Autore |
Discussione |
diee
6 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2013 : 17:53:08
|
Salve a tutti,
approfittando delle festività vorrei passare alcuni giorni in montagna a fare snowboard. Non avrò molti giorni a disposizione 5/6 al massimo e partendo da Roma sto valutando le opzioni possibili. Vicino la capitale le strutture e le piste (Ovindoli, Campo Felice, Roccaraso) non sono il massimo ed i prezzi sono invece equiparabili a quelli delle più belle e più (spesso) innevate strutture del nord.
Quale tra le mete del Nord più facilmente raggiungibili da Roma vi sentireste di consigliarmi? E perchè no, magari anche un buon albergo dove stare. Ad esempio io trovai piuttosto comodo arrivare ad Andalo mentre ricordo come una tortura il viaggio per Livigno.
Eventuali offerte di cui siete a conoscenza sono ben accette ;)
Buone feste! d.
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23627 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2013 : 20:49:47
|
ma come ti muovi? macchina? aereo? treno? autostop? temo comunque che di montagne del nord comode arrivando da roma non ne esistano. forse le più comode sono quelle vicine all'autostrada del brennero, come appunto andalo. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2013 : 21:04:23
|
Roma-Livigno non è male.. |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23627 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2013 : 21:09:52
|
un incubo!! |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2013 : 20:59:23
|
Come ha detto Bruno le Dolomiti non sono mica male. Valli di Fiemme, Fassa e Gardena sono più facili. Non trascurerei Piemonte con la Via Lattea e Bardonecchia e la Valle d'Aosta. Da Piacenza è un attimo arrivare al Sestriere. La Roma/Livigno lasciala a Franz e al suo bidoncino |
Franco |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2013 : 21:00:59
|
Come ha detto Bruno le Dolomiti non sono mica male. Valli di Fiemme, Fassa e Gardena sono più facili. Non trascurerei Piemonte con la Via Lattea e Bardonecchia e la Valle d'Aosta. Da Piacenza è un attimo arrivare al Sestriere. La Roma/Livigno lasciala a Franz e al suo bidoncino |
Franco |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2013 : 21:08:18
|
Pure due volte me la vuoi far fare... Al mattino presto ho fatto la Gubbio/Madesimo e direi che è più che sufficiente. |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2013 : 09:39:32
|
Domanda ad Admin, Bruno & C.: perché quando posto con il cellulare me li raddoppia? mi succede sempre e non è giusto perché mi sballa classifica
@Franz: te la faccio fare due volte perché sei veloce.
PS: Gubbio/Mad è forse stata quella volta del dritto? Giustificato |
Franco |
|
|
Paul
Agonista
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2013 : 15:08:27
|
Da Roma, dopo le stazioni trentine che si affacciano sulla val d'Adige (Andalo, Bondone, Folgaria, Brentonico etc) le meno distanti sono anche quelle delle Alpi Marittime nel cuunese, come il MondolèSki, a 20 minuti dall'uscita di Mondolè sulla Savona-Torino. |
AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
|
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2013 : 05:51:52
|
Guarda.... due miei amici di Roma l'anno scorso han preso l'areo a Fiumicino.... con 130 iuri sono arrivati a Monaco di Baviera belli ma sciolti.... macchina a noleggio e in poco + di un'ora erano a Garmisch...... |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2013 : 07:21:41
|
io ho sentito che stanno facendo a Roma una linea metro con fermata al Plan (niente fermata in val badia) |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2013 : 11:30:35
|
Col casco! Fermata diretta a Corvara con l'accelerato Roma Tiburtina - Corvara centrale! |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
norcio
Cristiania
Lazio
836 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2013 : 12:25:58
|
Che cosè una battuta sui romani? Perché io ci vado da bambino a Corvara , anche senza treno. Vado con la biga e gli schiavi dietro.Voi come venite? |
www.energiabianca.it
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2013 : 13:08:32
|
no...è una battuta su Kaiser Plandipendente fosse a Roma troverebbe il modo di arrivare al Plan (anche se non disdegna Garmish...) poi voi avete caldo, onde e vento, non mi impietosite per la mancanza di neve.. |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2013 : 13:36:57
|
| norcio ha scritto:
Che cosè una battuta sui romani? Perché io ci vado da bambino a Corvara , anche senza treno. Vado con la biga e gli schiavi dietro.Voi come venite?
|
Io sono uno di quelli dietro |
Franco |
|
|
norcio
Cristiania
Lazio
836 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2013 : 22:50:42
|
| norcio ha scritto:
Franz,io il mare lo asfalterei,il sole mi fa sudare e inc.....e perchè sudo e non godo. Mi sbaglierò,ma dal post sembrava che il kaiser il plan c'è l'avesse in esclusiva e che i romani che arrivavano in transumanza gli sporcavano il panettone, tanto e vero che li faceva fermare a Corvara, dove avrebbero intasato la ridente località badiota tanto cara a te, ma anche a me, emettendo rumori molesti di ogni genere e cantando fatece largo. Mi è sembrato il tutto leggermente sgradevole, ma ho apprezzato il tuo recupero. Saluti romani
|
|
www.energiabianca.it
|
|
|
Discussione |
|