Autore |
Discussione |
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2005 : 18:29:07
|
Sono sicuro che Herman ai mondiali stupirà il mondo, anzi se mi permettete una rettifica, lo darei favorito pure per il gigante! |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2005 : 18:44:14
|
voi ce la vedete una Kostelic'-pigliatutto? |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2005 : 19:11:23
|
MEDAGLIE FEMMINILI:
SLALOM : PEARSON GIGANTE : PEARSON DISCESA : DORFMAISTER SUPERG : Kostelic |
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
|
|
Roadrunner
Sequenza di curve di base
421 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2005 : 19:24:47
|
Discesa: Miller/ Gerg Super G: Maier/ Götschl Gigante: Kjus/ Maze Slalom: Rocca/ Schild Combinata: Raich/ Kostelic |
|
|
Herminator
Agonista
Piemonte
2164 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2005 : 19:27:16
|
Per Mike:
|
HERMINATOR FOREVER..... |
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2005 : 19:48:46
|
|
|
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2005 : 19:53:13
|
D'altronde mi piacerebbe vedere Herman campione del mondo di gigante, il che darebbe ancor più lustro all'oro di MvG a Sankt Anton, e poi li povero Herman ha avuto a che fare con la leggenda più determinata che mai, ma ora può prendersi questo oro che sicuro gli manca e che vorrebbe avere nel suo strabordante palmarès.... |
|
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2005 : 20:02:41
|
Citazione: Messaggio inserito da Mike Von Gruenigen
MEDAGLIE FEMMINILI:
SLALOM : PEARSON GIGANTE : PEARSON
Uhm Mike è una prebisione molto azzardata per come stanno le cose adesso, lo sai?? |
|
|
kassovitz
Scio come Franz
Lazio
1606 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2005 : 22:33:05
|
La mia palla di vetro vede questi risultati:
Slalom: I. Kostelic/J. Kostelic Gigante: B. Miller/A. Paerson Super G: Hermann Maier/R. Goetschl Discesa: M. Walchhofer/M. Dorfmeister Combinata: L. Kjus/J. Kostelic
come al solito verrò smentito in tutte e 10 le prove
KASS |
And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison) |
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2005 : 22:45:46
|
Io sono del parere che ai mondiali può accadere di tutto...... E poi sono convinto che bene o male , ci siano in campo ancora i valori dell'anno scorso, solo che alcuni sono in proiezione mondiali, come la Paerson....
Perchè nn facciamo un archivio e poi alla fine vediamo chi ne azzecca di più?, sarebbe divertente vedere chi ha avuto più naso nelle previsioni.... |
|
|
|
ottoski
Conduzione
Lombardia
1024 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2005 : 23:07:38
|
Uomini: Discesa:Strobl F,Walchofer,Rahlves Superg:Maier,Miller,Gruber Gigante:Miller,Raich,Palander Slalom:Zurbriggen,Rocca,Pranger Combinata:Raich,Zurbriggen,Kjus
Donne: Discesa:Kildow,Goetschl,Gerg Superg:Dorfmeister,Kildow,Recchia Gigante:Poutiainen,Maze,Paerson Slalom:Bergmann,Schild,Paerson Combinata:Kostelic,Paerson,Goergl
|
|
|
|
ottoski
Conduzione
Lombardia
1024 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2005 : 23:10:17
|
Ops,dimenticavo:Gara a squadre:Usa,Austria,Italia. |
|
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2005 : 23:42:40
|
ah sì...gara a squadre: Austria, Usa, Italia.
|
|
|
garkal
Sequenza di curve di base
Puglia
282 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2005 : 13:00:37
|
dico la mia...
in discesa fritz strobl perchè le gare importanti non le sbaglia mai! in sg credo maier ma occhio ai norvegesi in slalom spero rocca ma mi dicono che sia un tracciato molto facile...quindo occhio a Matt e Zurbriggen in gigante credo sia una lotta a tre tra kjus Miller e Blardone per quanto riguarda la combinata per come la penso io a bormio potrebbero già far suonare l'inno austriaco..vince Raich davanti a kjus e se rocca fa 2 grandi manche di slalom non si sa mai!
per le fanciulle ho la sensazione che saranno i mondiali della Paerson....non so perchè ma ho questa sensazione!
gigante:paerson davanti a kostelic(occhio alla Hosp e alla Maze) slalom:paerson Schild Kostelic sg:kildow goetschl Mancuso dh:dorfmeister goetschl kildow combinata:paerson Kostelic Goergl! |
Adesso sono 4 le cose importanti da ricordare:un nome,un trampolino,una data e una misura. Nell'ordine Bjorn Einar Romoeren,trampolino di Planica(hs 215),20 Marzo 2005 e 239.0 metri con un paio di sci ai piedi...semplicemente impressionante! |
|
|
Angelo
Cristiania
Liguria
643 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2005 : 13:44:26
|
belle tutte queste palle di vetro che cominciano a fantaskiare sui mondiali...
la mia dice che le squadre azzurre, tra femminile e maschile, porteranno a casa tre medaglie: Rocca SL, Blardone GS e Recchia in SG. |
|
|
Discussione |
|