Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Hirscher-Svindal
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2013 : 05:50:44   Permalink alla discussione Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sondaggio:
Per chi fai il tifo in questo finale di stagione?????

Risultati:
Hirscher   [42%] 11 voti
Svindal   [58%] 15 voti

Stato del Sondaggio: Chiuso  »»   Voti Totali: 26 contati  »»   Ultimo Voto: 11 mar 2013 13:04:32 

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37419 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2013 : 06:37:31   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho votato Hirscher visto che nel segreto delle urne tu e cubodado avete votato Svindal...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

cubodado
Agonista

Piemonte

2305 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2013 : 07:03:09   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho votato Svindal perché sta inseguendo e perché ce l'ho in squadra; sono due grandissimi campioni entrambi meritevoli.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37419 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2013 : 07:18:46   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fosse anche solo perché ti è più simpatico vale lo stesso scherzavo perché vi ho visto votare...io voto Hirscher perché la maggioranza voterà Svindal e perché non tengo mai ai polivalenti.
Vero che in questo caso la sfida è bella, bisogna fare tanto di cappello a Svindal in gigante, in questo momento rispetto al recente buio passato c'è nuovamente una bella distinzione tra prove tecniche e veloci...non ci sono più i giganti uguali ai superg e gli slalom uguali ai giganti.
La sfida è tornata ad essere tra il velocista e lo slalomista, vincerà il più forte in assoluto, cioè Hirscher

Modificato da - franz62 in data 05 mar 2013 07:32:24

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2013 : 07:44:21   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho votato Hirscher, perchè il DNA non è un'opinione

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2013 : 08:19:21   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho votato Svindal, ma vincerà il giovane Marcel.

fgerry
Agonista

Lombardia

2286 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2013 : 09:20:26   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho votato Svindal! anche se non molto politically correct, visto che uso Atomic

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -

lollorav78
Conduzione

Liguria

1346 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2013 : 09:33:56   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Svindal!

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2013 : 09:54:50   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non ho votato perchè spero vinca il migliore e non faccio il tifo.. credo che vincerà Hirscher, in ogni caso sono entrambi due grandi campioni.

cubodado
Agonista

Piemonte

2305 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2013 : 10:07:45   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

ho votato Hirscher, perchè il DNA non è un'opinione

Al momento vedo un solo voto per Hirscher, e tu e Franz che avete dichiarato il vostro voto per il campione salisburghese.

Fairyking
Scio come Franz

1805 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2013 : 10:22:24   Permalink al post Invia a Fairyking un Messaggio Privato Aggiungi Fairyking alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bella lotta..meritano entrambi la coppa e non è un modo di dire. Uno perchè un fenomenale interprete delle discipline tecniche, l'altro per la maggiore completezza (l'erede da anni di Kijus senza dubbio, anche se quel nome a qualcuno fa' storcere il naso, ma lo stile essenziale e non dando mai l'impressione di spingere nella sciata è molto simile).
Per cui non so chi votare. Certo Marcel ora dovrà fare quasi bottino pieno a Kraniska in SL e GS (160-180 punti) ma se Svindal fa' punti pesanti in gigante potrebbe non bastare.

Modificato da - Fairyking in data 05 mar 2013 10:25:07

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2013 : 10:32:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vincerà Hirscher, ma ho votato Svindal tutta la vita. Per la sua polivalenza, per la sua costanza, per la sua capacità di adattarsi a strettissime tracciature del gigante nonostante la stazza.

christiansand
Scio come Franz

1596 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2013 : 11:51:16   Permalink al post Invia a christiansand un Messaggio Privato Aggiungi christiansand alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho votato Hirscher perchè a mio parere è giusto -e sarebbe anche bello-che si presentino alla prossima stagione entrambi con 2 coppe in carniere, e poi l'anno prossimo il migliore si aggiudicherà la terza (ma anche no magari subentrerà qualcun altro..)..diciamo, a posteriori, che se Feuz avesse vinto l'anno scorso e Hirscher quest'anno sarebbe tutto ancora migliore..

Svindal/Kjus? Si ci può stare, Lasse era più discesista mentre aksel più supergigantista, sulla polivalenza però molto meglio kjus, Svindal non fa più slalom da anni e non ha certo ottenuto gli stessi risultati..il vero plus di Svindal è saper elevare il livello quando conta, ovvero mondiali/olimpiadi e soprattutto finals (4 discese su 6 in Coppa le ha vinte alle finali..)

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37419 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2013 : 12:13:52   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Perché non mi piace lo sci di quel periodo...ma il piedino di Lasse Svindalone se lo sogna..poi non ho capito il discorso su mondiali olimpiadi, Kjus ha 11 medaglie ai mondiali e 5 alle olimpiadi...sarà mica scarso...e aveva sempre il raffreddore.

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Friuli-Venezia Giulia

4665 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2013 : 13:53:10   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Facendo un parallelo Kjus-Svindall a livello di sciata il primo era più elegante, Svindalone ha una sciata molto più muscolare.

Ho votato Hirscher.

Poi Atomic come me e meglio tifare per chi alla fine vincerà, no?

Modificato da - TheMustang100 in data 05 mar 2013 13:53:43

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2013 : 13:56:06   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho votato Svindal perchè è alto 190 cm..... come me..... la rivincita dei lungagnoni.... e ho votato Svindal perchè tra le prove veloci e le tecniche preferisco le prime.... pre questo motivo Franz il prossimo inverno farà la ptc con un paio di sci da sl 165 cm raggio 3 metri!!!!

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,34 secondi. Snitz Forums 2000