatto un errore imperdonabile, hai messo romanisti e laziali nella stessa frase, detto a Roma scatta la strage. Sui romanisti sono d'accordo con te io li brucerei
|
www.energiabianca.it
|
|
|
Discussione |
|