Autore |
Discussione |
Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
4259 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2013 : 18:39:55
|
Io son d'accordo con Franz, anche perché, ricordiamo che:
- Paris non avrebbe dovuto esultare a Kitz perché nelle prove si era fatto male Jerman; - Innerhofer non avrebbe dovuto esultare a Beaver perché si era fatto male Stechert; - Marsaglia non avrebbe dovuto esultare a Beaver perché si era fatto male Franz. etc etc
Nelle gare di velocità ci son infortuni sempre, questo non vuol dire che gli atleti debbano sempre recitare la parte di quelli tristi, puoi essere preoccupato per il tuo collega e contemporaneamente felice per la vittoria. Alla fine in questi casi qualsiasi cosa tu faccia ti criticheranno.
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2013 : 18:42:41
|
La prestazione coraggiosa e inaspettata (perlomeno a questi livelli) di Sofia Goggia per me è l'unica cosa da ricordare in una giornata del genere! Il resto meglio dimenticarselo in fretta, noi, altri invece farebbero bene a ricordarselo per non ripeterlo, ma ho i miei dubbi... |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
PepyStefy
3 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2013 : 18:43:59
|
Per rimanere in tema di insensibilità...nessuna parola sul lisciatore, anche lui trasportato fuori pista con l'elisoccorso? Capisco che la Lindsey sia più famosa, ma il rispetto ci deve essere per tutti.
|
Magia portami via :) |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2013 : 18:47:38
|
Hai ragione PepyStefy, io infatti l'ho ricordato nell'altra discussione! D'altronde lo sai come va il mondo, ubi maior... |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2013 : 18:52:05
|
Vabbè ma il lisciatore se lo merita il naso rotto...ma si può prendere una mina in quel modo? Povero...può capitare.. |
|
|
PepyStefy
3 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2013 : 18:54:50
|
| franz62 ha scritto:
Vabbè ma il lisciatore se lo merita il naso rotto...ma si può prendere una mina in quel modo? Povero...può capitare..
|
Bhe..solo naso non direi , in quel caso le gambe funzionano diciamo che la sua caduta è stata una dimostrazione della poca bontà della neve |
Magia portami via :) |
|
|
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2013 : 19:05:17
|
Io sono perfettamente d'accordo con franz.
Sul lisciatore, dispiace per lui, ma cadere in quel modo è stata una dimostrazione del fatto che forse sarebbe utile facesse un po' di corso sci...in derapage, poi... |
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane. |
|
|
batmangra
Cristiania
Piemonte
625 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2013 : 19:19:01
|
Anch'io la penso come Frenz....non ci vedo niente di male nell'esultanza della slovena:questa rimarrà per lei una stagione straordinaria,e poi stiamo parlando di una medaglia d'oro ai mondiali....meglio giustamente felice e schietta che fintamente triste e dispiaciuta.....e comunque checchè se ne dica sono ragazze che passano buona parte dell'anno insieme e quindi sicuramente in cuor suo Tina starà male per Lindsey,ma è giusto che abbia dato sfogo alla sua gioia,c'erano e ci sono tante aspettative su di lei e la prima medaglia,forse meno pronosticabile,è già arrivata.... |
numero uno nello ski-bar |
|
|
miky88techno
Virata elementare
Lombardia
101 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2013 : 20:13:13
|
| Jeppo ha scritto:
Io son d'accordo con Franz, anche perché, ricordiamo che:
- Paris non avrebbe dovuto esultare a Kitz perché nelle prove si era fatto male Jerman; - Innerhofer non avrebbe dovuto esultare a Beaver perché si era fatto male Stechert; - Marsaglia non avrebbe dovuto esultare a Beaver perché si era fatto male Franz. etc etc
Nelle gare di velocità ci son infortuni sempre, questo non vuol dire che gli atleti debbano sempre recitare la parte di quelli tristi, puoi essere preoccupato per il tuo collega e contemporaneamente felice per la vittoria. Alla fine in questi casi qualsiasi cosa tu faccia ti criticheranno.
|
sono d'accordo anchio, se nn fosse successo alla vonn ma a un'atleta "qualsiasi" nn ci sarebbe stata questa polemica, anche se cmq nn si puo che essere dispiaciuti...la gara nn lho vista e nn posso giudicare xo mi sembra un bel podio...e che bel risultato per la goggia! anche se si dice che ai mondiali contan solo le medaglie questo è un quarto posto che vale tanto x me |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2013 : 20:43:16
|
Beh....non è che facciano una gara a ramino....sanno quel che fanno. Con Deborah capito' anche peggio, con gli addetti che la trascinavano da parte - con lei urlante- per non fermare la gara.
Poi è ovvio che tra l'ubriacatura per una medaglia d'oro dopo una stagione esaltante, e il dispiacere per un'avversaria ferita (uso proprio questo termine:ferita)...beh,il primo sentimento è piu' forte. Ecchecca..o: è un legamento, mica una paralisi! E il podio è pieno di ex infortunate di lusso.... Vero,Laretta?
Ma dài, meno buonismo ipocrita! |
Mauro B. |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2013 : 20:57:44
|
Oltre a tutto quello di cui si è ampiamente parlato, quello che mi ha dato fastidio è il poco rispetto che una decisione così ha portato per quelle atlete che partivano con numeri alti.
Con una partenza alle 14.30 sapevano fin da subito che le condizioni per terminare la gara erano a rischio, ma hanno voluto farla comunque, penalizzando e non permettendo a quelle ragazze di correre, ragazze che magari aspettavano da una vita questo momento e che seppur senza possibilità di fare risultato per loro era importante esserci
Capisco il regolamento, ma soprattutto ad un mondiale, potrebbero tenere in considerazione anche questo, altrimenti decidano di far partecipare solo quelle forti |
|
|
draghetto
Sono Azzurro di Sci
Lazio
20183 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2013 : 21:01:34
|
| franz62 ha scritto:
Mi sembra una considerazione del czzo la tua riguardo alla Maze.... Son tutte ragazze che hanno visto decine di infortuni e quando vinci sei contenta....così come era felice la Gut e tutte le altre atlete che hanno fatto una bella gara e non ha nulla a che vedere con l'essere comunque dispiaciuti per l'infortunio della Kildow.
|
Ma infatti, se si fosse rotta la Shkanova nessuno avrebbe detto che non si doveva esultare |
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie. |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2013 : 21:03:11
|
sono state fregate dalla mezz'ora di pausa per i due incidenti in pista, con quella mezz'ora sarebbero scese tutte. però questo non cambia i termini della questione, appunto perchè ci possono essere inghippi, partire così tardi è stato comunque uno sbaglio. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2013 : 21:32:33
|
vi avrei fatto vedere come venivano giù a Cortina nel tratto che collega i due tronconi di seggiovia, tra i mucchi di neve e i turisti, e lì non le obbligava certo nessuno ... con questo non voglio dire che non si debba correre quando non si deve |
|
|
matteo ara
1 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2013 : 00:07:44
|
Dispiace per Lindsey, rinvii della corsa e la neve molle sono certamente concause (invece la visibilità mi sembrava buona in quel punto), ma purtroppo è anche vero che quest'anno aveva già dato l'impressione di essere meno sicura rispetto al passato. Negli ultimi anni aveva avuta altri problemi di "stabilità", ma ne riusciva quasi sempre a venire fuori... (quante volte mi sono detto "un'altra al suo posto sarebbe per terra"!) Quest'anno più in difficoltà, fino ad oggi :(
Invece chi stupisce sempre per la sua sicurezza è Tina! Sembra che niente le possa accadere... e riesce spesso ad essere la davanti! E, dopo l'infortunio di oggi di Lindsey, é forse la prima volta che vedo la stessa atleta favorita in tutte le discipline ad una singola manifestazione! (o almeno non mi ricordo altri esempi) Certo, "avvantagiata" dagli infortuni di Lindsey e Marlies.
X il resto, contento per Lara (ex infortunata di lusso :) e... per Sofia! chi l'avrebbe mai detto! Su Eurosport francese avevano già staccato il collegamento quando è scesa lei! E, a posteriori, meno male che aveva quel pettorale... pochi numeri dopo, non correva neanche :D |
|
|
Discussione |
|