Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 13/3 Lenzerheide - Discesa femminile
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5507 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2013 : 11:45:14   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In questo momento la nebbia è bella fitta, dubito che i maschi possano partire prima delle 12.30

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=10152631226415702&set=a.285872930701.324205.86272375701&type=1&theater
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

cubodado
Agonista

Piemonte

2305 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2013 : 11:45:48   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sicuramente visto l'andazzo in FIS è più probabile che facciano partire la discesa alle 16:00, con i rischi che ciò comporta, rispetto soluzioni più ragionevoli come annullare il Team Event o pensare di prevedere giorni di recupero.

Lo so che Lenzerheide non è a quote collinari, tutt'altro, non so se abbia un'esposizione sud, sicuramente è sfortunata con il meteo.

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2013 : 11:51:21   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
hund la tua ha vinto

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.

cubodado
Agonista

Piemonte

2305 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2013 : 11:54:56   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hundschopf ha scritto:
Ah no! L'anno scorso hanno annullato l'ultima, decisiva gara individuale per lasciare posto al team event; quindi se salta oggi, la discesa non si recupera. Non accetto ragioni, l'ho già detto anche a Hujara

Due anni fa, Hund, e in quel caso fu proprio la Vonn la vittima degli annullamenti e proprio a Lenzerheide, ma Tina Maze non ne fu certo la beneficiaria.

L'anno ancora prima Lindsey Vonn vinse una coppetta di SuperK grazie ad un annullamento, nonstante il regolamento all'epoca prevedesse che si disputassero tre gare e se ne fossero disputate solo due.
Quest'anno due gare di SuperK si sono disputate come prevede l'attuale regolamento, ma hanno deciso comunque di non assegnare la coppetta.

Hundschopf

Emilia Romagna

5507 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2013 : 11:55:10   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
seba92r ha scritto:

hund la tua ha vinto

In che senso? Hanno annullato la gara? So che è un po' meschino e ingiusto nei confronti di tutti quelli che volevano godersi le due discese (nonché di Elena e Dada), ma io spero proprio di sì

Hundschopf

Emilia Romagna

5507 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2013 : 11:56:10   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cubodado ha scritto:

Hundschopf ha scritto:
Ah no! L'anno scorso hanno annullato l'ultima, decisiva gara individuale per lasciare posto al team event; quindi se salta oggi, la discesa non si recupera. Non accetto ragioni, l'ho già detto anche a Hujara

Due anni fa, Hund, e in quel caso fu proprio la Vonn la vittima degli annullamenti e proprio a Lenzerheide, ma Tina Maze non ne fu certo la beneficiaria.

Sì, scusate, la mia memoria è sempre più un disastro

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37444 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2013 : 11:56:40   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
seba92r ha scritto:

hund la tua ha vinto

La tua chi????

Hundschopf

Emilia Romagna

5507 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2013 : 11:59:17   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' vero, la Vonn è di Franz. Io mi accontenterei di possedere la sua tibia rotta come reliquia da accarezzare la sera prima di addormentarmi

TheMustang100

Friuli-Venezia Giulia

4665 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2013 : 12:01:12   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La Maze sarà diperata!!!

...Quei (tanti) punti persi per pochi centesimi a Meribel...

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

4274 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2013 : 12:03:33   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Diciamo che la Vonn di coppette di discesa ne ha già vinte un pochino e ne vincerà credo ancora, quindi avrei preferito vedere la gara di oggi, magari venerdì, ma so già che così non sarà perché pare che il team event abbia una sua dignità... Sarà...

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2013 : 12:12:59   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi dispiace per tina perchè credo che la possibilità di en plein non si ripresenterà ad una atleta maschio o femmina che sia per molto tempo, d'accordo che deve giocarsi quella di slalom con la shiffrin, ma sarebbe stato qualcosa di sportivamente eccezionale

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.

Hundschopf

Emilia Romagna

5507 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2013 : 12:13:39   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' vero, di trofei Lindsey ne ha già tanti. Però quest'anno non ha vinto nulla di importante (medaglie o coppe) e sarebbe bello che pur costretta sulle stampelle potesse vincere almeno la coppa di discesa, che mi sembra meritare
In più è anche un fatto statistico: Lindsey ha vinto le ultime cinque coppette di fila e sarebbe un po' ingiusto veder svanire un possibile record (neanche la Proell ne ha vinte sei di fila) "solo" per un infortunio

Pablok2
Sequenza di curve di base

Lombardia

308 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2013 : 12:39:52   Permalink al post Invia a Pablok2 un Messaggio Privato Aggiungi Pablok2 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non ci credo!!!! Ultima possibilità di decisione sulla partenza alle 14:30 per gara alle 15:00!!!

“Every dream comes to an end when reality eventually takes hold. Some people choose to wake up, but some choose to step over the edge and turn reality into a dream.”
Seth Morrison – The ordinary skier

NO FRIENDS ON A POWDER DAY

Ale85
Conduzione

Lombardia

1258 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2013 : 12:41:48   Permalink al post Invia a Ale85 un Messaggio Privato Aggiungi Ale85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pablok2 ha scritto:

Non ci credo!!!! Ultima possibilità di decisione sulla partenza alle 14:30 per gara alle 15:00!!!

Dove lo hai letto?
Comunque la cosa non mi sorprenderebbe...

Pablok2
Sequenza di curve di base

Lombardia

308 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2013 : 12:44:37   Permalink al post Invia a Pablok2 un Messaggio Privato Aggiungi Pablok2 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche in home page del sito nei tweet della fis. Comunque: https://twitter.com/fisalpine

“Every dream comes to an end when reality eventually takes hold. Some people choose to wake up, but some choose to step over the edge and turn reality into a dream.”
Seth Morrison – The ordinary skier

NO FRIENDS ON A POWDER DAY
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,81 secondi. Snitz Forums 2000