ciao a tutti!!!! qualcuno di voi mi saprebbe dare dei consigli su un posticino dove festeggiare un'occasione speciale in val gardena?!?! alloggerò a Ortisei, ma ho l'auto e mi posso spostare... beh, diciamo nel raggio di 30km!!! mi piacerebbe un posto in montagna, magari un rifugio carino e accogliente, niente di superraffinato, piuttosto un posto dove si mangi bene a un prezzo ragionevole.. grazieeeeeeeeeeee!!!!!
ciao Ravattina!!! si sono io, non mi ero mai più collegata... come stai?!?! è vero, sono già passati 3 anni!!!! dobbiamo fare tornare Erika a Torino !! quest'anno se riesco partecipo di nuovo al realski... magari ci si vede lì... intanto GRAZIEEEE per il suggerimento... ci andrò sicuramente!! altri suggerimenti ... commestibili ... in zona?!?! ciaoooooooooooooooooo
Ho sbagliato a scrivere...Speckkeller in realtà A Ortisei mi è sembrato carino Cascade mentre a Selva ho mangiato anche al Pra Valentini che non è male anche se ha meno piatti tipici rispetto allo Speckkeller.
Sì, dobbiamo convincere Erika and family a tornare a Torino anche se in realtà io non ho ancora ricambiato la visita