Autore |
Discussione |
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2013 : 14:29:45
|
esiste qualcosa del genere?
|
|
Pablok2
Sequenza di curve di base
Lombardia
308 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2013 : 14:36:18
|
che io sappia no. so di amici che hanno portato i vecchi sci, privi o con attacchi pre-smontati, in discarica. |
“Every dream comes to an end when reality eventually takes hold. Some people choose to wake up, but some choose to step over the edge and turn reality into a dream.” Seth Morrison – The ordinary skier
NO FRIENDS ON A POWDER DAY |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2013 : 15:22:43
|
io ho un angolo della soffitta con una 20 di tavole di annate diverse |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
Pablok2
Lombardia
308 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2013 : 15:32:07
|
| seba92r ha scritto:
io ho un angolo della soffitta con una 20 di tavole di annate diverse |
Permuti una tavola con un paio di K2 Sl 8.3 Triaxial di 200 cm montati Tyrolia non mi ricordo cosa ??? Della serie: archeologia degli sci da SL (ma da qualche parte devo avere ancora un paio di Roy ski verdi di mio padre....).
A parte gli scherzi, se esiste un sistema di "riciclaggio" o smaltimento almeno libero un po' di spazio!!!
|
“Every dream comes to an end when reality eventually takes hold. Some people choose to wake up, but some choose to step over the edge and turn reality into a dream.” Seth Morrison – The ordinary skier
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2013 : 16:41:37
|
tra i vari ho un p9 della mamma, uno l'ho segato perchè mi serviva, un elan di 2 metri e alcuni dei modelli in ferro degli anni 70-80 |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2013 : 16:46:00
|
| Pablok2 ha scritto: A parte gli scherzi, se esiste un sistema di "riciclaggio" o smaltimento almeno libero un po' di spazio!!!
|
infatti è proprio quello che vorrei sapere se esiste... l'opzione discarica è sempre valida, ma sinceramente mi dispiace buttarli e piuttosto li tengo.
che ne so, un centro dove li ritirano, li valutano e riciclano il materiale |
|
|
fgerry
Agonista
Lombardia
2286 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2013 : 16:47:52
|
CAncli discarica eti togli il pensiero!
Non sai quanti ne ho butttati.... |
VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015
MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -
MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE - |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2013 : 16:53:28
|
beh se c'era una soluzione per rottamarli e recuperare qualche cosa, seppur poco non era male.
Piuttosto allora li tengo, chissà che non vengono buoni per qualche Pozza dei Mat in futuro |
|
|
fgerry
Agonista
Lombardia
2286 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2013 : 17:04:38
|
Un mio amico, ci faceve le slitte... |
VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015
MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -
MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE - |
|
|
Pablok2
Lombardia
308 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2013 : 10:08:39
|
| cancliatomic ha scritto:
che ne so, un centro dove li ritirano, li valutano e riciclano il materiale |
Il problema, credo, sia legato al fatto che negli sci ci sono più materiali, dal legno al carbonio etc etc etc e, forse, il più delle volte risulterebbe difficile separarli per un corretto smaltimento o, comunque, molto costoso. Questo fine provo a chiedere su in valle se sanno qualcosa a tal proposito. |
|
|
Manuelito
20 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2013 : 19:20:09
|
Considerando quel che gira su ebay, potreste provare a venderli a 20 Euro l'uno. Basta dire che sono sci da gara e il gioco è fatto...
Comunque, ridendo e scherzando, mio padre dice che non si trova con gli sci sciancrati: preferisce la vecchia scuola nonostante tenti di regalargli ogni tanto qualcosa di più aggiornato che mando in pensione!
|
Up the slope, down the hill, get the thrill! |
|
|
tienigiù
Lombardia
206 Messaggi |
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2013 : 14:48:58
|
A San Vigilio fanno a fine stagione la raccolta del "vecchio"..... cosa ne facciano però non lo so...... |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2013 : 16:22:22
|
ma sganciano qualche cosa?...che ne so anche solo un paio di birre |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2013 : 15:12:19
|
Ma figurati...... |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
Pablok2
Lombardia
308 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2013 : 14:55:44
|
Qui riciclano: http://www.tri-vallees.com/materiel-ski-usage-18.php |
|
|
Discussione |
|