Autore |
Discussione |
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2014 : 20:21:18
|
stasera da ora replica delle gare di oggi, ottima idea mamma rai |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
pedropablo
Cristiania
Piemonte
784 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2014 : 01:11:53
|
| Ravattina ha scritto:
Labate è bravo E' un po' più di un telecronista perché è molto competente
|
E' bravo, pero' e' troppo tifoso.... Vede possibilita' di podio per gli italiani ovunque, anche quando sono irreallizzabili; si augura che la pista tenga fino a quando scendera' il nostro...; ma come, auguriamoci che la pista tenga per tutti.
Pero' e' bravo, e sicuramente c'e' molto di peggio in giro. |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2014 : 11:34:38
|
ho letto sulla sezione sci in tv che lo slalom di questa sera verrà dato in differita su raisport1 alle 19:20, suppongo per qualche diretta precedente, dato che hanno spostato la gara... quindi TEX e ravattina, programmate per bene il registratore altrimenti vi beccate la pallavolo credo |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2014 : 11:41:39
|
secondo voi la abdellarden sarà buona da mangiare? |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2014 : 12:11:15
|
| seba92r ha scritto:
ho letto sulla sezione sci in tv che lo slalom di questa sera verrà dato in differita su raisport1 alle 19:20, suppongo per qualche diretta precedente, dato che hanno spostato la gara... quindi TEX e ravattina, programmate per bene il registratore altrimenti vi beccate la pallavolo credo
|
Siamo in casa |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2014 : 12:15:56
|
| pedropablo ha scritto:
| Ravattina ha scritto:
Labate è bravo E' un po' più di un telecronista perché è molto competente
|
E' bravo, pero' e' troppo tifoso.... Vede possibilita' di podio per gli italiani ovunque, anche quando sono irreallizzabili; si augura che la pista tenga fino a quando scendera' il nostro...; ma come, auguriamoci che la pista tenga per tutti.
Pero' e' bravo, e sicuramente c'e' molto di peggio in giro.
|
Bah...a me non sembra che abbia mai detto niente di così "compromettente"... poi se la pista tiene per Nani che scende col 75 in slalom tiene praticamente per tutti
Goggia ottima commentatrice |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2014 : 12:40:56
|
vabbè si stava suicidando la Gisin..invocazione innocente alla Madonna per cercare di salvarla |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2014 : 12:42:11
|
appunto vi ho avvertito, perchè credo che prima ci sia la pallavolo che ha una durata molto variabile, per cui il mysky avrebbe registrato una parte di quella se la partita va per le lunghe, dato che il palinsesto rai inserito non varia con il variare delle trasmissioni... azz potrebbe venirci fuori un teorema o qualcosa di simile.... cosa vado a pensare, analisi m'ha dato alla testa, non ne posso più |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2014 : 12:49:39
|
oltretutto si è accorta prima degli altri due che fosse la ginis e non la Smith |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2014 : 12:50:50
|
L'abbiamo notato anche noi... Cioè abbiamo notato che si è accorta che era la Gisin |
Modificato da - Ravattina in data 26 gen 2014 13:01:15 |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2014 : 12:57:28
|
Anche Bonzi dice Stefanì Venièr... Comunque ora Bonzi fa anche le telecronache maschili ora su Eurosport? Ha detto che più tardi ci sarà lui... |
Modificato da - Ravattina in data 26 gen 2014 12:59:20 |
|
|
Discussione |
|