Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 13/3 Lenzerheide - Discesa femminile
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Ale85
Conduzione

Lombardia

1258 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2013 : 19:25:30   Permalink al post Invia a Ale85 un Messaggio Privato Aggiungi Ale85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Alle 11.30 ultima discesa libera femminile stagionale: riuscirà Tina a recuperare i due punti sulla Vonn per conquistare anche la coppa di discesa?

Bib FIS Code Name Year Nation Skis
1 515573 AUFDENBLATTEN Fraenzi 1981 SUI Stoeckli
2 565360 STUHEC Ilka 1990 SLO Rossignol
3 515782 KAUFMANN- Abderhalden Marianne 1986 SUI Head
4 55576 GOERGL Elisabeth 1981 AUT Head
5 197295 PIOT Jennifer 1992 FRA Rossignol
6 296472 FANCHINI Elena 1985 ITA Dynastar
7 515766 SUTER Fabienne 1985 SUI Stoeckli
8 515747 GISIN Dominique 1985 SUI Dynastar
9 196460 MARCHAND-ARVIER Marie 1985 FRA Rossignol
10 55913 MOSER Stefanie 1988 AUT Fischer
11 538573 ROSS Laurenne 1988 USA Atomic
12 55766 STERZ Regina 1985 AUT Voelkl
13 538305 SMITH Leanne 1987 USA Rossignol
14 195983 ROLLAND Marion 1982 FRA Rossignol
15 537545 MANCUSO Julia 1984 USA Head
16 565243 MAZE Tina 1983 SLO Stoeckli
17 55947 FENNINGER Anna 1989 AUT Head
18 206001 HOEFL- Riesch Maria 1984 GER Head
19 537582 COOK Stacey 1984 USA Rossignol
20 296008 MERIGHETTI Daniela 1981 ITA Salomon
21 516138 GUT Lara 1991 SUI Rossignol
22 355050 WEIRATHER Tina 1989 LIE Atomic
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

christiansand
Scio come Franz

1596 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2013 : 20:44:37   Permalink al post Invia a christiansand un Messaggio Privato Aggiungi christiansand alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma come mai tutte queste assenze?

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

4274 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2013 : 21:36:20   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Delle 26 qualificate mancano:
-Vonn, per i fatti noti;
- Castillo, che come riporta Ravattina alla pagina prima si è fatta male in gigante (microfrattura ad una vertebra);
- McKennis, che si è rotta a Garmisch (mi pare piatto tibiale);
- Kamer, anche lei è caduta a Garmisch, nel primo superG però (rotula).

Admin
Forum Admin

Italy

12127 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2013 : 23:16:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è tutto scritto nella news:

http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?topic_id=26787

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5507 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2013 : 05:44:37   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Va bè, partono in 22... la mia speranza che la Maze arrivi 16a e non superi la Vonn ha circa una possibilità su due milioni di avverarsi sniff

christiansand
Scio come Franz

1596 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2013 : 08:31:29   Permalink al post Invia a christiansand un Messaggio Privato Aggiungi christiansand alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si ho visto peccato che le ove 500 non qualificate non partecipino..

Hundschopf

Emilia Romagna

5507 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2013 : 09:56:47   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La Wiberg su twitter dice che la visibilità sta migliorando sempre di più

cubodado
Agonista

Piemonte

2305 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2013 : 10:08:12   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hundschopf ha scritto:

Va bè, partono in 22... la mia speranza che la Maze arrivi 16a e non superi la Vonn ha circa una possibilità su due milioni di avverarsi sniff

Siamo a Lenzerheide, c'è sempre la possibilità che la gara non si disputi! E se anche arrivasse 16ma e la gara si disputasse magari c'è qualcuna che riesche a vincere la coppetta con un primo/secondo posto.

Modificato da - cubodado in data 13 mar 2013 10:10:33

TheMustang100

Friuli-Venezia Giulia

4665 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2013 : 10:33:04   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mai così attuali le mie parole sul "punto del destino".

1 punto? Bisogna sempre partire (e la nebbia non è una novità a Lenzerheide) e arrivare.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.

UroDurotti
Sequenza di curve di base

Lombardia

308 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2013 : 10:38:34   Permalink al post Invia a UroDurotti un Messaggio Privato Aggiungi UroDurotti alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se la giocano solo la Maze*, la Riesch (vittoria o secondo posto) e la Cook (solo vittoria ed ecatombe collettiva)

*a cui basta un piazzamento nelle sette in caso di vittoria della Riesch e nelle quindici se vincesse la Cook e la Riesch fosse seconda

la Vonn può quindi sperare o che non si disputi, o che sbaglino tutte e tre, o che vinca la connazionale gufando tantissimo le altre due :D

cubodado
Agonista

Piemonte

2305 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2013 : 10:58:59   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TheMustang100 ha scritto:

1 punto? Bisogna sempre partire (e la nebbia non è una novità a Lenzerheide) e arrivare.

Certo che, dopo il patatrac di due anni fa hanno disputato l'anno scorso le finali a Schladming, 700mt d'altezza, quest'anno e di nuovo il prossimo a Lenzerheide, lo scorso w/e Kranjska Gora e Oftenschwang, sempre quote collinari, le cercano con il lanternino le località per correre a marzo?

didibi
Agonista

2708 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2013 : 11:08:28   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cubodado ha scritto:

TheMustang100 ha scritto:

Certo che, dopo il patatrac di due anni fa hanno disputato l'anno scorso le finali a Schladming, 700mt d'altezza, quest'anno e di nuovo il prossimo a Lenzerheide, lo scorso w/e Kranjska Gora e Oftenschwang, sempre quote collinari, le cercano con il lanternino le località per correre a marzo?

l'anno scorso si è corso a Schladming per fare le prove generali dei mondiali;
piuttosto chiediamoci perchè Lenzerheide sarà in calendario anche gli anni prossimi per le finali

cubodado
Agonista

Piemonte

2305 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2013 : 11:19:01   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cancella la quotazione del msg precedente prima che admin ti becchi!
quest'anno invece le prove generali per le Olimpiadi le stanno facendo con le finali di Coppa Europa a Sochi: prova della discesa annullate per maltempo.

Modificato da - cubodado in data 13 mar 2013 11:20:24

Pablok2
Sequenza di curve di base

Lombardia

308 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2013 : 11:36:15   Permalink al post Invia a Pablok2 un Messaggio Privato Aggiungi Pablok2 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@cubodado: Lenzerheide non è proprio collinare....sempre 1500m slm sono...in mezzo ala nebbia

Vabbé...coppa assegnata alla Vonn o annullano TeamEvent per recuperare la/le DH? o si parte?

“Every dream comes to an end when reality eventually takes hold. Some people choose to wake up, but some choose to step over the edge and turn reality into a dream.”
Seth Morrison – The ordinary skier

NO FRIENDS ON A POWDER DAY

Hundschopf

Emilia Romagna

5507 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2013 : 11:42:00   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pablok2 ha scritto:
Vabbé...coppa assegnata alla Vonn o annullano TeamEvent per recuperare la/le DH? o si parte?

Ah no! L'anno scorso hanno annullato l'ultima, decisiva gara individuale per lasciare posto al team event; quindi se salta oggi, la discesa non si recupera. Non accetto ragioni, l'ho già detto anche a Hujara
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,92 secondi. Snitz Forums 2000