Nicole Schmidhofer passa a Fischer
di Matteo Pavesi
La velocista austriaca Nicole Schmidhofer lascia Atomic dopo 5 anni e passa a Fischer, al termine di quella che finora č stata la sua miglior stagione in Coppa del Mondo, dove ha conquistato 172 punti e il suo primo podio, seconda in superg a Cortina.
"...dopo anni con Atomic con cui ho vinto due ori e un bronzo ai Mondiali Juniores 2007 e che mi ha permesso di ottenere un podio in Coppa del Mondo, la situazione č cambiata - scrive Nicole - Le politiche di Atomic nel settore femminile sono cambiate e dunque sarebbe stato difficile in futuro avere i giusti materiali per le gare. Sebbene fossi fuori squadra ho conquistato un secondo posto a Cortina; dopo molte valutazioni ho pensato di cambiare fornitore e ho scelto Fischer. Nei primi test il materiale mi ha pienamente convinto e Fischer mi supporterā attivamente con il miglior servizio e materiale. Non vedo l'ora di tornare in pista e riprendere il mio percorso di crescita. Desidero ringraziare tutta la squadra di Atomic per quanto fatto per me negli anni scorsi"