Autore |
Discussione |
karl.berto
Sequenza di curve di base
Lombardia
220 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2013 : 15:18:55
|
| Andrea81 ha scritto:
| karl.berto ha scritto:
Beh dipende, se già il mio riferimento fatica a entrare nei 60 (ora che è in recupero), io non avrei speranze, c'è gente tra i master che non avrebbe alcun problema ad arrivare nei 30 di CE..
Anche in superG sono state fatte alcune variazioni, ma minori rispetto a quelle sugli sci da discesa.
|
Non ci credo nemmeno se lo vedo!!!!!!!!
|
Beh io ho visto sciare Plunger, Vanz, Pittschieler, Vivian e il grandissimo Borsatti, onestamente penso che riuscirebbero a qualificarsi in CE.. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2013 : 19:32:30
|
Ritengo anch'io possibile che uno come il Plunger (unico atleta sette volte vincitore, in oltre cinquantanni di storia, della classifica assoluta del Trofeo del Barba), abbia - almeno sulla carta - possibilità di qualificarsi... |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37293 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2013 : 19:52:41
|
| seba92r ha scritto:
comunque si vedono tranquillamente sci con grafiche di molti anni fa nelle veloci, soprattutto al femminile, quindi non penso che siano cambiati molto quelli la...
|
bravo Seba.. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37293 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2013 : 20:55:43
|
Oggi ho chiacchierato un po' con un allenatore di uno dei nostri a Schladming e mi diceva che stan lavorando sulle strutture, in particolare sullo spessore dello sci dalla talloniera alla coda...secondo alcune opinioni lo sci di Ligety è molto sottile e morbido dietro rispetto al passato in modo da riuscire a deformarlo gradualmente lungo tutto l'arco, anche la scarpa di conseguenza più morbida. Tutto a vantaggio delle ginocchia (questo lo dico io) |
|
|
masterA
Scio come Franz
1939 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2013 : 22:35:55
|
Non dite cavolate. Nessuno di quelli che avete nominato potrebbe qualificarsi nei 30 in Coppa Europa. Fanno fatica a volte atleti fortissimi in piena attività. Io ci corro assieme tutti i week end.....Sono validissimi, hanno ottenuto risultati eccezionali, ma ragazzi la Coppa Europa è la Coppa Europa.... Non scherzate. |
"Racing...is life. Anything before or after is just waiting" S.McQueen Sono un agonista-promo Duel.
www.dueltime.it
|
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2013 : 06:19:15
|
Appunto.... basta gardare i risultati di Pittschieler su sito della FIS per avere un riscontro! |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37293 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2013 : 07:20:31
|
Quoto Master, non dicevo niente sennò tocca sempre a me fare il bastian contrario, poi non vado mai OT nelle discussioni.. GRANDE MILAN!!! |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2013 : 11:05:34
|
E perchè nio quoti anche me che non vado mai OT (W LA FAFANDRA!)? |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37293 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2013 : 11:42:51
|
quoto anche la fafandra |
|
|
masterA
Scio come Franz
1939 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2013 : 11:57:37
|
Quoto anch'io la fafandra! |
"Racing...is life. Anything before or after is just waiting" S.McQueen Sono un agonista-promo Duel.
www.dueltime.it
|
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2013 : 12:59:21
|
Ma la fafandra vintage con acconciatura tipo Billy Preston oppure liscia liscia? |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37293 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2013 : 13:59:40
|
Kaiser il principio del raggio variabile la rende sempre al di sopra di qualunque disquisizione tecnica al riguardo, tutto il resto è superfluo. |
Modificato da - franz62 in data 21 feb 2013 15:04:45 |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2013 : 14:19:50
|
non eri quello che non va OT? oppure non è mai OT? |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
Patamunzo
Sequenza di curve di base
Lombardia
243 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2013 : 14:41:51
|
| kaiser ha scritto:
Ma la fafandra vintage con acconciatura tipo Billy Preston oppure liscia liscia?
|
ti avevo già eletto come mio idolo personale ma confermo la giustezza della scelta! ...comunque liscia |
|
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2013 : 18:23:51
|
| masterA ha scritto:
Non dite cavolate. Nessuno di quelli che avete nominato potrebbe qualificarsi nei 30 in Coppa Europa. Fanno fatica a volte atleti fortissimi in piena attività. Io ci corro assieme tutti i week end.....Sono validissimi, hanno ottenuto risultati eccezionali, ma ragazzi la Coppa Europa è la Coppa Europa.... Non scherzate.
|
Mhaaa...
Perchè non provare un gigante parallelo (45-50 secondi) con pista liscia ed, evidentemente, nelle stesse condizioni. Secondo te quanti secondi ballerebbero tra un 30° in CE ed uno di quei master nominati ? |
Modificato da - levis in data 21 feb 2013 19:35:17 |
|
|
Discussione |
|