Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Lindsey Vonn: "Si, frequento Tiger Woods!"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2013 : 11:31:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
hai detto niente

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

cubodado
Agonista

Piemonte

2305 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2013 : 12:02:41   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Curioso che Tina fino all'anno scorso venisse un po' considerata una bellissima non vincente, quest'anno che ha stravinto e spesso nei giornali spesso si parla della Fenninger come della più bella del circo bianco. (la stessa Fenninger nelle votazioni qui sul forum 1-2 anni fa non ha raccolto moltissimo, non mi sembra che le due sentano minimamente questo tipo di rivalità)

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2013 : 12:56:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
modalità sciampista on
in effetti tra le tre la più "tronco d'albero" è proprio la Fenninger, che però ben fotografata com'è ovvio rende benino , la migliore, indiscutibilmente, e non me ne voglia Franz, è la Maze, che oltre ad avere un fisico meno "palestrato" delle altre due, partiva comunque da un fisico a mio parere migliore (sul piano estetico ) ed ha due occhi da paura!!!
modalità sciampista off

in effetti quella di cubodado è una considerazione che è molto meno sciampistica di quel che potrebbe parere... probabilmente c'è un meccanismo psicologico per cui se una già stravince non è mica giusto che sia pure più stragnocca delle altre , bilanciato dall'opposto meccanismo per cui se una vince guadagna automaticamente un paio di posti nella graduatoria della gnocchitudine
modalità Sigmundfroidedenoantri off

PS: a proposito di fotografie delle atlete... voglio una gigantografia con dedica della foto della Mancuso che appare in sovrimpressione alla partenza

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

didibi
Agonista

2706 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2013 : 15:10:02   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oddio, i gusti sono gusti e poi io Anna la vidi la prima volta che era ancora un acerbo Wunderkind alla prima gara Fis e magari mi stupisco o rallegro solo del cambiamento in positivo; ma vedendo tutte le fanciulle spesso dal vivo mi sembra sempre ancora quella meno palestrata e meglio curvata; poi si sa che ad una certa età si da fora de testa un pochino riguardo alle donne
in ogni caso sempre secondo me quella che sprigiona la maggior sensualità è la Mancuso che lo sa e ci gioca anche;
e last but not least la miglior foto a mio giudizio rimane quella di Resi Stiegler per Lange;
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,52 secondi. Snitz Forums 2000