Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Consigli per gli acquisti
 Lunghezza Stockli SC
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ettore63

2 Messaggi

Inserito il - 13 lug 2013 : 15:07:18   Permalink alla discussione Invia a ettore63 un Messaggio Privato Aggiungi ettore63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao , sono uno sciatore di buon livello che predilige curve medio-strette su pista e sono stanco di sciare con sci da gigante; ho intenzione di acquistare un paio di Stockli SC ma non so se mi convenga la misura 163 oppure 170 visto che sono alto 1,74!

Mi potete dare il vostro parere?

Ettore

tornado68
Sequenza di curve di base

Lombardia

285 Messaggi

Inserito il - 19 lug 2013 : 23:38:27   Permalink al post Invia a tornado68 un Messaggio Privato Aggiungi tornado68 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ti consiglio il 170 cm . Piu' polivalente. se invece vuoi veramente fare il salto i 163 e' perfetto
senza essere estremo. la misura perfetta sarebbe il 167. Come quello che ho in firma

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi. Snitz Forums 2000