Autore |
Discussione |
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2013 : 21:25:21
|
e magari sarà pure più incazzato |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2013 : 21:33:36
|
Certo che se fa il risultatone sabato... Gli altri possono anche non presentarsi a Schladming |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
|
|
cesare
Liguria
5 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2013 : 22:03:31
|
Così gli Austriaci si sono levati di mezzo un possibile vincitore. comunque se così dice il regolamento, è giusto applicarlo |
C:D: |
|
|
paco
Cristiania
Nota:
755 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2013 : 22:32:24
|
| brunodalla ha scritto:
mah, direi un pò tutti e due. forse un pochino esagerata la retrocessione al 45. forse hujara invece di essere severo con gli atleti dovrebbe esserlo di piùcoi commissari di pista, visto che uno di loro ha dato il via libera a inner per continuare. forse oltre a dire alla riunione dei capisquadra che dopo quello che è successo a Jerman sarà più severo con gli atleti dovrebbe anche spiegarlo ai commissari di pista. e siccome a kitz è due volte che i commissari di pista non sono al amssimo della forma (chiedere a Kroell) direi che sono recidivi.
|
quoto al 100 per cento e poi non bastava la multa?a no é vero per Kroell e gli altri austriaci un pericolo in meno.quanto sarei contento che la pista si velocizzi o migliori la visibilita......speriamo.... |
|
|
masterA
Scio come Franz
1939 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2013 : 22:45:51
|
FIS sucks |
"Racing...is life. Anything before or after is just waiting" S.McQueen Sono un agonista-promo Duel.
www.dueltime.it
|
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2013 : 23:01:27
|
| DjLavoire ha scritto:
e magari sarà pure più incazzato
|
Tanto, vin.e lo stesso! |
|
|
paco
Cristiania
Nota:
755 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2013 : 23:15:18
|
vincere col 46 é veramente molto difficile speriamo faccia freddo e la pista non si segni molto,ma penso che un piazzamento nei 10 sia il massimo purtroppo......ho guardato un po' le classifiche degli ultimi anni a kitz ,mai nessuno si é inserito nei 10 con quel numero,é anche vero che di solito non ci sono atleti del suo livello che partono con quel numero.....ci vorrebbe un po' di fortuna.. |
|
|
marc girardelli
Pronto per il Comitato
Val D'Aosta
3166 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2013 : 00:43:34
|
Aveva fatto una roba simile Miller qualche anno fa...Bormio forse?...era partito dopo il 40... |
|
|
cubodado
Agonista
Piemonte
2305 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2013 : 01:38:31
|
Qualcuno con il 46 ha fatto la storia del motociclismo... Porterà bene? |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2013 : 06:26:15
|
Non era andato all'estrazione....classico complotto bormino...questo è il classico complotto austriaco.. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2013 : 06:37:22
|
La verità è una sola, Inner ha fatto il finto tonto per provar la pista me è tonto. Che poi la Fis debba succhiare il czzo a Master ci può stare, manco dovrebbe esistere neanche per me, ma quando uno fa una czzta paga, per me potrebbe non esistere proprio nessun regolamento di nessun genere, in un caso come questo uno cade, si rialza e riparte, poi può essere centrato da quello di dietro...può perdere nuovamente uno sci a 120 perché la scarpa era sporca di neve...lo sci può aprirsi perché si era svergolato ecc..ecc..tutta esperienza, la volta dopo noni ripartirebbe senza bisogno di regolamento. |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2013 : 09:07:59
|
mi duole molto...ma concordo con franz...:) |
|
|
wlaputzer
Scio come Franz
Lombardia
1784 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2013 : 09:20:17
|
le regole sono regole.. |
Forza azzurri e azzurre!! |
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2013 : 09:22:56
|
| franz62 ha scritto:
Per me nessun commissario gli ha detto di riprendere la prova...gli avrà detto che poteva scendere levandosi dalle palle
|
Anch'io penso che sia andata così e probabilmente Inner ha capito male. Infatti nel comunicato fisi si parla di malinteso |
|
|
cubodado
Agonista
Piemonte
2305 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2013 : 09:54:52
|
Poi oltre alle regole, che uno dovrebbe conoscere, c'è anche il fatto che gli hanno mostrato due volte le banidere gialle, non potrebbe anche significare presenza di lisciatori o soccorso di atleti caduti più a valle... anche se non era questo il caso, sono tutti motivi che dovrebbero portare a fermarsi. |
|
|
Discussione |
|