Autore |
Discussione |
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2013 : 09:56:23
|
quoto Admin che quota Franz
Se è stato sanzionato significa che il commissario non ha confermato di avergli dato il via e, ovviamente, qualsiasi giuria ascolta il suo uomo. Poi chi dei due la dice giusta lo sanno solo loro, però se il nostro DT non ha fatto reclamo un motivo ci sarà, o no?
La cosa assurda è la successiva bandiera gialla non rispetta. Ma non gli è venuto il dubbio?
Poi faccio una domanda a Franz solo per curiosità, che da ex libersta qualche cosa dovrebbe saperne: un commissario di pista ha il potere di far ripartire un atleta in DH o SG? Io penso di no come pure il giudice di gara. Sbaglio? |
Modificato da - Katunga in data 25 gen 2013 10:00:49 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2013 : 09:57:39
|
| Enrico ha scritto:
Certo che se fa il risultatone sabato... Gli altri possono anche non presentarsi a Schladming
|
e se non lo fa arriva ancora più incazzato |
Franco |
|
|
didibi
Agonista
2706 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2013 : 10:04:53
|
qualcuno sa dirmi a cosa corrisponde in gergo Fis questo commissario di pista; io non ho mica ben capito che funziona abbia questo fantomatico commissario |
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2013 : 10:25:58
|
Servono a portare i generi di conforto ad Hujuara e soci (vedi alla voce Birra ed affini) |
Modificato da - Enrico in data 25 gen 2013 10:26:44 |
|
|
Umberto
Conduzione
1222 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2013 : 10:56:11
|
purtroppo all'ora in cui partirà inner la visibilità sarà peggiorata...dal salto dell'hausberg in giù solo ombra...e lì è importante vedere bene...il 22° invece avrà ancora sole... peccato, ha commesso una sciocchezza... |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2013 : 12:42:04
|
Katunga a un commissario in pista, visto che sono incredibilmente provvisti di radio, chiedi quando ti puoi spostare visto che non sai nemmeno se la gara è stata interrotta in tempo o se qualcuno sta arrivando, per cui chiedi informazioni, il fatto che ti faccia ripartire o che tu non conosca il regolamento son czzte che può sparare un bambinone. (Però forte) |
|
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2013 : 12:44:10
|
Bestialità sia di Inner che del commissario |
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2013 : 13:09:28
|
Non penso proprio che c'entri nulla il commissario, gli avrà dato il via libera per togliersi da dov' era, mica resti lì con lo sci in mano due ore...se poi uno è pirla e riparte a canna cosa può fare il commissario? Confermare il fatto.
|
|
|
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lombardia
3918 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2013 : 13:42:10
|
mi sembra un po' recidivo nel fraintendere ..... non si fa capire nè capisce le ragazze ..... svizzere o americane ...... e adesso non si capisce nemmeno con un commissario .... la cosa fa ridere ..... cosa doveva dirli il commissario ........ vai giù ma vai piano ..... che chi va piano va sano e va lontano ?? dicamo che mi sembra più napoletano che altoatesino ....(i napoletani non si offendano per favore .....) |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2013 : 14:27:29
|
Il commisario gli ha detto in tedesco SCENTERE TERAPANDEN e lui, che ovviamente il tedesco non lo capisce visto che è nato a Sessa Aurunca, ha interpretaretato sto DERAPANDEN come vai giù a manetta...... . |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2013 : 15:42:33
|
E ora...rischia di non partire nemmeno col 46 dopo avere rilasciato alla tv austriaca delle dichiarazioni su Schmalzl |
Modificato da - Ravattina in data 25 gen 2013 16:08:59 |
|
|
didibi
Agonista
2706 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2013 : 15:51:19
|
| Ravattina ha scritto:
E ora...rischia di non partire nemmeno col 46 dopo avere dato alla tv austriaca delle dichiarazioni pesantine su Schmalzl
|
che cosa ha detto? |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2013 : 15:55:55
|
Ha detto che ha mentito (e fin qui niente da dire...io non ero lì e probabilmente ha ragione lui) e che deve andare in pensione e lasciare spazio a gente più giovane... |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
|
|
allegra74
28 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2013 : 16:00:27
|
[quote]franz62 ha scritto:
Non penso proprio che c'entri nulla il commissario, gli avrà dato il via libera per togliersi da dov' era, mica resti lì con lo sci in mano due ore...se poi uno è pirla e riparte a canna cosa può fare il commissario? Confermare il fatto.
..xò devi conoscere proprio bene come sono andati i fatti e com'è Inner visto che, nell'ordine, gli hai dato: dell'asino dello spara caz..te del tonto del bambinone del pirla...
complimenti.. |
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2013 : 16:10:27
|
In qualsiasi giallo che si rispetti il compito del commissario è fermare il colpevole, non lasciarlo andare come in questo caso.. perciò non è un buon commissario |
|
|
Discussione |
|