Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Sci estivo a Cortina
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 08 lug 2013 : 20:43:05   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Paul ha scritto:
[Un mio amico/conoscente mi ha raccontato orgogliosissimo che alle 7 dell'altro ieri era a sciare a Cortina, alle 11 sulla ciclabile delle Dolomiti, alle 13 a pranzo sul lago di San Vito in costume prendendo il sole e alle 19 a fare l'aperitivo in spiaggia a Jesolo. Un esibizionista montato? Può darsi, ma era realmente orgoglioso di aver passato una giornata quasi sicuramente irripetibile nella sua vita.E per questo forse avrebbe pagato anche di più...

Per chi ne ha la disponibilità.........
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

alessandro troncatti
Sequenza di curve di base

Piemonte
Nota: 

210 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2013 : 06:06:22   Permalink al post Invia a alessandro troncatti un Messaggio Privato Aggiungi alessandro troncatti alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e in tutto 'sto frastuono non vedo che cosa posa esserci di strano , considerato il fatto, e stando a quello che avete esposto qui che hanno addirittura abbassato i prezzi degli skipass (sempre che i costi che avete scritto siano giusti ,reali ed esatti) , perchè io l'ultima volta pur di riuscire ad andare a sciare in summer 2 o 3 volte gettandomi alcol e acido sulle ferite, "SOLO" di giornaliero se non mi ricordo male già 6/7 anni fa ho pagato + di 55 nEuri + a/r macchina (benzina+pedaggio) + cibo in baita . E inoltre il lato italiano è chiuso ovviamente per lo SKI e da lì si possono ammirare marmotte da vicino o al max fiondarsi in discesa da Plain Mason in mtb oppure dal lato svizzero si sale al max da Plateau Rosà al Little Mattherhorn (3990 mt slm) + 100 mt almeno di galleria camminando a piedi e vedere la luce in fondo al tunnel e da lì buttarsi giù in SKI .

ciao , buonanotte

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,6 secondi. Snitz Forums 2000