Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5507 Messaggi
Inserito il - 11 feb 2013 : 07:46:32
se ha detto solo "vai giù piano", è legittimo che Innerhofer abbia pensato di poter scendere lungo il tracciato, a velocità ridotta. E' vero che uno sciatore deve conoscere il regolamento, però se un giudice ti dice così... L'equivoco sembra consistere nel fatto che il giudice (Schmalz) avrebbe detto "vai giù piano" senza specificare "a lato del tracciato". In un certo senso capisco quindi l'arrabbiatura di Innerhofer dopo la punizione ricevuta
spiego meglio, anzi dò la mia PERSONALE interpretazione:
Inner perde uno sci dopo la mausefalle, e invece di scendere a lato se lo rimette e riprende a tirare, perchè un PRIMO commissario gli dice che può "scendere"
e qui arriviamo al momento del video: si vede Inner che CONTINUA a tirare quando non dovrebbe, schmalz/altro commissario gli mostra la bandiera gialla (si vede nel video).
Inner si ferma e un terzo commissario (o Schmalz) gli dice: "vai giù, piano" che io interpreto così: "puoi scendere a valle, ovviamente non devi rimanere qui tutto il giorno, ma scendi piano senza tirare"
Non vedo altra ricostruzione...Schmalz è una persona a modo e sottintende, per farsi capire avrebbe dovuto dire: " testa di mi***ia sei in giro a far gare da vent'anni e ancora vieni giù a canna dopo essere caduto? È la seconda bandiera che ti sventoliamo, vai giù piano co*****e e prega che non ti faccia squalificare" Forse Inner avrebbe inteso giusto il "vai giù piano" ..mettendo il video si colloca tra Balotelli e Bobo Vieri...può ancora aspirare a Cassano e Maradona.
no, franz, mi dispiace contraddirti, ma Maradona è tutta un'altro livello di coglionitudine... Inner deve ancora farne di catzate per assurgere ai livelli del pibe de oro
anche se la stoffa c'è
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?