Autore |
Discussione |
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2013 : 11:31:57
|
hai detto niente |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
cubodado
Agonista
Piemonte
2305 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2013 : 12:02:41
|
Curioso che Tina fino all'anno scorso venisse un po' considerata una bellissima non vincente, quest'anno che ha stravinto e spesso nei giornali spesso si parla della Fenninger come della più bella del circo bianco. (la stessa Fenninger nelle votazioni qui sul forum 1-2 anni fa non ha raccolto moltissimo, non mi sembra che le due sentano minimamente questo tipo di rivalità) |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2013 : 12:56:21
|
modalità sciampista on in effetti tra le tre la più "tronco d'albero" è proprio la Fenninger, che però ben fotografata com'è ovvio rende benino , la migliore, indiscutibilmente, e non me ne voglia Franz, è la Maze, che oltre ad avere un fisico meno "palestrato" delle altre due, partiva comunque da un fisico a mio parere migliore (sul piano estetico ) ed ha due occhi da paura!!! modalità sciampista off
in effetti quella di cubodado è una considerazione che è molto meno sciampistica di quel che potrebbe parere... probabilmente c'è un meccanismo psicologico per cui se una già stravince non è mica giusto che sia pure più stragnocca delle altre , bilanciato dall'opposto meccanismo per cui se una vince guadagna automaticamente un paio di posti nella graduatoria della gnocchitudine modalità Sigmundfroidedenoantri off
PS: a proposito di fotografie delle atlete... voglio una gigantografia con dedica della foto della Mancuso che appare in sovrimpressione alla partenza |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
didibi
Agonista
2706 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2013 : 15:10:02
|
oddio, i gusti sono gusti e poi io Anna la vidi la prima volta che era ancora un acerbo Wunderkind alla prima gara Fis e magari mi stupisco o rallegro solo del cambiamento in positivo; ma vedendo tutte le fanciulle spesso dal vivo mi sembra sempre ancora quella meno palestrata e meglio curvata; poi si sa che ad una certa età si da fora de testa un pochino riguardo alle donne in ogni caso sempre secondo me quella che sprigiona la maggior sensualità è la Mancuso che lo sa e ci gioca anche; e last but not least la miglior foto a mio giudizio rimane quella di Resi Stiegler per Lange; |
|
|
Discussione |
|