Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Chiusura della Val Senales allo sci estivo
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Manuelito

20 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2013 : 19:01:14   Permalink alla discussione Invia a Manuelito un Messaggio Privato Aggiungi Manuelito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ovviamente parlo del relativo ghiacciaio. Pare che a causa della forte riduzione della massa bianca del ghiacciaio si debba chiudere dalla prossima stagione. Si parla di chiudere il 15 maggio e di riaprire in ottobre.
Resta solo Stelvio e Cervinia.. e poi?

Up the slope, down the hill, get the thrill!

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2013 : 19:44:18   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E poi, piano piano, chiuderanno anche loro. Mi sembra una cosa inevitabile, purtroppo.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2013 : 20:16:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
purtroppo dopo il Presena eccone un altro...

MI SON VENETO...E TI?

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2013 : 21:16:49   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
già, e anche altri oltre confine non stanno certo meglio. Lo scorso anno sono stato a Tignes d'estate e devo dire che è ridotto veramente una tristezza... là si sono già organizzati per il "dopo", in pratica la località si è già trasformata in un gigantesco bike-park per il downhill, dove sfruttano d'estate gli impianti che d'inverno sono utilizzati per lo sci

francogeo
Conduzione

Veneto

1029 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2013 : 16:27:47   Permalink al post Invia a francogeo un Messaggio Privato Aggiungi francogeo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In Austria a parte Hintertux durante i mesi estivi a meno di casi eccezzionali sono molti ani che Stubai, Parte di Soelden, Molltal, Kaunertal Piztale, Dachstain e Kaprun d'estate sono chiusi.

fgerry
Agonista

Lombardia

2286 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2013 : 16:36:07   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si può avere la fonte di questa informazione?

Grazie.

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23628 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2013 : 18:35:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io l'ho sentito anche su un telegiornale, non mi ricordo quale. ma non una notizia letta e basta, c'è stato tanto di servizio, con immagini e interviste a quelli che credo fossero i responsabili degli impianti.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

bomber
Sequenza di curve di base

314 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2013 : 13:44:47   Permalink al post Invia a bomber un Messaggio Privato Aggiungi bomber alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
http://www.ilsecoloxix.it/p/italia/2013/01/14/APPkCbTE-estivo_senales_addio.shtml

fgerry
Agonista

Lombardia

2286 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2013 : 14:30:14   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GRAZIE!!!

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,26 secondi. Snitz Forums 2000