Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Ortisei
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Heidi
Virata elementare

Piemonte

59 Messaggi

Inserito il - 05 set 2013 : 17:52:56   Permalink alla discussione Invia a Heidi un Messaggio Privato Aggiungi Heidi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti!!!!
qualcuno di voi mi saprebbe dare dei consigli su un posticino dove festeggiare un'occasione speciale in val gardena?!?!
alloggerò a Ortisei, ma ho l'auto e mi posso spostare... beh, diciamo nel raggio di 30km!!!
mi piacerebbe un posto in montagna, magari un rifugio carino e accogliente, niente di superraffinato, piuttosto un posto dove si mangi bene a un prezzo ragionevole..
grazieeeeeeeeeeee!!!!!

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 05 set 2013 : 17:54:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Spekkeller a Selva

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 05 set 2013 : 17:58:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah ciao Heidi...non ti avevo riconosciuta! Abbiamo anche cenato insieme a Torino 3 annetti fa

Heidi
Virata elementare

Piemonte

59 Messaggi

Inserito il - 06 set 2013 : 11:32:57   Permalink al post Invia a Heidi un Messaggio Privato Aggiungi Heidi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao Ravattina!!! si sono io, non mi ero mai più collegata...
come stai?!?! è vero, sono già passati 3 anni!!!! dobbiamo fare tornare Erika a Torino !!
quest'anno se riesco partecipo di nuovo al realski... magari ci si vede lì...
intanto GRAZIEEEE per il suggerimento... ci andrò sicuramente!!
altri suggerimenti ... commestibili ... in zona?!?!
ciaoooooooooooooooooo

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 06 set 2013 : 12:52:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho sbagliato a scrivere...Speckkeller in realtà
A Ortisei mi è sembrato carino Cascade mentre a Selva ho mangiato anche al Pra Valentini che non è male anche se ha meno piatti tipici rispetto allo Speckkeller.

Sì, dobbiamo convincere Erika and family a tornare a Torino anche se in realtà io non ho ancora ricambiato la visita

Heidi
Virata elementare

Piemonte

59 Messaggi

Inserito il - 09 set 2013 : 23:50:08   Permalink al post Invia a Heidi un Messaggio Privato Aggiungi Heidi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie dei suggerimenti... proverò!!! e ti farò sapere...

magari davanti a un buon piatto piemontese a Torino!!

grazieeee

greg291987

20 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2013 : 22:17:35   Permalink al post Invia a greg291987 un Messaggio Privato Aggiungi greg291987 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bellissima la Val Gardena
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,18 secondi. Snitz Forums 2000