Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Settimana Bianca: Le montagne del Nord vicino Roma
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

diee

6 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2013 : 17:53:08   Permalink alla discussione Invia a diee un Messaggio Privato Aggiungi diee alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Salve a tutti,

approfittando delle festività vorrei passare alcuni giorni in montagna a fare snowboard.
Non avrò molti giorni a disposizione 5/6 al massimo e partendo da Roma sto valutando le opzioni possibili.

Vicino la capitale le strutture e le piste (Ovindoli, Campo Felice, Roccaraso) non sono il massimo ed i prezzi sono invece equiparabili a quelli delle più belle e più (spesso) innevate strutture del nord.

Quale tra le mete del Nord più facilmente raggiungibili da Roma vi sentireste di consigliarmi? E perchè no, magari anche un buon albergo dove stare.
Ad esempio io trovai piuttosto comodo arrivare ad Andalo mentre ricordo come una tortura il viaggio per Livigno.

Eventuali offerte di cui siete a conoscenza sono ben accette ;)

Buone feste!
d.

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23627 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2013 : 20:49:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma come ti muovi? macchina? aereo? treno? autostop?
temo comunque che di montagne del nord comode arrivando da roma non ne esistano. forse le più comode sono quelle vicine all'autostrada del brennero, come appunto andalo.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37294 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2013 : 21:04:23   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Roma-Livigno non è male..

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23627 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2013 : 21:09:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
un incubo!!

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6163 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2013 : 20:59:23   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come ha detto Bruno le Dolomiti non sono mica male. Valli di Fiemme, Fassa e Gardena sono più facili.
Non trascurerei Piemonte con la Via Lattea e Bardonecchia e la Valle d'Aosta. Da Piacenza è un attimo arrivare al Sestriere.
La Roma/Livigno lasciala a Franz e al suo bidoncino

Franco

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6163 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2013 : 21:00:59   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come ha detto Bruno le Dolomiti non sono mica male. Valli di Fiemme, Fassa e Gardena sono più facili.
Non trascurerei Piemonte con la Via Lattea e Bardonecchia e la Valle d'Aosta. Da Piacenza è un attimo arrivare al Sestriere.
La Roma/Livigno lasciala a Franz e al suo bidoncino

Franco

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37294 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2013 : 21:08:18   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pure due volte me la vuoi far fare...
Al mattino presto ho fatto la Gubbio/Madesimo e direi che è più che sufficiente.

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6163 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2013 : 09:39:32   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Domanda ad Admin, Bruno & C.:
perché quando posto con il cellulare me li raddoppia?
mi succede sempre e non è giusto perché mi sballa classifica

@Franz: te la faccio fare due volte perché sei veloce.

PS: Gubbio/Mad è forse stata quella volta del dritto?
Giustificato

Franco

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2013 : 15:08:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Da Roma, dopo le stazioni trentine che si affacciano sulla val d'Adige (Andalo, Bondone, Folgaria, Brentonico etc) le meno distanti sono anche quelle delle Alpi Marittime nel cuunese, come il MondolèSki, a 20 minuti dall'uscita di Mondolè sulla Savona-Torino.

AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2013 : 05:51:52   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Guarda.... due miei amici di Roma l'anno scorso han preso l'areo a Fiumicino.... con 130 iuri sono arrivati a Monaco di Baviera belli ma sciolti.... macchina a noleggio e in poco + di un'ora erano a Garmisch......

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37294 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2013 : 07:21:41   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ho sentito che stanno facendo a Roma una linea metro con fermata al Plan (niente fermata in val badia)

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2013 : 11:30:35   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Col casco! Fermata diretta a Corvara con l'accelerato Roma Tiburtina - Corvara centrale!

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

norcio
Cristiania

Lazio

836 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2013 : 12:25:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di norcio Invia a norcio un Messaggio Privato Aggiungi norcio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che cosè una battuta sui romani? Perché io ci vado da bambino a Corvara ,
anche senza treno. Vado con la biga e gli schiavi dietro.Voi come venite?

www.energiabianca.it

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37294 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2013 : 13:08:32   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no...è una battuta su Kaiser Plandipendente fosse a Roma troverebbe il modo di arrivare al Plan (anche se non disdegna Garmish...)
poi voi avete caldo, onde e vento, non mi impietosite per la mancanza di neve..

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6163 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2013 : 13:36:57   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
norcio ha scritto:

Che cosè una battuta sui romani? Perché io ci vado da bambino a Corvara ,
anche senza treno. Vado con la biga e gli schiavi dietro.Voi come venite?

Io sono uno di quelli dietro

Franco

norcio
Cristiania

Lazio

836 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2013 : 22:50:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di norcio Invia a norcio un Messaggio Privato Aggiungi norcio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
norcio ha scritto:

Franz,io il mare lo asfalterei,il sole mi fa sudare e inc.....e perchè sudo e non godo. Mi sbaglierò,ma dal post sembrava che il kaiser il plan c'è l'avesse in esclusiva e che i romani che arrivavano in transumanza gli sporcavano il panettone, tanto e vero che li faceva fermare a Corvara, dove avrebbero intasato la ridente località badiota tanto cara a te, ma anche a me, emettendo rumori molesti di ogni genere e cantando fatece largo.
Mi è sembrato il tutto leggermente sgradevole, ma ho apprezzato il tuo recupero.
Saluti romani

www.energiabianca.it

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,29 secondi. Snitz Forums 2000