Autore |
Discussione |
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 09 mar 2013 : 14:41:27
|
| Jeppo ha scritto:
Le previsioni davano pioggia in arrivo sempre più fitta, quindi han dovuto sbrigarsi.
|
Se riprendevano per intero i primi 3 finivano 1 minuto dopo, non credo che quei 60 secondi in meno siano stati necessari per salire sull'Arca prima del Diluvio Universale. |
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
4275 Messaggi |
Inserito il - 09 mar 2013 : 15:08:48
|
Certamente ma in Coppa gli intervalli in genere li decidono a sottogruppi, negli ultimi anni non ho mai visto intervalli diversi per "i migliori 3" o "i migliori 5" o che ne so. QUindi evidentemente han preferito mantenere gli stessi intervalli per tutti. Personalmente avrei fatto vedere la gara intera almeno dell'ultimo sottogruppo, ma evidentemente prima della gara, quando han deciso gli intervalli, c'era molta paura delle possibili condizioni. |
|
|
Ale85
Conduzione
Lombardia
1258 Messaggi |
Inserito il - 09 mar 2013 : 15:58:03
|
La scelta televisiva è stata davvero molto penalizzante perché ha impedito di vedere una sezione molto importante della gara Secondo me però molto è dipeso anche dai tempi piuttosto stretti in previsione della seconda manche del gigante femminile... Onde evitare la sovrapposizione hanno preferito accelerare la gara maschile |
|
|
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 09 mar 2013 : 17:44:09
|
| Jeppo ha scritto:
Certamente ma in Coppa gli intervalli in genere li decidono a sottogruppi, negli ultimi anni non ho mai visto intervalli diversi per "i migliori 3" o "i migliori 5" o che ne so. QUindi evidentemente han preferito mantenere gli stessi intervalli per tutti. Personalmente avrei fatto vedere la gara intera almeno dell'ultimo sottogruppo, ma evidentemente prima della gara, quando han deciso gli intervalli, c'era molta paura delle possibili condizioni.
|
Chiaro, ma un briciolo di elasticità...un vero peccato non poter vedere anche la 1a parte! |
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane. |
|
|
MARcN3TT
Scio come Franz
1998 Messaggi |
Inserito il - 10 mar 2013 : 01:10:50
|
il vero handicap di questa gara + stata farla a marzo. a kranjska è sempre un rischio enorme, ma la fis per scelta economica preferisce lo slalom a zagabria o il parallelo di mosca........ |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 10 mar 2013 : 06:32:21
|
Prima manche inguardabile con tracciatura a dir poco discutibile.... ma si sa.... se a tracciare in sto modo fosse stato Kostelic apriti cielo.... se lo fa un austriaco va tutto bene.....
Due parole su Noesig...... Quasi fenomeno in CE ma mai al topo in CDM.... che sia la volta buona? |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 10 mar 2013 : 10:41:41
|
| kaiser ha scritto:
Prima manche inguardabile con tracciatura a dir poco discutibile....
|
concordo, ma anche la seconda non è che sia stata tutto sto gran spettacolo. Tant'è che sembrava più piacevole guardare il gigante femminile di Ofterschwang (il che è tutto dire, considerati gli elevati contenuti tecnici di quella pista ) |
|
|
Discussione |
|