Autore |
Discussione |
Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5507 Messaggi |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
cubodado
Agonista
Piemonte
2305 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2013 : 11:45:48
|
Sicuramente visto l'andazzo in FIS è più probabile che facciano partire la discesa alle 16:00, con i rischi che ciò comporta, rispetto soluzioni più ragionevoli come annullare il Team Event o pensare di prevedere giorni di recupero.
Lo so che Lenzerheide non è a quote collinari, tutt'altro, non so se abbia un'esposizione sud, sicuramente è sfortunata con il meteo.
|
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2013 : 11:51:21
|
hund la tua ha vinto |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
cubodado
Agonista
Piemonte
2305 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2013 : 11:54:56
|
| Hundschopf ha scritto: Ah no! L'anno scorso hanno annullato l'ultima, decisiva gara individuale per lasciare posto al team event; quindi se salta oggi, la discesa non si recupera. Non accetto ragioni, l'ho già detto anche a Hujara
|
Due anni fa, Hund, e in quel caso fu proprio la Vonn la vittima degli annullamenti e proprio a Lenzerheide, ma Tina Maze non ne fu certo la beneficiaria.
L'anno ancora prima Lindsey Vonn vinse una coppetta di SuperK grazie ad un annullamento, nonstante il regolamento all'epoca prevedesse che si disputassero tre gare e se ne fossero disputate solo due. Quest'anno due gare di SuperK si sono disputate come prevede l'attuale regolamento, ma hanno deciso comunque di non assegnare la coppetta.
|
|
|
Hundschopf
Emilia Romagna
5507 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2013 : 11:55:10
|
| seba92r ha scritto:
hund la tua ha vinto
|
In che senso? Hanno annullato la gara? So che è un po' meschino e ingiusto nei confronti di tutti quelli che volevano godersi le due discese (nonché di Elena e Dada), ma io spero proprio di sì |
|
|
Hundschopf
Emilia Romagna
5507 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2013 : 11:56:10
|
| cubodado ha scritto:
| Hundschopf ha scritto: Ah no! L'anno scorso hanno annullato l'ultima, decisiva gara individuale per lasciare posto al team event; quindi se salta oggi, la discesa non si recupera. Non accetto ragioni, l'ho già detto anche a Hujara
|
Due anni fa, Hund, e in quel caso fu proprio la Vonn la vittima degli annullamenti e proprio a Lenzerheide, ma Tina Maze non ne fu certo la beneficiaria.
|
Sì, scusate, la mia memoria è sempre più un disastro |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37444 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2013 : 11:56:40
|
| seba92r ha scritto:
hund la tua ha vinto
|
La tua chi???? |
|
|
Hundschopf
Emilia Romagna
5507 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2013 : 11:59:17
|
E' vero, la Vonn è di Franz. Io mi accontenterei di possedere la sua tibia rotta come reliquia da accarezzare la sera prima di addormentarmi |
|
|
TheMustang100
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2013 : 12:01:12
|
La Maze sarà diperata!!!
...Quei (tanti) punti persi per pochi centesimi a Meribel... |
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane. |
|
|
Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
4274 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2013 : 12:03:33
|
Diciamo che la Vonn di coppette di discesa ne ha già vinte un pochino e ne vincerà credo ancora, quindi avrei preferito vedere la gara di oggi, magari venerdì, ma so già che così non sarà perché pare che il team event abbia una sua dignità... Sarà... |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2013 : 12:12:59
|
mi dispiace per tina perchè credo che la possibilità di en plein non si ripresenterà ad una atleta maschio o femmina che sia per molto tempo, d'accordo che deve giocarsi quella di slalom con la shiffrin, ma sarebbe stato qualcosa di sportivamente eccezionale |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
Hundschopf
Emilia Romagna
5507 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2013 : 12:13:39
|
E' vero, di trofei Lindsey ne ha già tanti. Però quest'anno non ha vinto nulla di importante (medaglie o coppe) e sarebbe bello che pur costretta sulle stampelle potesse vincere almeno la coppa di discesa, che mi sembra meritare In più è anche un fatto statistico: Lindsey ha vinto le ultime cinque coppette di fila e sarebbe un po' ingiusto veder svanire un possibile record (neanche la Proell ne ha vinte sei di fila) "solo" per un infortunio |
|
|
Pablok2
Sequenza di curve di base
Lombardia
308 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2013 : 12:39:52
|
Non ci credo!!!! Ultima possibilità di decisione sulla partenza alle 14:30 per gara alle 15:00!!! |
“Every dream comes to an end when reality eventually takes hold. Some people choose to wake up, but some choose to step over the edge and turn reality into a dream.” Seth Morrison – The ordinary skier
NO FRIENDS ON A POWDER DAY |
|
|
Ale85
Conduzione
Lombardia
1258 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2013 : 12:41:48
|
| Pablok2 ha scritto:
Non ci credo!!!! Ultima possibilità di decisione sulla partenza alle 14:30 per gara alle 15:00!!!
|
Dove lo hai letto? Comunque la cosa non mi sorprenderebbe... |
|
|
Pablok2
Sequenza di curve di base
Lombardia
308 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2013 : 12:44:37
|
Anche in home page del sito nei tweet della fis. Comunque: https://twitter.com/fisalpine |
“Every dream comes to an end when reality eventually takes hold. Some people choose to wake up, but some choose to step over the edge and turn reality into a dream.” Seth Morrison – The ordinary skier
NO FRIENDS ON A POWDER DAY |
|
|
Discussione |
|