Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Tutti i convocati azzurri per i Mondiali
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

wlaputzer
Scio come Franz

Lombardia

1784 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2013 : 09:41:31   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dire che sono d'accordo con le convocazioni, mi spiace un po per Eisath ma la qualifica di Nani cista. Per le azzurre trovo giusta l'esclusione di Marsaglia e Stuffer, quest'anno entrambe veramente sottotono.

Forza azzurri e azzurre!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Maxicono
Sequenza di curve di base

342 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2013 : 09:47:01   Permalink al post Invia a Maxicono un Messaggio Privato Aggiungi Maxicono alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
larousse ha scritto:

ah, beh, allora tutti a far coppa europa per le qualifiche...

quello ovviamente no, ma probabilmente hanno tenuto in considerazione che la Goggia è andata sul podio nelle stesse gare di Coppa Europa nelle quali la Agerer è stata nelle retrovie...

larousse
Cristiania

Estero

801 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2013 : 09:54:51   Permalink al post Invia a larousse un Messaggio Privato Aggiungi larousse alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Marsaglia del '90, ( vecchia? ) è andata a punti in 5 discese su 6; Goggia non ha nemmeno MAI corso. Bah, decisioni sempre moooooolto strane e certamente non sempre condivisibili ( o quasi mai? )

Modificato da - larousse in data 28 gen 2013 09:55:31

quilodico
Conduzione

1266 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2013 : 11:35:03   Permalink al post Invia a quilodico un Messaggio Privato Aggiungi quilodico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lbrtg ha scritto:

Rega ha scritto:

Tra i maschi dentro tutti gli slalomisti (giustamente!), si farà selezione al momento.

Non sono d'accordo. A meno di qulache infortunio (tocchiamoci) il quarto posto spetta a Thaler. Non ci sono storie, secondo me. E lo dico anche se sono un tifosissimo di Deville.

stavo per scrivere la stessa identica cosa! ... sigh...

wlaputzer
Scio come Franz

Lombardia

1784 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2013 : 11:57:09   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
penso che Deville faccia il team event.. Thaler ha diritto al 110% al posto

Forza azzurri e azzurre!!

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2013 : 13:41:47   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non entro nel merito della Marsaglia perchè non riesco ad avere termini di confronto con la Goggia.
Al contrario, giusto per rendere, oggi nella libera di Jasna la Goggia ha dato un secondo e mezzo alla Stuffer e non penso che Verena sia scesa a spazzaneve.
Poi se la mettiamo nell'ottima del "facciamo economia" (si era vociferato che si sarebbe portata meno gente per risparmiare ed investire sulla prossima stagione di allenamenti) io avrei segato anche Goggia, Azzola, Costazza e Moelgg.
Comunque a prescindere dalle mie drastiche idee di "tagli al bilancio " da utente appassionato preferisco che a bruscarle dalla Vonn sia una del 1992 con esperienza zero piuttosto che una del 1984 con 7 stagioni di coppa, una quarantina di libere corse e solo (ahimè) due piazzamenti nelle 10 in tutta la sua carriera (non me ne volere Hum )

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2013 : 14:09:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
larousse noto che tu hai molto spesso il dente avvelenato contro le decisioni di allenatori e DT, per lo più del settore femminile

è legittimo, per carità, dal mio punto di vista solo in rarissimi casi ho visto situazioni palesemente "strane", per lo più ho visto situazioni dove c'era da fare una scelta, e non conoscendo tutti gli elementi di valutazione ritengo che gli allenatori ne sappiano più di me e mi fido del loro operato

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2013 : 15:59:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cosa vuoi, admin, è un conflitto d'interessi

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2013 : 16:02:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' evidente che la convocazione della Goggia è anche un segnale dato a qualche altra atleta, da cui ci si attendeva molto di più

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner

matly
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna

150 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2013 : 16:46:54   Permalink al post Invia a matly un Messaggio Privato Aggiungi matly alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a me pare abbastanza sbagliato parlare di risultati per garantirsi la qualificazione e poi portare un sacco di atleti che quei risultati non li hanno raggiunti
non ci troverei nulla di scandaloso a lasciare a casa Nani,Klotz e la quasi totalità delle ragazze,credo sinceramente che non se lo siano meritato questo mondiale,e non sta scritto da nessuna parte che bisogna portare tutto il contingente possibile e far partire 4 atleti in tutte le gare..

TheMustang100

Friuli-Venezia Giulia

4665 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2013 : 16:57:07   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche contro Klotz e Nani adesso?

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.

paco
Cristiania

Nota: 

755 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2013 : 16:57:37   Permalink al post Invia a paco un Messaggio Privato Aggiungi paco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
convocazioni giustissime al 100 per cento,sopratutto quella della goggia che non ha risultati in coppa del mondo solo perche non l hanno mai fatta correre,ma vedrete che fara un ottimo mondiale,condivido anche la decisione di portare la azzola,nani e Klotz.se la sono meritata sciando bene per tutta la stagione.

cubodado
Agonista

Piemonte

2305 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2013 : 17:05:38   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Secondo me fan bene a portare il contingente pieno a livello maschile, l'annata è spettacolare, ricordo che spesso i meno attesi fanno i risultati migliori, mi ricordo gli ultimi due SuperG femminili, olimpiadi e mondiale, con Hanna arrivata all'ultmo, quarta a un passo dalla Vonn, e Elena Curtoni sesta davanti alla Vonn. Magari non sono medaglie ma sono state performance più che eccellenti.

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2013 : 17:07:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non la penso come te natly e per spiegarmi non cito l'italia ma ...la svizzera

gli elvetici hanno, come tante altre nazionali, stilato un regolamento interno molto preciso, salvo poi verificare che in pochi avevano soddisfatto quei criteri, e sarebbe stato stupido non sfruttare il contingente

ti ricordo che ai mondiali vanno solo 4 per nazione per disciplina, penso che sia veramente una follia non portare atleti solo perchè non hanno raggiunto i criteri. Non significa affatto che "non se lo meritino".

Significa che la convocazione non è più "automatica" ma a discrezione del tecnico, che ha tutto il diritto, e il dovere, di tentare tutte le strade per portare a casa un buon risultato, fosse anche una tappa in un percorso di crescita, fosse anche l'esperienza che può fare un atleta.

TheMustang100

Friuli-Venezia Giulia

4665 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2013 : 17:21:28   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Perfettamente d'accordo con Grande Puffo!

Anche se ti sei rivolto ad un utente che non esiste, ma nemmeno Grande Puffo credo esista...

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,61 secondi. Snitz Forums 2000