Autore |
Discussione |
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2013 : 17:52:45
|
Per favore, evitiamo di quotare utenti che non esistono
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Wolf III
Conduzione
Piemonte
1388 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2013 : 18:01:57
|
Convocazioni fatte con consapevolezza e discernimento.Sono d'accordo con i tecnici. |
WOLF III |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2013 : 18:51:42
|
Nel complesso mi sembrano convocazioni piuttosto oculate e in linea con quanto era stato stabilito. Questione Stuffer- Bisogna ricordarsi che alla fine solo quattro ragazze si sono guadagnate la qualificazione, il resto... è mancia!! Ciò significa che, tolte quelle, era nel pieno diritto dei tecnici fare le opportune valutazioni e scelte, tra le quali, come annunciato, quella di dare spazio ad alcune giovani (per l'appunto Goggia e Azzola). Mi spiace per la simpatica Verena, alla quale la grinta non è mai mancata, ma oggettivamente è un'esclusione che ci può tranquillamente stare. Questione Deville- Non ho idea se lo portino per il Team Event o come riserva per gli slalomisti -probabilmente entrambe le cose- di sicuro c'è che, in assenza di fattori di un certo rilievo, se in slalom non gareggerà Thaler sarà una palese ingiustizia. Mi spiace molto per Cristian, il cui valore non è discussione, ma i risultati parlano chiaro e Patrick quel posto se l'è meritato! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2013 : 19:41:42
|