come ho scritto dall'altra parte: non è a tavolino. "a tavolino" è tutta un'altra cosa, si assegnano coppe con il programma incompleto.
io concordo con maxicono, il regolamento va rispettato per garanzia di tutti.
Fossi nella FIS semplicemente cambierei la regola per l'anno prossimo in questo modo: in caso di annullamento di sg e dh il team event salta e quella giornata viene utilizzata per recuperare le gare veloci. In caso di annullamento di gs o sl si potrà recuperare (al massimo) fino al lunedì
esatto siamo tutti d'accordo,ma come facciamo per farlo capire alla fis?
Google Adsense
USA
Mountain View
Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5507 Messaggi
Inserito il - 13 mar 2013 : 21:08:51
Io dividerei le finali su due weekend: nel penultimo DH e SG, nell'ultimo GS e SL. Possibilmente in due località vicine. Così ci sarebbe più spazio per eventuali recuperi. Sarebbe un programma meno ambizioso e si perderebbe in parte il senso di grande festa finale, ma penso che questi annullamenti con classifiche improvvisamente decise dal maltempo rovinino ancor di più la festa. E poi non credo che le discese e i spuerG alle 9.30 nei giorni feriali raccolgano una grande audience, quindi non si rinuncerebbe a gare di forte impatto.
Alla domanda di Paco, rispondo che si può provare a lasciare un commento con la propria idea sul sito della CdM http://www.fisalpine.com/news/vonn-wins-downhill-title-with-one-point-over-Maze-after-race-cancellation,2356.html Di proteste ce ne sono già alcune, sono sicuro che almeno quelli dell'ufficio stampa le leggono
paco
Cristiania
Nota:
755 Messaggi
Inserito il - 13 mar 2013 : 21:26:12
si puo' provare ma non credo che nessuno della fis le leggera'................ci hanno messo 10 anni per capire che la supercombi non piaceva a nessuno,figurati cambiare dei regolamenti.........