ciao a tutti.sono nuovo del forum.chiedo un consiglio a chi ha provato questi materiali : sto per acquistare un paio di sci e sono indeciso tra volkl racetiger gs speedwall 175 oppure blizzard gsr 174 non avendoli mai provati.sono ex agonista lontano dalle gare da ormai 6 anni ed ora scio solo per divertimento.ora stavo sciando ancora con sci da gs rossignol 185 e blossom184 ma voglio uno sci piu maneggievole e allo stesso tempo stabile e preciso.cosa mi potete consigliare?
credo che il volkl sia un pelo più impegnativo del blizzard, per lo meno dei modelli citati da te, c'è un utente del forum che ha provato i gsr e gli erano piaciuti come sci da campo libero, per lo meno così mi ricordo, però non avendoli mai provati non posso darti un parere personale abbastanza veritiero...
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
grazie,io ora scio solo in campo libero e ho comprato i blizzard aspetto solo che aprano il nostro ghiacciaietto(presena) per provarli ,speriamo presto!!